Che facciamo testediminkia !! Chiediamo scusa ??

False fatture, assolti i genitori di Matteo Renzi

di Luca Serranò
False fatture, assolti i genitori di Matteo Renzi
Per la Corte di appello di Firenze il fatto non costituisce reato. In primo grado Tiziano Renzi e Laura Bovoli erano stati condannati a 1 anno e 9 mesi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Continua il silenzio delle testediminkia!! Eppure alcuni  me li ricordo molto ciarlieri quando i genitori di Matteo Renzi furono mandati a giudizio . Ancora molto più ciarlieri quando vennero condannati in primo grado. Ricordo perfettamente che il Cazzaro di Napoli si lascio ’ andare a una dotta disquisizione sulle loro facce. Quegli sguardi, quella barba sul volto di Tiziano Renzi non lasciava presagire  nulla di buono. Così  scriveva il pezzodimmerda napoletano dopo aver letto un articolo di Travaglio Sono state inflitte sofferenze enormi ad una famiglia “colpevole” solo di essere quella di Matteo Renzi Per anni  siamo stati martellati da calunnie e fake news che hanno disonorato non solo il mondo dell’informazione, ma anche quello dell’intrattenimento, dove era diventato come doveroso da parte di un qualsiasi conduttore o di un comico fare una  battuta acida e cattiva contro Renzi per far scattare l’applauso. Infami !! Infami e vermi !! 
Ora la giustizia chiuderà anche le partite ancora aperte, ma già “evaporate”, che lo riguardano. Poi cosa resterà?
La forza e la resistenza di una persona onesta e il disonore di chi ha sfruttato tutto questo per fini politici . Troverete  un trafiletto nelle pagine interne di qualche giornale ?? Chissà, forse neanche quello !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma la vogliamo dire tutta?? Che i Renzi senior sarebbero stati assolti lo sapevano anche coloro che li hanno inquisiti. Il fine non era la loro condanna !! Bensi era quello di far nascere un sentimento d’odio contro Matteo Renzi ed Italia Viva nell’animo e nelle fragili menti degli storioni ..!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Strano !!  Non interviene nessuno !!  Quando i genitori di Renzi furono rinviati a giudizio , ci furono una ventina di post che intervennero per “racimolare”. 4 caga te . Ed io che mi affannavo a consigliare prudenza mentre il Cazzaro napoletano si distingueva con i copia incolla di Calandrino Travaglio e la palpatrice di palle di toro veneta che gli dava manforte parlando di pitali e somiglianze tra il figlio ed i genitori . Ed ora ?? Silenzio tombale !! Lo stesso silenzio che si avverte nelle fogne . Che dite , sarà l’abitudine ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto comment in preced sulla vicenda renzi sr, nulla da meravigliarsi poikè la massa a SX ha sempre fatto altrett con vicende personali e no con esponenti di rilievo o contorno, di DX ergo, tt nel gioco.

in IV mi fa specie il passo indietro di renzi, amante del protagon, a favore di carletto e sopratt la fiducia in uno dimostratosi svelto cambiar drappo.  a mia idea, renzi ha atteso conclus faccenda paterna ed aspetta ke il front man pro tempore di IV, sempre + tronfio del ruolo, finisca in buca e poi dirgli come re tamarindo del corrierino dei piccoli...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora