Nello stomaco di Diana, la bimba morta di stenti, c'erano frammenti di...

La piccola Diana morta di stenti, nell’agonia avrebbe ingerito frammenti di cuscino e gommapiuma che i medici legali avrebbero ritrovato nel suo stomaco.
Dettagli aberranti, quelli che emergono dall’autopsia, indiscrezioni raccontate nel programma Mediaset, Mattino Cinque, e che rivelano la crudeltà di Alessia Pifferi, la madre della bimba, lasciata morire nella più cinica indifferenza.

I materiali rinvenuti nel piccolo stomaco di Diana, secondo i medici, sono compatibili con il materiale di cui era fatto il materassino della culla. Ma l’avvocato della donna, sminuisce le indiscrezioni sulla morte della bimba: "Non c’è certezza, prima di lanciarci in considerazioni dobbiamo fissare l’evento morte per capire bene se Diana ha ingoiato parti del materassino e del cuscino in preda alla fame, perché potrebbe essere anche morta di soffocamento. Chiederemo anche l’analisi del pannolino e approfondimenti attraverso l’incidente probatorio".

Povera stella! ma come si può essere così crudeli?

diana

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

l'incubo che ha passato questa piccina prima di volare fra gli angeli è inenarrabile, inimmaginabile. io non credo nella giustizia divina e credo poco anche in quella umana. spero solo che ci sia qualcuno che dia a quella bestia che ha generato questa povera piccola sfortunata bimba quello che si merita. spero nella giustizia dei carcerati. loro sanno cosa si deve fare ad una come Alessia.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lannalbertina ha scritto:

l'incubo che ha passato questa piccina prima di volare fra gli angeli è inenarrabile, inimmaginabile. io non credo nella giustizia divina e credo poco anche in quella umana. spero solo che ci sia qualcuno che dia a quella bestia che ha generato questa povera piccola sfortunata bimba quello che si merita. spero nella giustizia dei carcerati. loro sanno cosa si deve fare ad una come Alessia.

alle volte nelle carceri, gli altri detenuti, sanno come fare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se dimostreranno la colpevolezza della madre purtroppo in carcere sarà protetta, da tutte le detenute che farebbero  volentieri giustizia, non riporterebbe in vita la piccola Diana ma io mi sentirei meglio

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti