Nello stomaco di Diana, la bimba morta di stenti, c'erano frammenti di...
Iniziata da
plutoneorbit,
3 messaggi in questa discussione
3 ore fa, lannalbertina ha scritto:l'incubo che ha passato questa piccina prima di volare fra gli angeli è inenarrabile, inimmaginabile. io non credo nella giustizia divina e credo poco anche in quella umana. spero solo che ci sia qualcuno che dia a quella bestia che ha generato questa povera piccola sfortunata bimba quello che si merita. spero nella giustizia dei carcerati. loro sanno cosa si deve fare ad una come Alessia.
alle volte nelle carceri, gli altri detenuti, sanno come fare
se dimostreranno la colpevolezza della madre purtroppo in carcere sarà protetta, da tutte le detenute che farebbero volentieri giustizia, non riporterebbe in vita la piccola Diana ma io mi sentirei meglio
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
l'incubo che ha passato questa piccina prima di volare fra gli angeli è inenarrabile, inimmaginabile. io non credo nella giustizia divina e credo poco anche in quella umana. spero solo che ci sia qualcuno che dia a quella bestia che ha generato questa povera piccola sfortunata bimba quello che si merita. spero nella giustizia dei carcerati. loro sanno cosa si deve fare ad una come Alessia.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti