Truffa a Pamela Prati: Eliana e Pamela vanno a processo per...

C'è un aspetto in questa brutta storia di truffa sentimentale a Pamela Prati, le due ideatrici ed esecutrici, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono state davvero incredibili e senza scrupoli nel costruire la storia ed hanno anche utilizzato un bambino ingannando i genitori e il piccolo stesso che ora ne sta patendo le conseguenze, per questo motivo il primo processo che affronteranno fra poco riguarda questo aspetto:  sono state citate in giudizio per il reato di sostituzione di persona.
Il bambino è stato utilizzato per impersonare il finto Sebastian Caltagirone, figlio inesistente dell’altrettanto inesistente Mark Caltagirone,  il bambino è stato usato per registrare videoselfie e messaggi vocali da inviare alla Prati.

Al bambino e ai suoi genitori le due donne avevano detto che stavano girando una fiction con tanto di  copione, foto e video e in particolare hanno chiesto al bambino di fare la parte di un bambino ammalato di tumore alla gola, di parlare con la voce roca di chi sta male. Ci sarebbero degli audio di questo bambino, che all’epoca aveva 7/8 anni, al quale sarebbe stato chiesto di dire cose come “Mamma, sto male”... 

Quando tutto è venuto alla luce il bambino è stato: "sbeffeggiato a scuola tanto da non volere più andarci, ha vissuto la delusione di un sogno che aveva coltivato a soli 8 anni e per il quale ha studiato copioni per ore e ore invece di giocare a calcetto per poi scoprire di essere stato preso in giro".

Prima udienza a Febbraio 2023, vedremo che succede, che ne pensate?
pratimichelazzo.JPG


 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Le truffe d'amore esistono eccome e se sei sola e vulnerabile ci caschi..ma prima o poi anche il più abile dei furboni si tradisce

ed è qui che te ne accorgi e ti svegli ma se continui è perchè il sogno è meglio della loro realtà e certe donne NON 

VOGLIONO VEDERE LA REALTA',preferiscono rimanere in un limbo!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora