Soluzioni avanzate per dividere i file PST di Outlook

I file PST di Outlook archiviano elementi della cassetta postale come messaggi, eventi del calendario e contatti. Man mano che aggiungi messaggi, contatti ed eventi del calendario nel tempo, il file diventa troppo grande. I file PST molto grandi possono essere danneggiati. I file PST danneggiati possono causare arresti anomali della cassetta postale.
Inoltre, i file PST di grandi dimensioni non possono archiviare nuovi elementi di posta e possono causare problemi di sincronizzazione.

Pertanto, è importante evitare che i file PST diventino troppo grandi. Un modo per farlo è dividere il file in parti più piccole.

Dividiamo i file PST in base a criteri diversi. Tuttavia, una ripartizione annuale sarebbe l'ideale in modo da poter vedere facilmente quando ogni articolo è arrivato. Questo post ti mostrerà come dividere i file PST di Outlook ogni anno.

File PST molto grandi mettono a rischio la posta di Outlook. In particolare, il file PST potrebbe essere danneggiato e non può essere aperto se supera i 10 GB. I file PST danneggiati possono sbloccare o bloccare le cassette postali.

Inoltre, i file PST di grandi dimensioni non possono archiviare nuove e-mail e possono causare la perdita di file. Può anche portare a problemi di sincronizzazione e e-mail perse.

Che cos'è l'archiviazione dei dati in MS Outlook?

L'archiviazione delle e-mail in MS Outlook è il modo migliore per fare spazio a nuove e-mail. Se la tua casella di posta è ingombra, Microsoft Outlook diventerà inattivo e non sarai in grado di ricevere la tua posta elettronica. Per evitare tutti questi temuti problemi, dovresti archiviare le tue email. I problemi comuni causati dai file PST non sono nascosti agli utenti professionali di MS Outlook. Sorprendentemente, le versioni più recenti di Microsoft Outlook riducono al minimo i problemi causati dalle dimensioni dei file di database. Tuttavia, gli utenti hanno riscontrato problemi durante l'utilizzo di una grande quantità di file PST di Outlook in MS Outlook. I file di grandi dimensioni sono spesso la causa del danneggiamento del database.

Come abilitare la divisione automatica nella nuova versione di MS Outlook 2016?

Diamo un'occhiata alla divisione dei file PST utilizzando il client di posta elettronica MS Outlook. Diamo un'occhiata a questi passaggi:

• Innanzitutto, apri Microsoft Outlook e avvia Opzioni file.
• Quindi vai su Impostazioni avanzate e fai clic su Impostazioni di archiviazione automatica.
• Quindi selezionare la casella di controllo Esegui archiviazione automatica entro giorni, immettere la data o la durata desiderata (indipendentemente dal motivo per cui si desidera archiviare i file PST) in questa colonna e fare clic su OK. Da fare.
• Quando l'archiviazione automatica è abilitata, le e-mail verranno archiviate in base alle impostazioni specificate.

Questi sono i passaggi per dividere manualmente i file PST. Inoltre, gli utenti devono affrontare molte limitazioni mentre seguono la divisione dei file PST.

Tratto manuale per la suddivisione delle e-mail in MS Outlook 2016

In rare occasioni, potrebbe essere necessario archiviare manualmente le e-mail in Outlook 2016. Quindi seguire i passaggi indicati.

• Innanzitutto, apri Microsoft Outlook.
• Fare clic su Accedi a file, ***, quindi su Strumenti di pulizia, quindi selezionare il pulsante Archivia.
• Quindi seleziona tutte le cartelle che desideri archiviare.
• Successivamente, inserisci la data in cui l'elemento verrà archiviato in due modi per risolvere o prevenire il problema.
• Il primo passaggio viene eseguito in precedenza e il secondo passaggio consiste nell'utilizzare gli strumenti di progettazione.

Lo strumento di divisione PST

La suddivisione dei file PST può essere eseguita comodamente durante l'utilizzo dell'applicazione Split PST. Un utente può seguire la procedura PST divisa in modo affidabile. L'applicazione è una soluzione avanzata per la divisione dei file PST. Nessun ostacolo viene affrontato da un utente mentre segue l'attività di divisione. I file vengono mantenuti così come sono. Eventuali possibilità di perdita di dati o danneggiamento dei dati non vengono affrontate da un utente mentre segue l'attività di divisione. Con grande precisione, l'operazione di divisione viene completata dall'utensile. Per mantenere l'integrità dei file, i file PST vengono divisi. L'app fornisce anche molte funzionalità avanzate che aiutano ogni utente a dividere facilmente i file PST di Outlook.

Leggi di più:- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963