un manipolo di Gretini bloccano il GRA

ì'ira degli automobilisti:andate a rompere il k@@o altrove!!

motivo?? ve  lo spiega la n.....dice che non sa che fine faranno gli uccelli in india!!!! secondo voi questi ch avranno votato???

https://youtu.be/L0A6nrcmqEM

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Queste azioni non violente di disobbedienza civile per sensibilizzare i politici e l'opinione pubblica sulla catastrofe climatica che ci attende, in assenza di misure drastiche ed epocali, sono ammirevoli e devono moltiplicarsi. Se avessi 20 anni di meno sarei andato anch'io a sedermi un paio d'ore sul Raccordo Anulare. Ma vedendo quel tizio incravattato avrei voluto esserci comunque. Per sfilargli la cravatta e fargliela ingoiare per tappargli la bocca. Mentre quel tipo calvo che alla fine mette le mani addosso alla ragazza l'avrei semplicemente mandato all'ospedale. Sono un non violento, ma non con i violenti. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

siamo in un epoca fascista, le cose di violenza verso chi vuole manifestare pacificamente sono e saranno sempre di più....l'assurdo è il cercaqr di parlar di democrazia ai fascisti.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che il battito di una farfalla del mato grosso possa possa scatenare un bufera in Europa. 

Se protesta ci deve essere, deve essere fatta a livello globale, altrimenti serve a poco. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Io non credo che il battito di una farfalla del mato grosso possa possa scatenare un bufera in Europa. 

Se protesta ci deve essere, deve essere fatta a livello globale, altrimenti serve a poco. 

Giusta considerazione, egregio, ma esiste una giornata mondiale per il clima, il 26 marzo, e i media non ne parlano. Esistono centinaia di movimenti internazionali che si battono per sensibilizzare i politici e la gente sul problema climatico, ma la gente, incluso il sottoscritto, ne conosce sì e no un paio, come Frydays for future e Greenpeace, e perfino questi trovano pochissimo spazio sui media generalisti. Esistono milioni di attivisti climatici nel mondo ma la gente conosce solo Greta e forse Naomi Klein. Appena un anno fa il premio Nobel per la Fisica Giorgio Parisi pronunciò un forte, alto e accorato discorso in parlamento per stimolare i politici a uno "sforzo mostruoso" necessario per fermare il cambiamento climatico, un tema che a suo dire dovrebbe urgentemente sostituire quello della crescita economica al primo posto dell'agenda delle priorità della politica, anche perché, sempre secondo Parisi, i due obbiettivi sono abbastanza incompatibili. Ebbene, nella campagna elettorale tutti hanno parlato di crescita o di crescita sostenibile (che è un ossimoro), solo Conte ha fatto qualche timido distinguo, ma nessuno ha parlato di sforzi mostruosi, a parte quelli (per decine di miliardi di euro) auspicati per aiutare gli italiani a pagare le bollette, ovvero per aiutarli a non risparmiare sui consumi di energia e sulle emissioni che causano il riscaldamento globale. Penso che azioni eclatanti come quelle di Ultima Generazione siano utili per far capire alla gente che c'è un problema, molto grave e incombente. I più sensibili oggi sono i giovani, fino a qualche anno fa non era così. Ora chi è sotto i 30 anni comincia finalmente a capire che potrebbe sperimentare sulla propria pelle la catastrofe climatica. La loro potrebbe essere veramente l'ultima generazione in condizione di percepire la vita come un dono e non come un supplizio. 

https://www.ultima-generazione.com/

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Queste azioni non violente di disobbedienza civile per sensibilizzare i politici e l'opinione pubblica sulla catastrofe climatica che ci attende, in assenza di misure drastiche ed epocali, sono ammirevoli e devono moltiplicarsi. Se avessi 20 anni di meno sarei andato anch'io a sedermi un paio d'ore sul Raccordo Anulare. Ma vedendo quel tizio incravattato avrei voluto esserci comunque. Per sfilargli la cravatta e fargliela ingoiare per tappargli la bocca. Mentre quel tipo calvo che alla fine mette le mani addosso alla ragazza l'avrei semplicemente mandato all'ospedale. Sono un non violento, ma non con i violenti. 

Vedi ciro esposito..non mi meraviglia la tua afefrmazione..da  un vecchio comunista..ora con i grilli,che sono anche peggio...ti vedrei bene disteso sull afalto con gli striscino in mezzo alle gambe..ma che protesto?? cosi'..tanto per disturbare..che c'azzecac quei poveri sulla tangenziale a tentare di posrtare a casa la pagnotta..e si..ci sono gentuccula al par tua che sono preoccupati per gli uccelli in  india!! magari a quelli li',anche altri tipo di uccelli...geometra,,da  uno che gratifica scampia..da una citta' che ha le bare  che crollano in testa..e sopratuuto,.da chi tifa un un maradona..che aspettarsi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora