PER I FASCISTELLI/E DEL FORUM

BELLISSIMA DA LEGGERE E CONDIVIDERE.
I ragazzini che inneggiano il fascismo, ma io li accontenterei.
Il sabato alle 8 di mattina in piazza a sentire una predica di tre ore e a fare ginnastica, belli dritti e concentrati.
Bacchettate sulle mani se osano contraddire un maestro o un professore a scuola. Disciplina massima, olio di ricino se contestano. Niente musica straniera, niente film e serie Tv che vengono dall'America capitalista, ciao MacDonald, ciao Playstation, ciao canali satellitari si vede solo la RAI. Leva obbligatoria e severa, subito al lavoro, niente aperitivi e shatush da effemminati. Tessera per   andare  a  fare  la  spesa naturalmente  solo  prodotti  nazionali, vestiti  ammessi  solo  quelli  di regime  etc etc 
E a gennaio, tutti in Russia in gita scolastica con le Superga di tela. Chi torna vivo, una medaglia.
Io lo farei, un paio di mesi così a tutti, e la smettono di romperci le palle per sempre.

Scritta della pagina Una semplice questione di civiltà.

 

L'immagine può contenere: 3 persone, spazio all'aperto
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

I fasci devono sempre tenere qualcosa di "manganello" in mano...è nella loro natura non c'è niente da fare.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

I fasci devono sempre tenere qualcosa di "manganello" in mano...è nella loro natura non c'è niente da fare.....

Figurarsi quanto manca, il suddetto manganello, ad una massaia semianalfabeta, frustrata dalla menopausa e con la pretesa di parlar di politica con l’aiuto di Wikipedia.

Ecco perché questo paese si trova in queste condizioni.

BaS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempre135 ha scritto:

I fasci devono sempre tenere qualcosa di "manganello" in mano...è nella loro natura non c'è niente da fare.....

gia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, shinycage ha scritto:

perché questo paese si trova in queste condizioni

Per via del vostro passato Gov. che ha rovinato tutto, e ringraziamo quelli che sono venuti dopo per risanarlo.....purtroppo sembra ci siano le condizioni per ritornare alle rovine causate dalla dx.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2018 in 21:30 , pm610 ha scritto:

BELLISSIMA DA LEGGERE E CONDIVIDERE.
I ragazzini che inneggiano il fascismo, ma io li accontenterei.
Il sabato alle 8 di mattina in piazza a sentire una predica di tre ore e a fare ginnastica, belli dritti e concentrati.
Bacchettate sulle mani se osano contraddire un maestro o un professore a scuola. Disciplina massima, olio di ricino se contestano. Niente musica straniera, niente film e serie Tv che vengono dall'America capitalista, ciao MacDonald, ciao Playstation, ciao canali satellitari si vede solo la RAI. Leva obbligatoria e severa, subito al lavoro, niente aperitivi e shatush da effemminati. Tessera per   andare  a  fare  la  spesa naturalmente  solo  prodotti  nazionali, vestiti  ammessi  solo  quelli  di regime  etc etc 
E a gennaio, tutti in Russia in gita scolastica con le Superga di tela. Chi torna vivo, una medaglia.
Io lo farei, un paio di mesi così a tutti, e la smettono di romperci le palle per sempre.

Scritta della pagina Una semplice questione di civiltà.

 

L'immagine può contenere: 3 persone, spazio all'aperto

Ho intravisto virus 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎/‎02‎/‎2018 in 21:30 , pm610 ha scritto:

BELLISSIMA DA LEGGERE E CONDIVIDERE.
I ragazzini che inneggiano il fascismo, ma io li accontenterei.
Il sabato alle 8 di mattina in piazza a sentire una predica di tre ore e a fare ginnastica, belli dritti e concentrati.
Bacchettate sulle mani se osano contraddire un maestro o un professore a scuola. Disciplina massima, olio di ricino se contestano. Niente musica straniera, niente film e serie Tv che vengono dall'America capitalista, ciao MacDonald, ciao Playstation, ciao canali satellitari si vede solo la RAI. Leva obbligatoria e severa, subito al lavoro, niente aperitivi e shatush da effemminati. Tessera per   andare  a  fare  la  spesa naturalmente  solo  prodotti  nazionali, vestiti  ammessi  solo  quelli  di regime  etc etc 
E a gennaio, tutti in Russia in gita scolastica con le Superga di tela. Chi torna vivo, una medaglia.
Io lo farei, un paio di mesi così a tutti, e la smettono di romperci le palle per sempre.

Scritta della pagina Una semplice questione di civiltà.

 

L'immagine può contenere: 3 persone, spazio all'aperto

E' certo perché i Mac Donald e i serial dell'america capitalista ecc. ecc hanno fatto molto bene agli italiani a giudicare dai risultati che si osservono. Complimenti te ne vanti pure;  ma e' evidente che e' nella tua natura e non c'e' niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è   è  che  avrei  citato   i Mcdonald o  similari...  ???  Direi   invece   che   l'idea  del  capitalismo  ha  forgiato  questi  personaggi  ma   se   dovessero trovarsi  in  quelle   situazioni  credo  che  cambierebbero  opinione  immediatamente...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, spazio-omega ha scritto:

E' certo perché i Mac Donald e i serial dell'america capitalista ecc. ecc hanno fatto molto bene agli italiani a giudicare dai risultati che si osservono. Complimenti te ne vanti pure;  ma e' evidente che e' nella tua natura e non c'e' niente da fare.

Purtroppo questo è stato violentato nella mente da 40 anni di comunismo.Lo hanno ridotto ad uno stato pietoso,quasi animalesco.Vaga randagio tra Portoscuso e le Alpi Liguri.....In attesa del 4 Marzo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente   i fascitelli  sono  solidali  con  il cerbero  celoduro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora