qualcuno in europa si sveglia..e ora tocca a noi!! fine del monopoli sx

in svezia.con i lnuovo governo eletto DEMOCRATICAMENE!!

Secondo il patto di governo siglato presso il castello di Tidö dai membri della coalizione, il nuovo esecutivo avrà come obbiettivi tagliare le tasse, avviare il processo per la costruzione di nuove centrali nucleari, dare più poteri alla polizia, e inasprire le regole sull’immigrazione. Una svolta, quest’ultima, di particolare rilievo per il peso delle politiche open borders portate invece avanti dalla sinistra in tutti questi anni. Tra i punti programmatici c’è quello di ridurre le quote di rifugiati all’anno da 5000 a 900. Verrà tagliato i budget degli aiuti internazionali dall’1% del Pil allo 0,85%. I richiedenti asilo potranno presentarsi e presentare domanda, ma rimanendo solo temporaneamente nel Paese. Le autorità regionali potranno lanciare campagne per incoraggiare i migranti a tornare a casa volontariamente. Il ricongiungimento familiare sarà possibile solamente dopo due anni di residenza permanente. Chiunque voglia rimanere in Svezia più a lungo dovrà “assumersi la responsabilità di diventare parte della società svedese”

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

oltre che svegli...ci sono anche persone graziose!!

Svezia

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la Svezia è probabilmente ormai tardi. Uno svedese su tre non è svedese. Stoccolma è la capitale degli stupri in Europa. E queste chiusure sono troppo limitate per invertire la rotta: servirebbero decisione radicali.

In Italia, invece, possiamo ancora salvarci: ovviamente, se il prossimo governo inizia a prendere decisioni che, più tempo passa, più dovranno essere radicali. Chiusura frontiere all’immigrazione regolare deve essere il mantra, altrimenti siamo perduti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora