OH YES

Oggi chi ha un affitto di 400 euro e mi tengo bassa, il condominio 150,la luce 200 a bimestre, il gas uguale, l'acqua altri 100. La mensa scolastica dei figli, le visite mediche private, visto che nel pubblico non si riesce a prenotare. Cosa deve fare? O muore di fame o fa la rivoluzione. Non potete dire al popolo se non avete il pane mangiate brioches. Perché sappiamo com'è andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

La "non ricattabile" da Berlusconi è la stessa che votò che Ruby è la nipote di Mubarak? Certo che è lei. 
😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"Invecchiare fa schifo. Non puoi farci niente, l’età si fa sentire. Non riconosci la faccia, perdi la vista. Ti alzi e, accidenti, ti fa male la caviglia. Per questo ho chiesto a mio figlio Anthony, di organizzare la mia eutanasia per quando sarò pronto. 

Ho già anche fatto testamento, affinché la mia eredità non si trasformi in motivo di contesa tra i miei discendenti. Dopo una certa età si ha il diritto di andarsene tranquillamente, senza passare per ospedali, iniezioni e così via. 

La vita non mi dà più molto. Ho conosciuto tutto, ho visto tutto. Ma soprattutto, odio questa epoca, la rigetto. Ci sono degli esseri che odio. Tutto è falso, tutto è distorto, non c’è rispetto, niente più parole d’onore. Conta solo il denaro. So che lascerò questo mondo senza rimpianti...".

#AlainDelon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vecchiopere che ti strisciano fino a terra..vorrei sommensamente ricordarti che fino ad oggi al governo ci siete STATI VOi di sx!! e che avete fatto? ah si...hanno aumentato le pensioni a quelli come te ed ad ah.ahahahah  di ben..udite udite 20 euro!! con questi20 euro ti paghi le bollettte,il carrello della spesa..la benzina!! prima di parlare accendi il cervello..l'interruttore deve segnare la scritta : On

Ps:kumunista di m.

pensionato di m.

perdente di m.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vuole dire che Giorgia ci radoppiera' la pensione, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vuole dire che Giorgia ci radoppiera' la pensione, sig frizz? 

io l'ho detta?? mettiti gli occhialoni con lenti da 10decimi..quello che dicequeasto è il kompagno sclerotico pieno di trippa!! è lui che pretenderebbe qesto..dopo  l'inezia dei suoi beniamini al potere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig frizz, ha detto che la sx ci ha dato solo 20 EU di pensione in più, voi la raddoppierete o la toglierete? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig frizz, ha detto che la sx ci ha dato solo 20 EU di pensione in più, voi la raddoppierete o la toglierete? 

con il blocco delle bollete energia è come averne avuti 200!! svagliatevi...ubriachi di komunismo..siete passati di moda..tito,stalin,mao, brasnev,sono morti da  un pezzo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

vecchiopere che ti strisciano fino a terra..vorrei sommensamente ricordarti che fino ad oggi al governo ci siete STATI VOi di sx!! e che avete fatto? ah si...hanno aumentato le pensioni a quelli come te ed ad ah.ahahahah  di ben..udite udite 20 euro!! con questi20 euro ti paghi le bollettte,il carrello della spesa..la benzina!! prima di parlare accendi il cervello..l'interruttore deve segnare la scritta : On

Ps:kumunista di m.

pensionato di m.

perdente di m.

 

Noi chi ?

Se c erano tutti...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora