Senza alcun dato, la perdita interrompe i file PST di grandi dimensioni in un altro formato

Microsoft Outlook contiene molti tipi di file come contatti, attività, note, messaggi di posta elettronica, diari e altro. Tutti questi file vengono salvati in formato file PST. I formati di file PST includono i formati di file ANSI PST e Unicode PST. Sappiamo che il limite di dimensione di 2 GB è impostato per i file ANSII mentre il limite di dimensione di 50 GB è impostato per i file UNICODE. Il superamento del limite di dimensione può danneggiare il file PST e causare la perdita di tutti i dati importanti, inclusi i messaggi di posta elettronica. Un utente può dividere i propri file PST in base alla funzione integrata di Microsoft Outlook o utilizzando lo strumento Dividi PST.

Metodo 1: utilizzare la funzione "Archivia" di MS Outlook.

Passaggio 1: apri l'applicazione Microsoft Outlook e apri il file PST che deve essere spostato.
Passaggio 2: fare clic sulla scheda File, fare clic sulla casella Strumenti di pulizia e fare clic su Archivio. Seleziona la casella Archivia questa cartella e tutte le sottocartelle (se deselezionata).
Passaggio 3: seleziona la cartella da spostare. Puoi anche selezionare articoli più vecchi di un periodo specificato selezionando Archivia articoli più vecchi dell'opzione
Passaggio 4- Sfoglia per selezionare la posizione degli elementi che desideri salvare nel nuovo file PST e fai clic su OK.

Metodo 2: utilizzare la funzione "Importa ed esporta" di MS Outlook

Passaggio 1: aprire l'applicazione Microsoft Outlook e fare clic sulla scheda File > Impostazioni account > Impostazioni account
Passaggio 2: verrà visualizzata una finestra Impostazioni account, fare clic su File di dati > Aggiungi
Passaggio 3: verrà visualizzata la finestra di dialogo Crea o apri file di dati di Outlook. Fornisci la posizione e il nome del nuovo file. Fare clic su OK e quindi su Chiudi per chiudere la finestra Impostazioni account
Passaggio 4- Ancora una volta, fai clic sulla scheda File > Apri > Importa. Apparirà la procedura guidata di importazione ed esportazione
Passaggio 5: ora seleziona l'opzione Esporta in un file e fai clic su Avanti
Passaggio 6: seleziona il file PST e fai clic su Avanti, scegli la cartella e gli elementi e fai clic su Avanti
Passaggio 7- Sfoglia la posizione in cui archiviare il nuovo file
Passaggio 8: prima di esportare gli elementi, scegli un'opzione e fai clic su Fine
Passaggio 9: verrà visualizzata la finestra Crea file di dati di Outlook. Se lo desideri, puoi impostare una *** altrimenti fai clic su Annulla.

Metodo 3: la funzione "sposta nella cartella".

Passaggio 1: aprire l'applicazione Microsoft Outlook che utilizza la funzione Vai alla cartella di MS Outlook e fare clic sulla scheda File > Nuovo > File di dati di Outlook.
Passaggio 2: viene visualizzata la finestra di dialogo Nuovo file di dati di Outlook. Selezionare Cartelle personali di Office Outlook e fare clic su OK.
Passaggio 3: viene visualizzata la finestra di dialogo Crea cartelle personali Microsoft. Specificare un nome per il nuovo file PST.
Passaggio 4: vai al menu Modifica e fai clic su Vai alla cartella.
Passaggio 5: viene visualizzata la finestra di dialogo Sposta elemento. Fare clic su Nuovo.
Passaggio 6: viene visualizzata la finestra di dialogo Crea nuova cartella. Immettere un nuovo nome per il nuovo file PST nella casella di testo Nome.
Passaggio 7: selezionare il nuovo file PST nell'opzione Seleziona cartella e fare clic su OK.

Gli strumenti Dividi PST

Utilizzando lo strumento Dividi PST, un utente è in grado di dividere i propri file PST di Outlook in modo affidabile e senza intoppi. L'applicazione è una delle soluzioni avanzate per ogni utente che ha bisogno di dividere i propri file PST. Un utente non deve affrontare alcun tipo di restrizione mentre segue la divisione dei file PST. Inoltre, un utente non ha bisogno di installare il client di posta elettronica MS Outlook per dividere i propri file PST. Una divisione impeccabile dei file PST avviene ogni volta con l'aiuto di questa soluzione avanzata. Oltre a questo, con la disponibilità di molte funzionalità avanzate, ogni singolo utente trova conveniente seguire la suddivisione dei file PST di Outlook.

Lavorare sullo strumento Dividi PST

Anche i passaggi per dividere i file PST sono molto comodi da seguire. Diamo un'occhiata a questi passaggi:

Passaggio 1: scarica questa app PST divisa nella tua app
Passaggio 2: installare l'app
Passaggio 3: seleziona il file a cui desideri accedere
Passaggio 4: visualizzare in anteprima i file
Passaggio 5: seleziona l'opzione che desideri o desideri rimuovere la *** o reimpostarla.
Passaggio 6- Infine, fai clic sul pulsante "processo".

Un utente può seguire senza problemi i passaggi per dividere i propri file PST di Outlook. Gli utenti senza alcun problema sono in grado di eseguire comodamente la divisione di questi file. Per comodità, lo strumento fornisce anche schermate.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora