Avete visto

Come si agita la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, per reagire all'accerchiamento? 

Tutto il giorno a battere sui tasti come una indemoniata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Dal tono delle risposte a questo post caga ta , mi sa che non ha visto nessuno . Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Come si agita la stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, per reagire all'accerchiamento? 

Tutto il giorno a battere sui tasti come una indemoniata 

🙉🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Dal tono delle risposte a questo post caga ta , mi sa che non ha visto nessuno . Ahahahahah 

Ha controllato i suoi stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , tuttascema x 14 !!  Te nel tuo post hai fatto una domanda . Alla quale non ha risposto nessuno . Cosa c’entrano i miei post che parlano , a differenza delle tue caga te , di politica ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, no, stupida bipede ovaiola pisana, mi riferisco alle decine e decine e decine di post con zero interventi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te l’ho spiegato !  Io nei miei post parlo di politica . Te, nei tuoi , fai domande a cui nessuno risponde . Dammi retta idio ta x 14 : le domande fattele a te stessa e poi datti pure le risposte , tuttascema x 14. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te l’ho spiegato !  Io nei miei post parlo di politica . Te, nei tuoi , fai domande a cui nessuno risponde . Dammi retta idio ta x 14 : le domande fattele a te stessa e poi datti pure le risposte , tuttascema x 14. 

Lei parla di politica, stupida bipede ovaiola pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, ma se non intervengo io, nessuno la kaga. 

Provi a chiedersi il perché? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora