27 messaggi in questa discussione
In questo momento, mark222220 ha scritto:Ahahahahah, quando al Divino fa comodo, esalta pure Papy. In realtà brancola nel buio
No no. Io ho detto che non lo so. Però, in questi casi, mi sembra normale cercare possibili testimonianze.
Che fai . Tiri il sasso e nascondi la mano ?? Non c’è mica niente di male dire :” Ha stato Renzi “ Chissà quante volte lo hai detto , una volta in più non sposta niente. Ahahahahah
Sig ildi_vino okkio, non critichi Leopoldino, potrebbe diventare bersaglio delle cannonate della stupida gallina pisana.
la sen a vita segre, timorosa del centro DX tanto da nomin persino il capo di uno stato straniero, ha fatto il suo comizietto e, turbata x esser proprio lei dar il via alla conta, poteva esimersi e nessuno l'avrebbe criticata ma la voglia del sermoncino...
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:la sen a vita segre, timorosa del centro DX tanto da nomin persino il capo di uno stato straniero, ha fatto il suo comizietto e, turbata x esser proprio lei dar il via alla conta, poteva esimersi e nessuno l'avrebbe criticata ma la voglia del sermoncino...
Segre ha fatto bene a fare il suo comizietto che tutti hanno applaudito, sigra Uva, troppa gente non ha memoria.
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:Segre ha fatto bene a fare il suo comizietto che tutti hanno applaudito, sigra Uva, troppa gente non ha memoria.
infatti nn la critico neppure io anzi, voglio vederci un significato allegorico di pace.
mia personaliss interpretaz sul suo comizietto ke ha volutam toccare coincid certam nn decise dalla DX ma di protocollo, io nn l'avrei fatto poikè, proprio x la volontà d'emarginare l'odio, nn c'e nulla di meglio ke ignorarlo, come nn esistesse.
a quanto pare, ci son sempre i facinorosi ke prefer miskiare l'odio in qualsiasi argom.
ha vinto la DX e nessuno ha costretto la signora a partecip alla cerimonia ma, proprio x la sua volontà di pace, unione, ha presenziato da donna forte quale è sempre stata in qualsiasi momento della sua vita.
costretta? almeno scegliere spot con termini precisi. nessuno ha costretto nessuno.
45 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:la sen a vita segre, timorosa del centro DX tanto da nomin persino il capo di uno stato straniero, ha fatto il suo comizietto e, turbata x esser proprio lei dar il via alla conta, poteva esimersi e nessuno l'avrebbe criticata ma la voglia del sermoncino...
E se non lo può fare Lei chi ?
Lo fa la nipote di Mubarak 🤔🥳
Oggi si inaugura la 19°legislatura con nomi prestigiosi:
La Russa, Molinari, Ronzulli, Calderoli, Berlusconi, ecc... ecc.
Il mondo ci guarda stupito!
4 minuti fa, wronschi ha scritto:E se non lo può fare Lei chi ?
Lo fa la nipote di Mubarak 🤔🥳
Si, certo magari assistita da formigoni intanto la russa per chi non lo avesse capito chiede che venga festeggiato come il 25 aprile anche l'anniversario della fondazione del regno d' Italia.... capito mi hai ?
5 minuti fa, wronschi ha scritto:E se non lo può fare Lei chi ?
Lo fa la nipote di Mubarak 🤔🥳
lo ha fatto lei quale senatrice a vita + anziana, ergo nn eletta, xkè napolitano era assente. capisco l'amaro del boccone da ingoiare ma lei, da signora qual'è, l'ha fatto in maniera + elegante di quanto stan esprimendo elem di SX.
il resto del post nn merita consideraz.
Il discorso della Segre ai fascio da fastidio bene... ma devono fare i conti con la realtà del Paese che resta a maggioranza antifascista checchenedicano. Se poi è Senatrice a vita credo che non ci sia nessun a meritarlo più di lei ops forse il bossi ? Lui di meriti ne ha tanti. come quello di roma ladrona, di aver truffato per 49 milioni assieme ai suoi sodali chiaramente etc etc etc per non parlare di padania libera ed altre scemenze simili
Modificato da barbablu16Se non ci fosse stata la luce di Liliana Segre, scriverei che il primo giorno di legislatura è stato un giorno da cani. Più per l'opposizione (cosiddetta) che per la maggioranza, la quale ha subito mostrato la sua vulnerabilità ma una manica anzi due di traditori ha fatto sprecare una grande occasione. Un vecchio pregiudicato tuttora sotto processo, espulso dal Senato 9 anni fa, vi è rientrato più arrabbiato che barcollante. Una sconfitta per tutto il paese ma anche per questo delinquente che aspirava alla seconda carica dello Stato, per lui e in subordine per una sua amica, e che si è sfogato con un sonoro vaffa a chi gli soffiava l'agognato scranno. Che brutta persona! Chi vota per uno così da 28 anni dovrebbe fare solo una cosa: mettersi davanti a uno specchio, prendersi a schiaffi e sputarsi in faccia. Ma veniamo ai traditori. Mi hanno fatto ripensare a quel giorno in cui fu uccellato Romano Prodi nella corsa al Quirinale. Un altro giorno da cani. Il mandante oggi era in Aula e l'hanno riconosciuto e individuato in questa sua nuova "prodezza" perfino le statue di palazzo Madama. Che purtroppo non possono parlare altrimenti ci avrebbero indicato pure una decina o quasi di suoi sodali rimasti nel vecchio partito. Per ora hanno voluto lanciare un chiaro messaggio alla maggioranza: alla bisogna noi ci siamo. Poi vedremo le contropartite. Tanta indignazione, nessuna sorpresa. Gente che ha scelto la politica come scorciatoia per fare soldi è capace di tutto. Che brutta giornata per la democrazia, che trionfo disgustoso dell'ipocrisia. Un post fascista che si permette di nominare Fausto Tinelli e Lorenzo Iaio senza prima sciacquarsi la bocca. Forse voleva solo sciacquarsi la coscienza. Temo che questa legislatura non sarà breve. Servirà qualcosa di assai poco allegro e auspicabile per farla terminare anzitempo. Non m'importa, io la auspico lo stesso.
P.S. Per concludere degnamente il giorno da cani non poteva mancare, in serata, la pennivendola di un giornalone che incolpava in tv i 5stelle del tradimento dell'opposizione. Buon per i grillini che ai tempi della strage di Bologna e dell'attacco alle Torri Gemelle non erano ancora un Movimento.
P.P.S. Il ministro Patuanelli ha annunciato querela.
Modificato da fosforo3115 ore fa, uvabianca111 ha scritto:costretta? almeno scegliere spot con termini precisi. nessuno ha costretto nessuno.
la forma della democrazia...se ha permesso a persone indagate di sedere in parlamento permette anche a persone di esprimere opinioni su chi dette persone non condanna....il fascismo è stato un monito per ogni forma di libertà, ancora oggi dimostra in certi la contrarietà di chi si esprime contro detta linea politica.
12 ore fa, sempre135 ha scritto:la forma della democrazia...se ha permesso a persone indagate di sedere in parlamento permette anche a persone di esprimere opinioni su chi dette persone non condanna....il fascismo è stato un monito per ogni forma di libertà, ancora oggi dimostra in certi la contrarietà di chi si esprime contro detta linea politica.
rivolgiti a ki ha pubblicato la foto della signora segre ed all'autore della filastrocca incorporata. son loro ke la dicono costretta.
Urka !! A voi faine non la si fa !! Ci avete scoperto . Ammazza che volpi che siete , ahahahahahahaha . E gli altri 9 chi sono ?? Ahahahahah
Ecco la lista completa da cui si ricava il nome dei 18 franchi tiratori . Ahahahahaha
Qui abbiamo raccolto la lista completa del possibile voto dei senatori. Qui sotto invece abbiamo isolato i nomi dei 28 senatori tra cui molto probabilmente ci sono i voti che hanno permesso a La Russa di diventare presidente del Senato: ricordiamo comunque che tra questi nomi dovrebbero esserci diverse schede bianche, oltre a due probabili voti per la senatrice Segre o per il senatore Calderoli, nel caso in cui non fossero arrivati dal centrodestra.
Aloisio (M5s)
Astorre (Pd)
Borghese (Maie)
Camusso (Pd)
Croatti (M5s)
D’Elia (Pd)
Delrio (Pd)
Di Girolamo (M5s)
Durnwalder (Svp) (A Salto.bz Durnwalder ha negato di aver votato per La Russa).
Floridia A. (Ev-Si) (Dopo la pubblicazione di questo articolo, la senatrice Floridia ha scritto a Pagella Politica: «Sono serena nel poter affermare di non aver votato il sen. La Russa, in rispetto dei valori che mi hanno condotta ad impegnarmi in politica. In quanto neofita, mi sono voluta prendere il tempo necessario per catturare e assaporare la sensazione di essere per la prima volta nel catafalco, piegando lentamente e di proposito più volte la scheda, respirando a fondo questa prima esperienza. È una variabile che non avete preso in considerazione nel vostro articolo»)
Fregolent (Az-Iv)
Giacobbe (Pd)
Licheri E. (M5s)
Lombardo (Az-Iv)
Lorefice (M5s)
Magni (Ev-Si) (Dopo l’uscita di questo articolo, l’ufficio stampa di Magni ha dichiarato a Pagella Politica che il senatore non ha votato per La Russa)
Musolino (Scn)
Nicita (Pd)
Paita (Az-Iv)
Patuanelli (M5s)
Pirro (M5s)
Renzi (Az-Iv)
Rojc (Pd)
Rossomando (Pd)
Sbrollini (Az-Iv)
Scalfarotto (Az-Iv)
Sironi (M5s)
Spagnolli (Pd) (A Salto.bz Spagnolli ha dichiarato: «Sono rimasto apposta di più nel seggio perché se ne uscivo subito sarebbe stato chiaro che avevo votato scheda bianca, mentre il voto è a scrutinio segreto, e quindi non deve essere comprensibile»)
Azzzzz..... C'è pure Leopoldino nella lista pubblicata dalla stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata.
No no , boccalona ed idio ta x 14. Ho inviato la lista di coloro che hanno “tardato “ all’interno del catafalco e quindi primi sospettati del voto a La Russa . Del terzo polo sono in 5 su 28 sospettati. In cinque avrebbero fornito 18 voti ?? Ahahahahah. Dammi retta , fai scendere dal podio dei ge ni tuo fratello picchiato e prendi il suo posto …!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Ahahahahah, quando al Divino fa comodo, esalta pure Papy. In realtà brancola nel buio
Modificato da mark222220Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti