Compitino per minus habens …

Per eleggere La Russa sono arrivati almeno 17 voti dalle opposizioni. 18 se Berlusconi, che ha votato non ha votato 'ngnazio. I senatori del Terzo Polo sono 9. 
Ne sono serviti almeno il doppio, ammesso e non concesso che fossimo stati loro a votarlo compattamente. E non lo hanno  fatto. Chi  accusa Renzi e Calenda dovrebbe fare pace con la matematica. 
Oppure smettere    di drogarsi con le scie chimiche dei jet privati da abolire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Per eleggere La Russa sono arrivati almeno 17 voti dalle opposizioni. 18 se Berlusconi, che ha votato non ha votato 'ngnazio. I senatori del Terzo Polo sono 9. 
Ne sono serviti almeno il doppio, ammesso e non concesso che fossimo stati loro a votarlo compattamente. E non lo hanno  fatto. Chi  accusa Renzi e Calenda dovrebbe fare pace con la matematica. 
Oppure smettere    di drogarsi con le scie chimiche dei jet privati da abolire.

Fossimo stati loro? 

Questo si che è roba da minus habens

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per  fortuna  che  sono  solo  nove,  ma  sai   ci  si  può sempre  aggregare  qualche  libero  tiratore franco e  qui  si  può giocare  tra  i dem e  i grilli  che non sono   di sx   almeno  non tutti...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Serve la matematica? No, bastano il video integrale della votazione e un cronometro. Basta individuare, come ha suggerito il Tg3 con riferimento ai senatori di una precisa formazione di opposizione, quelli che hanno indugiato dietro la tendina per ben più del tempo necessario per deporre una semplice scheda bianca. La Russa è un cognome breve, ma non brevissimo. Il Tg3 non lo ha detto, ma io scommetterei che tra gli indugioni si troverà anche qualcuno del Pd. È ben noto, infatti, che dopo la scissione qualche metastasi è rimasta all'interno. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Serve la matematica? No, bastano il video integrale della votazione e un cronometro. Basta individuare, come ha suggerito il Tg3 con riferimento ai senatori di una precisa formazione di opposizione, quelli che hanno indugiato dietro la tendina per ben più del tempo necessario per deporre una semplice scheda bianca. La Russa è un cognome breve, ma non brevissimo. Il Tg3 non lo ha detto, ma io scommetterei che tra gli indugioni si troverà anche qualcuno del Pd. È ben noto, infatti, che dopo la scissione qualche metastasi è rimasta all'interno. 

Non dimenticando  qualche  grillo o  meglio contino tanti  tendono a  dx

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Fossimo stati loro? 

Questo si che è roba da minus habens

Congiuntivo trapassato .verbo essere .  Studia Ebe te x 14. 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Per  fortuna  che  sono  solo  nove,  ma  sai   ci  si  può sempre  aggregare  qualche  libero  tiratore franco e  qui  si  può giocare  tra  i dem e  i grilli  che non sono   di sx   almeno  non tutti...

Colpito e affondato...

Uno a zero 

Palla al centro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Congiuntivo trapassato .verbo essere .  Studia Ebe te x 14. 

Questo lo ha scritto lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata:

"Ne sono serviti almeno il doppio, ammesso e non concesso che fossimo stati loro a votarlo compattamente" . 

Xxxxxxxxxxxxxx

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, ma perché si ostina a voler fare figure di mierda in questo forum, quando sul lung'Arno l'acclamano  per la particolarità delle sue prestazioni? 

Mi permetta di suggerirle cosa avrei scritto io al posto suo  "ammesso e non concesso che fossero stati loro....." (terza persona plurale) 

Mi permetta poi di avvisarla che, ancora una volta, il cetriolo se l'è messo nel fiocco tutta da sola. 

L'avviso inoltre che l'unico neurone rimastole non c'è la fa più, per questo motivo le consiglio di arrendersi all'evidenza del cattivo stato psicofisico nel quale è precipitata. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voti dell'opposizione a La Russa, Bersani a 'Otto e mezzo': "Victor Hugo diceva che c'è gente che sarebbe disposta a pagare per potersi vendere"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Voti dell'opposizione a La Russa, Bersani a 'Otto e mezzo': "Victor Hugo diceva che c'è gente che sarebbe disposta a pagare per potersi vendere"

 Non solo gente, ma ci sono anche galline, specialmente pisane, che pagano per fare figure di mierda

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo lo ha scritto lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata:

"Ne sono serviti almeno il doppio, ammesso e non concesso che fossimo stati loro a votarlo compattamente" . 

Xxxxxxxxxxxxxx

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata, ma perché si ostina a voler fare figure di mierda in questo forum, quando sul lung'Arno l'acclamano  per la particolarità delle sue prestazioni? 

Mi permetta di suggerirle cosa avrei scritto io al posto suo  "ammesso e non concesso che fossero stati loro....." (terza persona plurale) 

Mi permetta poi di avvisarla che, ancora una volta, il cetriolo se l'è messo nel fiocco tutta da sola. 

L'avviso inoltre che l'unico neurone rimastole non c'è la fa più, per questo motivo le consiglio di arrendersi all'evidenza del cattivo stato psicofisico nel quale è precipitata. 

 

Impareggiabile idio ta x 14 , sono desolato ma dire “fossimo stati loro “ e’ italiano fluente , congiuntivo trapassato del verbo essere . Magari alle elementari non glielo hanno fatto studiare ma posso assicurarle che nelle aule delle facoltà universitarie viene detto abbastanza spesso . Ed ora puoi tornare al governo delle bestie che e’ una attività più indicata per le tue possibilità . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle aule universitarie che ha frequentato lei di sicuro, stupida gallina pisana. Che sia un congiuntivo è sicuro, che sia trapassato pure, ma usarlo alla prima persona plurale invece che alla terza persona plurale, come richiedeva il suo post, viene  usato moltissimo nelle università degli ignoranti come lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e mai monolaureata. 

PS: ma perché vuol sempre rimediare figure di mierda. 

Si arrenda e si ritiri sul lung'Arno dove sembra sia molto apprezzata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , tuttaidio ta x 14, proviamo con un disegnino . Magari puoi eseguire  il compitino in Smart working senza recarti nella stalla a governare le bestie. 

CONGIUNTIVO TRAPASSATO

CHE IO FOSSI STATO CHE TU FOSSI STATO CHE EGLI FOSSE STATO CHE NOI FOSSIMOSTATI CHE VOI FOSTE STATI CHE ESSI FOSSERO STATI DAI UN'OCCHIATA AL MODO INDICATIVO DEL VERBO ESSERE E CONTINUA AD IMPARARE CON FOCUS JUNIOR!
1 mar 2016

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Serve la matematica? No, bastano il video integrale della votazione e un cronometro. Basta individuare, come ha suggerito il Tg3 con riferimento ai senatori di una precisa formazione di opposizione, quelli che hanno indugiato dietro la tendina per ben più del tempo necessario per deporre una semplice scheda bianca. La Russa è un cognome breve, ma non brevissimo. Il Tg3 non lo ha detto, ma io scommetterei che tra gli indugioni si troverà anche qualcuno del Pd. È ben noto, infatti, che dopo la scissione qualche metastasi è rimasta all'interno. 

Mhmhmhmhmhmhm . Sembra che le telecamere scagionino al 100% i senatori del terzo polo che hanno impiegato dai 5 ai 7 secondi per entrare ed uscire . Un po’ pochi per aprire la scheda , votare , chiudere la scheda ed uscire . I riflettori sono ora puntati verso un gruppetto di senatori del M5S che di secondi per detta operazione ne hanno impiegato più del doppio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brava vedo che sta ripassando quello che all'università degli ignoranti usate spesso.  Ora rilegga quello che ha scritto:

ammesso e non concesso che fossimo stati loro a votarlo compattamente. E non lo hanno  fatto.

 e provi ad applicare in maniera corretta la declinazione del verbo essere che ha appena ripassato. 

Se non ci riesce lasci perdere, non è colpa sua, ma del virus foetentissimus. È il virus che la costringe alle figure di mierda. 

paranoia infatuante in soggetto non remissivo: la paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che le appaiono come se ne fosse allucinata. Ia paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quando, senza alcuna vergogna, uppa le sue figure di mierda, stupida bipede ovaiola diversamente intelligente e mai monolaureata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le figure di mer da te le faccio fare ogni giorno che Dio mette in terra , idio ta !  E pure in 14i hanno capito , tuttascema  ! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si, le figure di mierda che colleziona, come in questo post, frequentatrice di università per ebeti? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora