Mi dovete scusare ma ….Berretto !!

Si sì , insomma , lui !! L’italico missile che il mondo intero ci invidia . L’unico Matteo che piace agli italiani , insomma , il “fuoriclasse “ come lo ha definito il Cazzaro napoletano che non capisce un caz.z.o di tennis oltre ad essere un menagramo di grande livello . Beh , il missile stratosferico , al torneo ATP 250 di Firenze , e’ stato sconfitto dal numero 75 del ranking , lo spagnolo Cerballes . Ed ora , Cazzaro ?? Ed ora a cosa ti appellerai ?? Ai postumi dell’operazione alla mano eseguita in Aprile , ai postumi di un leggerissimo COVID contratto in giugno ?? Macché !! Brrretto si conferma per quel che e’ . Un sopravalutato e modesto giocatore che grazie ad una serie di eventi fortunati ed irripetibili ha militato nella top ten del ranking . Ora i nodi sono venuti al pettine e Berretto fa quel deve fare un modesto giocatore di tennis . Perde spesso e volentieri da chi milita oltre il cinquantesimo posto del ranking …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

L'incompetente pisano si ostina a parlare di tennis (?) in un forum di politica per crocifiggere ad ogni sconfitta uno dei tre più grandi tennisti azzurri di sempre con Panatta e Pietrangeli. I quali perdevano anche con gente fuori dai primi 100 benché all'epoca i valori fossero assai più squilibrati di oggi. Oggi tra i primi 100 tutti possono battere tutti. Specie in un primo turno dove il favorito si presenta spesso con la presunzione di poter giocare al risparmio mentre l'altro è pronto a giocare alla morte. L'allocco pisano dovrebbe spiegarci perché pochi giorni fa il n.1 del mondo Carlos Alcaraz (da lui definito "un certo Alcaraz" dopo una sudatissima vittoria su Berrettini) è stato buttato fuori al primo turno del torneo di Astana dal n.66, e in modo molto più netto di come ha perso Berrettini. E forse dovrebbe riflettere anche sul fatto che la nazionale italiana di calcio è stata buttata fuori dai mondiali dalla Macedonia del Nord.

Rinnovo il suggerimento all'incompetente pisano di darsi all'ippica, alle boccette o al popolare sport della mazza e pivezo. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda guarda il Cazzaro di Napoli !! Il bello addormentato nel bosco, si sveglia , e fa una grandiosa scoperta  !!  Nello sport non c’è nessun invincibile !!  Ma vah !! Il Mondo intero aspettava queste parole da tempi memorabili . Non se ne era accorto nessuno !!  Purtroppissimo per il Cazzaro , nello sport , vige pure una altrettanto importante regola . Chi perde più spesso di altri “cosiddetti” inferiori , e’ inferiore pure lui . E questo ruolo si addice a pennello a Berretto che , sarà bene non dimenticarlo , e’ stato definito “fuoriclasse” dallo stupidissimo forumista Cazzaro napoletano. Quanto sopra perché nessuno dimentichi l’enfasi e le parole del Cazzaro di Napoli verso il “missile” che il mondo intero ci invidia  verso l’unico Matteo che piace agli italiani!! Chiaro Cazzaro?? Ed in più va anche contualistata la assodata menagramia insita nel pulcinella partenopeo che trasforma in mer da tuttocio’ che tocca . Infine , e chiudo , il primo ad aver portato sul forum di politica argomenti sportivi e’ stato proprio il Cazzaro di Napoli proprio partendo con un post al “miele” su Berrettini . Questo per la verità che il Cazzaro strazia !! E proprio da quel post si e’ instaurata la querelle in atto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora