sciopero mezzi pubblici...e gia..indetto dai soliti sindacati

le aggressioni ai dipendenti Atm che hanno portato all’esasperazione e allo sciopero, sono state 58 solo da gennaio ad oggi. Una quarantina quelle che hanno portato a infortuni, rispetto alle 47 dell’anno precedente, le 50 del 2019, le 59 del 2018. Ad indire la protesta, quasi tutti i sindacati di categoria, da Faisa Cisal, a Ugi Autoferrotramvieri, Fit-Cisl, Cgil, Uiltrasporti. Lo sciopero terminerà alle 15. Restano attivi bus e tram, ma le attese stamattina sono state lunghissime.

Ma  i sindacati se ne guardano bene a dire chi commette le aggressioni!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

33 minuti fa, director12 ha scritto:

le aggressioni ai dipendenti Atm che hanno portato all’esasperazione e allo sciopero, sono state 58 solo da gennaio ad oggi. Una quarantina quelle che hanno portato a infortuni, rispetto alle 47 dell’anno precedente, le 50 del 2019, le 59 del 2018. Ad indire la protesta, quasi tutti i sindacati di categoria, da Faisa Cisal, a Ugi Autoferrotramvieri, Fit-Cisl, Cgil, Uiltrasporti. Lo sciopero terminerà alle 15. Restano attivi bus e tram, ma le attese stamattina sono state lunghissime.

Ma  i sindacati se ne guardano bene a dire chi commette le aggressioni!!!!!

Le aggressioni rimangono aggressioni indipendentemente da chi le commette, sig frizz. Ora che siete al governo, La Russa potrà far salire sugli autobus  i militari armati fino ai denti con l'ordine di sparare sui corsari che aggrediscono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le aggressioni rimangono aggressioni indipendentemente da chi le commette, sig frizz. Ora che siete al governo, La Russa potrà far salire sugli autobus  i militari armati fino ai denti con l'ordine di sparare sui corsari che aggrediscono

nossignore..no...basta dotare di taser chi è personale viaggiante!! e anche ai pronto soccorso...la cosa  è piu' semplice del previsto.basta cambiare le VOSTRE teste di k@@o

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo le teste di kaxzo, voi come l'avete sig frizz? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Noi abbiamo le teste di kaxzo, voi come l'avete sig frizz? 

da  una frangia politica che definisce il taser "strumento di tortura" e che quindi preferisce far ammazzare o mutilare,o mandare all'ospedale dei servitori dello stato..piuttosto che usare il dissuatore...come definirvi!!?? avete perso..vi siete chiesto il perchè??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi sig frizz che io non ho perso, io ho votato e fatto votare per Leopoldino, lo statista  piovutoci dal cielo, e tutti assieme abbiamo portato Leopoldino dal 2,5% al 3,85%, se non è una vittoria questa che cos'è?

Avevo invitato anche lei a votare e far votare per Leopoldino ma lei ha preferito votare per un partito che la prossima estate si scioglierà come neve al sole. 

Se avesse seguito il mio consiglio, la prossima estate, non userebbe il lenzuolo per asciugarsi le lacrime per la caduta del suo desiderato governo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Guardi sig frizz che io non ho perso, io ho votato e fatto votare per Leopoldino, lo statista  piovutoci dal cielo, e tutti assieme abbiamo portato Leopoldino dal 2,5% al 3,85%, se non è una vittoria questa che cos'è?

Avevo invitato anche lei a votare e far votare per Leopoldino ma lei ha preferito votare per un partito che la prossima estate si scioglierà come neve al sole. 

Se avesse seguito il mio consiglio, la prossima estate, non userebbe il lenzuolo per asciugarsi le lacrime per la caduta del suo desiderato governo

cadra?? certo ...con la stessa tecnica che avete voi di sx fatto decadere il cavaliere? e parlate di democrazia..

Link al messaggio
Condividi su altri siti