Come dividere file PST di grandi dimensioni in più parti più piccole

Se la dimensione del file PST di Outlook supera il limite di dimensione, potrebbe danneggiarsi. Pertanto, si consiglia di dividere file PST di grandi dimensioni per evitare problemi di corruzione. Questo post descrive una soluzione manuale. Inoltre, puoi anche utilizzare un software di divisione PST professionale per dividere i file PST di Outlook in parti più piccole.

Microsoft Outlook memorizza tutte le e-mail e gli elementi in formato file PST PST sta per Personal Storage Table. Esistono due tipi di file PST. Uno è ANSI e l'altro è UNICODE. Ai tipi di file viene assegnata una dimensione file fissa. ANSI PST viene utilizzato in Outlook 2002 e versioni precedenti. La dimensione massima del file è di 2 GB. Poi arriva UNICODE PST, che offre dimensioni fino a 50 GB e viene utilizzato da Outlook 2003 e versioni successive. Se la dimensione del file PST supera la dimensione del file assegnata, il file PST sarà danneggiato. Pertanto, per prevenire il danneggiamento del file PST, è necessario dividere un file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli. Poiché la dimensione allocata è piuttosto grande, le possibilità di corruzione del file PST di UNICODE sono molto basse.

Motivi per dividere i file PST in parti più piccole

Vari problemi richiedono agli utenti di dividere i file PST la cui dimensione del file supera il limite di dimensione massima. Prima di procedere con la strategia di dividere il file PST di Outlook, controlla i motivi indicati di seguito.

1. I dati nel file PST non sono più accessibili.
2. Le prestazioni di MS Outlook sono lente.
3. Il file PST è troppo grande e potrebbe rischiare una profonda perdita di dati.
4. I file PST di grandi dimensioni possono essere danneggiati.

Questi sono i motivi comuni per dividere i file PST che superano la dimensione massima del file. Ora passiamo a diversi metodi per eseguire l'interruzione PST online.

Suddivisione di un file PST di Outlook in parti più piccole

Non esiste un modo diretto per dividere un file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli. Tuttavia, questo può essere fatto indirettamente utilizzando funzionalità come "Importa ed esporta" o "Archivio" Queste funzionalità sono presenti nelle versioni di Microsoft Outlook 2007, 2010, 2013 e 2016.

Diamo un'occhiata ai metodi.

Metodo 1: dividere PST utilizzando l'opzione di importazione ed esportazione

Outlook fornisce la funzione di importazione ed esportazione in base alla quale un utente sarà in grado di dividere i propri file PST di Outlook. Seguendo i passaggi forniti di seguito, un utente sarà in grado di dividere correttamente i propri file PST.

Passaggio 1: apri Microsoft Outlook
Passaggio 2: vai alla scheda File, fai clic su Impostazioni account, quindi fai nuovamente clic su Impostazioni account dal menu a discesa.
Passaggio 3: sullo schermo viene visualizzata una finestra. Passa alla scheda File di dati e fai clic sul pulsante Aggiungi.
Passaggio 4: sullo schermo viene visualizzata un'altra finestra di dialogo. Seleziona Crea o Apri file di dati di Outlook.
Passaggio 5- Assegna un nome al file PST e scegli una posizione in cui salvare il file.
Passaggio 6: fare clic sul pulsante OK per chiudere la schermata Impostazioni account.
Passaggio 7: accedere nuovamente al file, fare clic su Apri e quindi su Importa.
Passaggio 8: sullo schermo verrà visualizzata la procedura guidata di importazione ed esportazione. Da lì, devi selezionare le tue opzioni di esportazione e fare clic sul pulsante Avanti.
Passaggio 9: fare clic sul file PST e selezionare Avanti.
Passaggio 10: seleziona la cartella da cui esportare. Espandi il riquadro delle cartelle e seleziona elementi o sottocartelle specifici. Quindi fare clic su Avanti
Passaggio 11: accedere alla posizione di destinazione per salvare il nuovo file PST e assegnargli un nome.
Passaggio 12- Infine, fai clic su Fine.
Passaggio 13: sullo schermo viene visualizzata una nuova finestra di dialogo. Se lo desideri, puoi creare una *** per il file PST. In caso contrario, seleziona Annulla.

Un file PST è stato creato nella posizione desiderata. Può essere aperto e visualizzato sulla piattaforma Outlook.

Metodo 2: dividere file PST di grandi dimensioni utilizzando l'opzione di archiviazione

L'opzione di archiviazione è disponibile solo in Outlook 2016, 2013, 2010 e 2007. Se ne usi uno, puoi seguire i passaggi elencati per dividere il tuo pst di grandi dimensioni in più parti.

Passaggio 1: apri Microsoft Outlook.
Passaggio 2: seleziona il file PST ed esporta tutte le e-mail.
Passaggio 3: vai alla scheda File e seleziona l'opzione Archivio.
Passaggio 4: nella finestra di dialogo sullo schermo, selezionare la casella di controllo Archivia questa cartella e tutte le sottocartelle.
Passaggio 5: selezionare la cartella da esportare dall'elenco.
Passaggio 6: puoi anche spostare le voci dal calendario selezionando l'opzione Archivia voci più vecchie di.
Passaggio 7: fare clic sull'opzione Sfoglia per selezionare una posizione in cui salvare il file.
Passaggio 8: viene creato un nuovo file PST nella posizione desiderata.

Gli strumenti Dividi PST

Sebbene ci siano molti modi manuali per dividere i file PST, l'utilizzo dello strumento Dividi PST è l'opzione migliore che un utente può scegliere. Dividere i file PST è facile e conveniente con l'aiuto di questa soluzione avanzata tramite Split PST La procedura di scissione viene completata senza causare alcun ostacolo. Questa applicazione avanzata è un'ottima soluzione per tutti gli utenti. Inoltre, anche la procedura per dividere i file PST di Outlook è molto semplice da seguire. L'attività di divisione viene completata con grande precisione. Oltre a questo, l'app offre molte funzionalità avanzate che aiutano nella divisione affidabile dei file PST di Outlook.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963