il vescovo consiglia..anzi,ordina

Monsignor Gian Carlo Perego, arcivescovo di Ferrara e presidente della famigerata fondazione Migrantes, a margine della presentazione del rapporto, ha messo l’accento su quella che per lui è una ingiustizia, ossia che i migranti debbano attendere 5-6 anni per il ricongiungimento familiare. E qual è la soluzione per lui? L’assegnazione di alloggi di edilizia popolare: “Non si può ritardare il ricongiungimento familiare anche di cinque o sei anni, perché non c’è una casa, perché i parametri della casa sono troppo elevati. È importante che questo dato che riguarda ormai il 52% dei permessi di soggiorno abbia uno strumento che è l’accesso alla casa in maniera certamente più adeguata rispetto a quello che avviene oggi”. Parametri che sono gli stessi ai quali devono sottostare i cittadini italiani che, infatti, da anni attendono un alloggio. Esistono già situazioni in cui c’è uno sbilanciamento in favore degli stranieri, che possono contare su importanti agevolazioni inserite nei programmi di inclusione.

Vedi curato....hai dimenticato una cosa di base:tra pochi gg.arriva  esecutivo ex novo..e allora lapredica valla a  fare nelle tue chiese!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Urka, sig frizz, lei sì che le ha cantate al curato.

Ora vedremo se il suo nuovo ed ottimo governo le darà retta. Se penso che il Rintronato girava e baciava la coroncina cristiana, credo che Il Rintronato davanti al curato si inginocchierebbe e gli bacerebbe pure l'anello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka, sig frizz, lei sì che le ha cantate al curato.

Ora vedremo se il suo nuovo ed ottimo governo le darà retta. Se penso che il Rintronato girava e baciava la coroncina cristiana, credo che Il Rintronato davanti al curato si inginocchierebbe e gli bacerebbe pure l'anello.

quindi dice che il curato ha ragiione..al via con i ricongiungimenti a gogo..e sopratutto,al via i soldi..tanto soldi nostri!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora