Jennifer Lopez e Ben Affleck, freschi di nozze, litigano e lui decide...

Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già in crisi. I due sono tornati insieme dopo 20 anni di separazione, hanno ripreso il loro rapporto e si sono sposati a Luglio, con un meraviglioso viaggio di nozze in Italia.
Tutto sembrava presagire un nuovo grande amore ma in realtà pare che la coppia sia già in crisi, recentemente anche l’ex marito della Lopez ha affermato che secondo lui la relazione non è destinata a durare.

Una rivista di gossip americana racconta che le liti tra i due riguarderebbero le abitudini quotidiane e il vizio del fumo di Ben, un problema per Jennifer, lui inoltre sarebbe infastidito perché lei gli dice sempre come si deve vestire, pare che i battibecchi, a volte anche piuttosto accesi siano all’ordine del giorno e che Ben, stanco di tutto questo, abbia già fatto le valigie.
Insomma  dopo i primi mesi da sogno adesso sarebbe arrivata la realtà e non sarebbe come se l’aspettavano...



jlonozzebis.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

sti due han già rotto... x superare crisi vadano, lui a zappar la terra, lei alla cassa di un spmkt poi vediamo se tornati a casa tra prepar il mangiare, rifar letto, un briciolo di pulizie, le rispar la spesa poikè al spmket,  han voglia di discutere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora