E' un grande attore amatissimo nelle serie tv, irriconoscibile in quella ora in onda

Ho faticato a riconoscerlo quando ho visto la prima puntata di ‘Sopravvissuti’, lui la ha definita "un incrocio tra Lost e Homeland".

Lino Guanciale si mette alla prova in una serie molto innovativa e affascinante e dice: "sulle prime, Luca assomiglia quasi ad alcuni miei personaggi passati. Poi però arriva la tempesta che, come un asteroide, sconvolge la sua vita, catapultandolo in un contesto primordiale di mera sopravvivenza. Per vivere farà qualsiasi cosa e, una volta tornato a casa, proverà a mettere tutto a tacere nell’illusione di potersi riprendere la sua vita precedente, così come l’aveva lasciata. Mi sono quindi misurato con un personaggio che guarda dentro un abisso che, di rimando, guarda lui. È stata una prova attoriale a dir poco entusiasmante"

La serie è molto spettacolare e delle scene più drammatiche Guanciale racconta: "Quasi tutte le scene legate al naufragio e alla tempesta sono state girate in studio, e questo ha implicato un grande investimento negli effetti speciali: una scelta poco usuale per il mercato italiano. Tutto è al servizio di una suspence continua. La storia è una lunga corda tesa, dal primo all’ultimo episodio."

Eccolo nella prima puntata, lo riconoscete?

linoguancialesopravvissuti.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963