Maddalena Corvaglia si spoglia e si fa fotografare per una buona causa

È apparsa così, senza veli, Maddalena Corvaglia, le foto le ha pubblicate lei stessa per la campagna di Rai2 “Nudi per la vita” alla quale hanno partecipato anche Alessandra Mussolini, Corinne Clery, Valeria Graci, Elisabetta Gregoraci e Brenda Lodigiani.

Sotto le foto Maddalena ha scritto: "Questi sono i tre scatti ufficiali di Maurizio Pighizzini, fotografo di fama mondiale e uomo speciale che, con le sue immagini di nudo, ci ha ancor di più aiutati a raccontare l’obiettivo di: 'Nudi per la vita', docu-reality da poco andato in onda su Raidue. Il nostro obiettivo era quello di entrare nel cuore di voi donne per spronarvi a ritagliare il tempo importante per voi stesse, per la prevenzione, per la salute. E sono strafelice di aver constatato che oltre ad avervi strappato un sorriso e avervi sentite vicine in questo nostro percorso, siamo riuscite nel nostro intento. Perché tante di voi, il giorno dopo le puntate, hanno fatto la fatidica telefonata per prenotare un controllo al seno!. L’ultima foto trovo sia la più bella, perché racchiude l’energia, le paure e la determinazione mia e di altre cinque donne speciali."

Tra i commenti c'è quello dell' autore delle foto Maurizio Pighizzini: "Grazie per le belle parole. I tuoi modi discreti, dolci, quasi timidi mi hanno colpito molto. Assistere alla tua immagine «wild » mixata dalla gentilezza per tutto e tutti sono una delle cose più piacevoli di questa esperienza e del vostro gruppo di 6 donne coraggiose e determinate. Enjoy Life, un abbraccio".

E voi la fate prevenzione?

6966059_03182419_maddalena_corvaglia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Non sa più cosa inventare per potersi spogliare davanti ad un obiettivo. Se doveva fare uno spot di prevenzione delle emorroidi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora