BELLO ! BELLO ! BELLO !

12 messaggi in questa discussione

NEVE A ROMA
Strade impraticabili, alberi caduti, automobilisti in panne, linee bus sospese. Il Comune invita a limitare gli spostamenti
[LA SITUAZIONE]

safe_image.php?d=AQBUItQdoFv8I7XA&w=476&
Scuole chiuse per ordine della sindaca, strade poco praticabili e di conseguenze alcune linee dei bus sospese. Risveglio imbiancato, come previsto, per Roma e molti disagi. La nevicata, iniziata la notte scorsa intorno alle 2, sta continuando tutt’ora. Da poco dopo le 3, infatti, la neve ha cominc...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con lei la prova che i grillini non sanno governare. Con la neve siamo chiusi a casa, non funziona niente solo la metropolitana un po pochino per una metropoli. Eppure sapevi che arrivava Burian. Tanto che te frega? Te stai in Messico

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, meme e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
A #ROMA la non-Sindaca #Raggi preferisce andare in giro a fare la turista (a spese nostre) in altri paesi piuttosto che restare nella sua città ad affrontare u...
safe_image.php?d=AQBKUTjsFnXRN1lR&w=476&
Interi quartieri tappezzati da piante grandi e piccole piegate sui marciapiedi, quando non spezzate. Decine di strade chiuse dai vigili urbani. Il Comune: risultano quindici alberi…
roma.corriere.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che incolpa Virginia #Raggi di non aver fatto nulla per l'emergenza neve, gli tiro il collo . Troll komunisti pakati dal Piddì1f602.png😂1f602.png😂1f923.png🤣1f923.png🤣

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh  ma  che  centra    sul  discorso  della  Raggi   Vs  Marino ???  ah  già   come  al  solito  gli ALTRI

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pm610 ha scritto:

beh  ma  che  centra    sul  discorso  della  Raggi   Vs  Marino ???  ah  già   come  al  solito  gli ALTRI

Mi sembra di avere capito che si da la colpa alla sindaca di Roma dei disservizi causati dalla neve   (graziosa la foto del mini spazzaneve) ; oggi è nevicato a Napoli dove comanda un sindaco di  un partito che non è il 5 stelle ma anche li non mi sembra che abbiano fatto una bella figura, così come non hanno fatto una bella figura le ferrovie con gli scambi bloccati dalla neve; ho postato un video dove si vede che i treni in altre nazioni viaggiano anche con la neve.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No  si dice  solo   che   quando  succedeva agli   altri  diceva  cose....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi sembra di avere capito che si da la colpa alla sindaca di Roma dei disservizi causati dalla neve   (graziosa la foto del mini spazzaneve) ; oggi è nevicato a Napoli dove comanda un sindaco di  un partito che non è il 5 stelle ma anche li non mi sembra che abbiano fatto una bella figura, così come non hanno fatto una bella figura le ferrovie con gli scambi bloccati dalla neve; ho postato un video dove si vede che i treni in altre nazioni viaggiano anche con la neve.....

Ecco perchè in Italia i problemi non si risolveranno mai: chi ha la maggioranza fa il gradasso sugli altri e difende a spada tratta solo i suoi, proprio come fanno in Vaticano quando fanno sputare sangue alle loro piccole vittime mettendogli i migliori avvocati contro, questo lo dico non perchè faccio parte della loro controparte, ma perchè mi hanno stufato tutti, per questo non volevo votare, perchè votandoli li ca-go, gli dò potere, poi ci lamentiamo dei non-votanti che fanno tale scelta affinchè il sistema politico italiano avesse una svolta UMANA e PACIFICA, creare solo partiti per classi sociali, niente più dx e sx, ma persone con la testa sulle spalle, molto preparate che si offrono o come volontari o anche pagati senza arricchirli, se non avessero uno stipendio loro che gli rimane per tutto il tempo della legislatura-volontariato. I mediatori proprio non si sopportano più, si rubano solo i soldi alla popolazione, a me serve un team di professionisti per ogni settore, ed invece ci ritroviamo chi tifa l'Inter e chi la Juve e poi gli ultras presenti in entrambi i tifosi che non aspettano altro che maciullarsi nelle pubbliche piazze: fino a quando li dovremo sopportare?

Modificato da frattalis

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La raggi è tornata dalla sua trasferta dai paesi caldi (visto la neve che veniva qui) ed ha già detto che sono sempre rimasti in contatto lei ed il suo staff, per far si che tutto procedesse ben, e "hanno lavorato" bene.....anche se non è presente Lei ci vede e di conseguenza agisce....forse le cose procedono meglio quando lei non c'è.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pm610 ha scritto:

Il primo che incolpa Virginia #Raggi di non aver fatto nulla per l'emergenza neve, gli tiro il collo . Troll komunisti pakati dal Piddì1f602.png😂1f602.png😂1f923.png🤣1f923.png🤣

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora