Fabio Testi chiede a Signorini di tornare al GFVip: "ho una pensione da..."

Fabio Testi, 81 anni, tornerebbe subito al Gf vip. L’attore protagonista del cinema nostrano per oltre 20 anni ha recentemente fatto sapere di vivere “solo” con i 1.110 mensili della pensione. Forse troppo pochi per una persona abituata allo stile da divo del cinema per quasi tutta la vita. Recentemente, con alcune dichiarazioni, l’attore si è voluto togliere un sassolino dalla scarpa: «Ormai si parla di me solo per i flirt, ma la verità è che ho girato più di cento film».

L’ex concorrente di reality ha confessato che farebbe volentieri ritorno all’interno della casa più chiacchierata della televisione italiana, quella del Gf Vip ovviamente. Per questa ragione ha lanciato un vero e proprio appello ad Alfonso Signorini: «Sarei pronto a partecipare nuovamente. È stata un’esperienza divertente».

Insomma costretto a lavorare a 81 anni per integrare una pensione troppo  bassa, che ne pensate?

fabio testipensione.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

che tristezza. è stato un ***, un attore famoso e riconosciuto in italia ed all'estero. possibile che questa gente non riesca a fare dei guadagni della loro carriera, sicuramente notevoli, qualcosa di meglio che sperperarli? e comunque con 1100 euro mensili ci campano famiglie intere, lui si lamenta pure? porello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963