Enrica Bonaccorti con il volto tumefatto, ecco cosa le è successo

Enrica Bonaccorti ha pubblicato una foto dall'ospedale preoccupando i suoi fan perchè ha il volto tumefatto, gli occhi lucidi, appare molto provata.

Enrica è caduta dalle scale in casa e ha riportato una brutta frattura alla spalla e quei segni sul viso.

"Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno…" cerca di sdrammatizzare la Bonaccorti, che subito dopo ha pubblicato un'altra foto con trucco e parrucco sistemati per la sua partecipazione a una trasmissione televisiva.
"Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla, ma fra poco ci vediamo a Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!"

Tanti amici le hanno manifestato affetto per questo incidente commentando il suo post, da Maria Teresa Ruta a Yvonne Sciò e Sandra Milo, che si sono strette all’amica in un abbraccio virtuale e anche tantissimi follower che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione.

Non è la prima volta che Enrica Bonaccorti resta vittima di un incidente. Nell’estate 2021 la conduttrice si era fratturata il polso destro ed era a tornata a casa dall’ospedale con tutto il braccio ingessato. L’episodio la costrinse a indossare il gesso per diverso tempo, per fortuna la guarigione fu completa.

bonaccorti.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963