PROMESSE QUANTE NE MANTERANNO ?

26 messaggi in questa discussione

#Meloni assicura che la squadra di #governo sarà di livello. Di conseguenza, ha già escluso #Salvini dalla squadra!

Dopo il #GovernoDeiMigliori avremo il #GovernoDiLivello!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO E' POSSIBILE.

Garantire uno stipendio da parlamentare alla badante di Berlusconi a voi sembra normale? Siamo in democrazia tutto è possibile. Poi la mafia non esiste, la mafia non vota.

Poveri noi ...Dire giornalisti prezzolati e venduti è diventato un complimento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/watch?v=2336922376463446

Questo è quello che diceva la #Meloni. Bene, adesso c’è lei, addirittura come Presidente del Consiglio. Non vedo l’ora dell’insediamento del nuovo #GovernoDiLivello, per andare a ritirare i miei 1.000 euro!! Chiedeteli anche voi, e vediamo se ce li da!!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, barbablu16 ha scritto:

TUTTO E' POSSIBILE.

Garantire uno stipendio da parlamentare alla badante di Berlusconi a voi sembra normale? Siamo in democrazia tutto è possibile. Poi la mafia non esiste, la mafia non vota.

Poveri noi ...Dire giornalisti prezzolati e venduti è diventato un complimento.

Lo avete detto al sig frizz, che dovrà pagare pure quella? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Barba , va bene tutto eh ?? Ma quando andrai un pochettino oltre ?? Oltre intendo non solo criticare giustamente la destra ed i loro personaggi ma fare pure una sorta di autocritica bei confronti del PD che non vince una elezione una dai tempi di Prodi ?  Il PD e’ sempre lo stesso di quando ha abbandonato la strada maestra che Veltroni e Prodi indicarono per vincere in un Paese , l’Italia , con una maggioranza di destra . Insomma , va bene dire peste e corna di Salvini , della Meloni e di Berlusconi , ma sei capace di fare anche un ragionamento che giustifica una , l’ennesima , sconfitta oppure ti vuoi limitare a fare il tifoso ultras ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha capito sig pm, cosa dice la nostra stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata? Basta criticare la destra, deve criticare la sinistra che non vince più dai tempi di Prodi. 

La domanda che sorge spontanea allora è : " ma se Prodi è l'ultimo vincitore Leopoldino cosa ha vinto? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non criticare la dx ?  Dove l’ho detto , tuttascema ?? Lo ha capito pure tuo fratello scemotto che sei più scema di lui . Ed e’ tutto dire . Si conferma che la tua presenza nel forum e’ utile quanto il prosciutto ad un assetato . Sei di un infimo lignaggio e simbolo di bassa scolarizzazione in cui la solitudine , collegata alla miseria culturale e materiale , ti portano solo a polemizzare ed ad aprire bocca pure quando non e’ il caso . Insomma , con te , ci ha visto giusto Lupogrigio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non criticare la dx ?  Dove l’ho detto , tuttascema ??Infatti non lo ha detto, lo ha incitato  a criticare il PD  che non vince dai tempi di Prodi e a tempo perso continui pure a criticare la dx

Lo ha capito pure tuo fratello scemotto che sei più scema di lui . Ed e’ tutto dire . Pensi invece ai figli intelligenti della sua genitrice che non hanno il coraggio di mettere neanche il naso nel forum per la vergogna di avere come sorella una gallina estremamente stupida come lei.

Si conferma che la tua presenza nel forum e’ utile quanto il prosciutto ad un assetato . Invece la sua presenza è utilissima. Giocare con lei al gatto col topo è divertentissimo, ogni volta che le afferro la coda lei squittisce minzionando di paura.   

Sei di un infimo lignaggio e simbolo di bassa scolarizzazione in cui la solitudine , collegata alla miseria culturale e materiale , ti portano solo a polemizzare ed ad aprire bocca pure quando non e’ il caso . Verissimo, non ho il sangue blu come lei, non spaccio monolauree che non ho come fa lei, non percepisco una pensioncina come la sua, e non vivo in un appartamentino di un condominio a tre corpi, come lei, non vivo da eremita single come fa lei costretto a lavare mutande e calzini da solo,   però  polemizzo esattamente come fa lei, ma soprattutto con lei. 

Insomma , con te , ci ha visto giusto Lupogrigio !!  Secondo me ha visto giusto solo con lei, l'ha definita gallina quando io la consideravo solo un torsolo di pisano. E devo riconoscere che che c'ha visto proprio giusto. La sua intelligenza è pari a quella di una gallina.

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla voce 1) Insisto : se una idio ta !!  Mi sono limitato a dire che oltre a criticare la destra e’ opportuno anche fare autocritica a sx .     Alle voce 2) di sicuro i figli della mia genitrici erano e sono persone normodotate e non scemotto come tuo fratello e Tuttascema , x14 , come te .  14 sul forum e chissà quant’altri nella vallata veneta dove vivi .     Alla voce 3) la mia e’ una partecipazione seria . Propongo discussioni , porto fatti concreti , aggiungo dati , riporto spaccati storiografici . In più sono arguto e simpatico !!  Tutto il contrario di te che fai solo polemica in quanto tale , ti “aggrappi” agli altrui post perché non hai niente da dire . Sei una Panzanara bugiarda che nega la verità assoluta e riconosciuta . In più sei di una antipatia unica , priva di fantasia anche nelle offese al punto che ripeti a pappagallina tutti quelli che io dedico a te . Sei pure priva di ironia e di autoironia al punto che quando ti lasci andare in quelle che ritieni battute scherzose , fai venire il latte ai co@lioni .      Alla voce 4) questa voce ti e’ venuta bene. Ti sei fotografata con un bel selfie . Mi dispiace per te tuttascema x 14. : non sono di sangue blu  , la laurea c’è con mia grande soddisfazione e quella dei miei genitori , vivo in un bel contesto signorile , percepisco una discreta pensione così come la percepisce mia moglie . I calzini e le mutande le lava la domestica che viene due/tre volte alla settimana , ho una piccola porzione di rustico nella campagna Toscana,  dove mi reco soprattutto nei mesi estivi per ritemprarmi e da dove , spesso e come ora , ti prendo per il Kulo come meritano le ragazzine smorfiosette come te !!     Alla voce 5)  Ti sbagli alla grande . Lupogrigio , aldilà della facciata , ti schifa come persona !! Si e’ ritirato in un armistizio di interesse perché non e’ affatto un “competitivo idio ta” come te . Ma ti ha giudicato una tuttascema e questo rimane . Rimane fino all’armistizio !!  Con me , invece , ha sempre avuto un buon rapporto fatto di reciproco rispetto . Quindi non ti allargare spargendo una bufala su un insulto mai ricevuto da Lupogrigio. Ora ti lascio al tuo ennesimo weekend fatto di solitudine , serate all’osteria che non hai , alle 9 badanti che non hai ed al turno odierno di *** alle bestie da aggiungere ai due di domani Domenica . Ciao ciao , peperina non trombabile . Io vado a godermi la mia compagna. !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Alla voce 1) Insisto : se una idio ta !!  Mi sono limitato a dire che oltre a criticare la destra e’ opportuno anche fare autocritica a sx .     Alle voce 2) di sicuro i figli della mia genitrici erano e sono persone normodotate e non scemotto come tuo fratello e Tuttascema , x14 , come te .  14 sul forum e chissà quant’altri nella vallata veneta dove vivi .     Alla voce 3) la mia e’ una partecipazione seria . Propongo discussioni , porto fatti concreti , aggiungo dati , riporto spaccati storiografici . In più sono arguto e simpatico !!  Tutto il contrario di te che fai solo polemica in quanto tale , ti “aggrappi” agli altrui post perché non hai niente da dire . Sei una Panzanara bugiarda che nega la verità assoluta e riconosciuta . In più sei di una antipatia unica , priva di fantasia anche nelle offese al punto che ripeti a pappagallina tutti quelli che io dedico a te . Sei pure priva di ironia e di autoironia al punto che quando ti lasci andare in quelle che ritieni battute scherzose , fai venire il latte ai co@lioni .      Alla voce 4) questa voce ti e’ venuta bene. Ti sei fotografata con un bel selfie . Mi dispiace per te tuttascema x 14. : non sono di sangue blu  , la laurea c’è con mia grande soddisfazione e quella dei miei genitori , vivo in un bel contesto signorile , percepisco una discreta pensione così come la percepisce mia moglie . I calzini e le mutande le lava la domestica che viene due/tre volte alla settimana , ho una piccola porzione di rustico nella campagna Toscana,  dove mi reco soprattutto nei mesi estivi per ritemprarmi e da dove , spesso e come ora , ti prendo per il Kulo come meritano le ragazzine smorfiosette come te !!     Alla voce 5)  Ti sbagli alla grande . Lupogrigio , aldilà della facciata , ti schifa come persona !! Si e’ ritirato in un armistizio di interesse perché non e’ affatto un “competitivo idio ta” come te . Ma ti ha giudicato una tuttascema e questo rimane . Rimane fino all’armistizio !!  Con me , invece , ha sempre avuto un buon rapporto fatto di reciproco rispetto . Quindi non ti allargare spargendo una bufala su un insulto mai ricevuto da Lupogrigio. Ora ti lascio al tuo ennesimo weekend fatto di solitudine , serate all’osteria che non hai , alle 9 badanti che non hai ed al turno odierno di *** alle bestie da aggiungere ai due di domani Domenica . Ciao ciao , peperina non trombabile . Io vado a godermi la mia compagna. !! 

1)  Non criticare la dx ?  Dove l’ho detto , tuttascema ??Infatti non lo ha detto, lo ha incitato  a criticare il PD  che non vince dai tempi di Prodi e a tempo perso continui pure a criticare la dx.  Insisto : se una idio ta !!  Mi sono limitato a dire che oltre a criticare la destra e’ opportuno anche fare autocritica a sx . Anche io insisto: lei è la più stupida delle galline. Autocritica come fa lei con Leopoldino?

 

2)  Lo ha capito pure tuo fratello scemotto che sei più scema di lui . Ed e’ tutto dire Pensi invece ai figli intelligenti della sua genitrice che non hanno il coraggio di mettere neanche il naso nel forum per la vergogna di avere come sorella una gallina estremamente stupida come lei. di sicuro i figli della mia genitrici erano e sono persone normodotate e non scemotto come tuo fratello .  Infatti io ho detto che i figli della sua genitrice  sono intelligenti non stupidi,  purtroppo è lei la gallina stupida oltre che ebete che li fa vergognare.

 

 

3)  Si conferma che la tua presenza nel forum e’ utile quanto il prosciutto ad un assetato . Invece la sua presenza è utilissima. Giocare con lei al gatto col topo è divertentissimo, ogni volta che le afferro la coda lei squittisce minzionando di paura.   la mia e’ una partecipazione seria . Propongo discussioni , porto fatti concreti , aggiungo dati , riporto spaccati storiografici . le persone serie, per prima cosa non insultano, non raccontano frottole, non copiano articoli di giornali cercando di spacciarli per farina del proprio sacco In più sono arguto e simpatico Ma certo lei non è solo arguto e simpatico è pure spocchioso, altezzoso e facilmente irritabile Tutto il contrario di te che fai solo polemica in quanto tale , ti “aggrappi” agli altrui post perché non hai niente da dire . Sei una Panzanara bugiarda che nega la verità assoluta e riconosciuta .Tutte accuse che non è mai riuscita a dimostrare, nonostante decine e decine di mie richieste  perché le dimostri. Quindi i suoi sono solo starnazzamenti di irritazione per i calci che le assesto quotidianamente nel Q.lo In più sei di una antipatia unica ,  è quello che dice una topina ogni volta che vede un gatto priva di fantasia anche nelle offese al punto che ripeti a pappagallina tutti quelli che io dedico a te . E’ vero, non ho fantasia, infatti io continuo a chiamarla stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureta, però se vuole essere insultata in altra maniera mi faccia qualche esempio   Sei pure priva di ironia e di autoironia al punto che quando ti lasci andare in quelle che ritieni battute scherzose , fai venire il latte ai co@lioni . Sicuramente non ai suoi che non ce li ha più da parecchio tempo      

 

4)  Sei di un infimo lignaggio e simbolo di bassa scolarizzazione in cui la solitudine , collegata alla miseria culturale e materiale , ti portano solo a polemizzare ed ad aprire bocca pure quando non e’ il caso . Verissimo, non ho il sangue blu come lei, non spaccio monolauree che non ho come fa lei, non percepisco una pensioncina come la sua, e non vivo in un appartamentino di un condominio a tre corpi, come lei, non vivo da eremita single come fa lei costretto a lavare mutande e calzini da solo,   però  polemizzo esattamente come fa lei, ma soprattutto con lei. questa voce ti e’ venuta bene. Ti sei fotografata con un bel selfie . Mi dispiace per te tuttascema x 14.  Sa che lei è arrivata a 25? Devo aggiungere boxter, gioprando, e perché no pure lupogrigio che l’ha definita gallina: non sono di sangue blu, data la sua spocchia, il sangue blu le aspetta di diritto la laurea c’è con mia grande soddisfazione e quella dei miei genitori , nessuno l’ha mai vista come nessuno ha mai visto i due testimoni di questo forum da lei più volte chiamati a testimoniare. Forse uno di questi è aria fresca?. .vivo in un bel contesto signorile , dalle foto che ho anche pubblicato nel forum, non si direbbe tanto signorile,  è un semplice condominio a tre corpi, costruito in tre notti dopo che ci aveva detto di abitare in una villa in via delle Piagge n°9  percepisco una discreta pensione  si, si, la pensione da impiegato, che le basta sicuramente  per essere un single  che non ricerca mai una botta di vita, che dia senso alla vita da *** di fogna  così come la percepisce mia moglie . Come si chiama? Contessa mano destra o sinistra  I calzini e le mutande le lava la domestica che viene due/tre volte alla settimana , a questo posso anche credere, spesso i single che non sanno nemmeno cuocere un uovo  ricorrono ad una domestica ad ore ho una piccola porzione di rustico nella campagna Toscana,  ricorda in quale parte della Toscana è collocato questo rustico? Dovrebbe ricordalo perché lo ha collocato in solo due posti diversi. Vediamo se ricorda quali .  dove mi reco soprattutto nei mesi estivi per ritemprarmi e da dove , spesso e come ora , ti prendo per il Kulo come meritano le ragazzine smorfiosette come te !!   Diciamo che ci prova a prendermi per il Kulo, purtroppo, come in questo caso, con esiti negativi.

 

5)  Insomma , con te , ci ha visto giusto Lupogrigio !!  Secondo me ha visto giusto solo con lei, l'ha definita gallina quando io la consideravo solo un torsolo di pisano. E devo riconoscere che che c'ha visto proprio giusto. La sua intelligenza è pari a quella di una gallina. Ti sbagli alla grande . Lupogrigio , aldilà della facciata , ti schifa come persona !! Si e’ ritirato in un armistizio di interesse perché non e’ affatto un “competitivo idio ta” come te . Mi consola perché lupogrigio non è affatto stupido come una stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata   Ma ti ha giudicato una tuttascema e questo rimane . Rimane fino all’armistizio !! Le ricordo che m’ha chiesto scusa perché tutto è partito da un suo insulto nei miei confronti totalmente immotivato  Con me , invece , ha sempre avuto un buon rapporto fatto di reciproco rispetto . Quindi non ti allargare spargendo una bufala su un insulto mai ricevuto da Lupogrigio. Questa  è una sua menzogna sacrosanta, come tante altre. Io le prove le ho portate nel forum, e Lupogrigio ha chiesto scusa

Ora ti lascio al tuo ennesimo weekend fatto di solitudine , serate all’osteria che non hai , alle 9 badanti che non hai ed al turno odierno di *** alle bestie da aggiungere ai due di domani Domenica . Ciao ciao , peperina non trombabile Solitudine, stupida gallina pisana, venga a trovarmi che oltre ai calci in Q.lo che le assestero’, le presento pure i miei amici.   . Io vado a godermi la mia compagna. !!  Vada, vada, non si tocchi troppo però che poi diventa cieca.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guarda Barba , va bene tutto eh ?? Ma quando andrai un pochettino oltre ?? Oltre intendo non solo criticare giustamente la destra ed i loro personaggi ma fare pure una sorta di autocritica bei confronti del PD che non vince una elezione una dai tempi di Prodi ?  Il PD e’ sempre lo stesso di quando ha abbandonato la strada maestra che Veltroni e Prodi indicarono per vincere in un Paese , l’Italia , con una maggioranza di destra . Insomma , va bene dire peste e corna di Salvini , della Meloni e di Berlusconi , ma sei capace di fare anche un ragionamento che giustifica una , l’ennesima , sconfitta oppure ti vuoi limitare a fare il tifoso ultras ? 

Vedi a  criticare   il  piddi  ci siete  tutti ed  è inutile  che  io mi accodi,tanto avete  detto  tutto  voi tranne  che  non avete  fatto   voi autocritica e ci sarebbe tantissimo  da  dire  in  merito. Ma  già e solo e sempre  colpa del  Piddi.  Anche se   in quel Piddi   ci avete  messo moltissimo  di vostro per  portarlo  in quelle  condizioni... non dimenticando  non morirò cantando  bandiera  rossa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda barba......... ma sei capace di fare anche un ragionamento che giustifica una , l’ennesima , sconfitta oppure ti vuoi limitare a fare il tifoso ultras ? 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Insomma , sig pm, non faccia anche lei il tifoso ultras come la stupida gallina pisana per leopoldino, faccia sto ragionamento come dice la gallina, non è possibile che nel PD va tutto bene madama la marchesa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La più gettonabile di queste promesse del cavolo è l'abolizione del canone RAI. Il piduista di Arcore e la sua famiglia riceverebbero un grosso vantaggio dall'indebolimento finanziario del loro maggiore concorrente. Io sono contrarissimo all'abolizione del canone, che garantisce la maggiore qualità e completezza della televisione pubblica rispetto a Mediaset, per esempio. Potrei accettarla solo in un caso: se lo Stato subentrasse al canone con un apposito finanziamento ricavato dalla messa all'asta della maggior parte delle frequenze di Mediaset e degli altri network (dove sta scritto che un bene pubblico debba essere sfruttato con lauti profitti, per decenni, sempre dai medesimi concessionari?) e da un congruo aumento del canone di concessione per tutte le emittenti private, proporzionato al fatturato. Se l'Europa chiede, giustamente, le gare per le concessioni balneari, dovrebbe chiederle anche per le concessioni radiotelevisive. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2022 in 00:46 , barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "IDUE VENDITORI DEL TERZO POLO IN FUMO ARIA FRITTA"

Sig pm, sig pm, se continua così si attira le ire della gallina pisana che perde la pazienza e poi la insulta nuovamente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è nessun bisogno di perdere la pazienza , idio ta !! Io non insulto, appello !! Che e’ cosa diversa !! Il compagno Barba e’ sempre lo stesso che prevedeva la vittoria della dx se Renzi avesse fatto cadere il governo Conte 2. Naturalmente Renzi , il molto fumo, lo ha fatto cadere ma e’ arrivato Draghi . Oltre il fumo pure l’arrosto . Ora parte con le vignette . Evidentemente si diverte ed allora lasciamolo divertire magari insieme alla palpatrice di palle di toro. Attenzione però :  non vorrei che , da militante sx sx sx , dipo  i “fasti” di una certa sinistra estrema al caviale , finisca , con le vignette , ad esprimersi nello stesso identico modo del populismo nichilista grillino . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto sig pm? 

Le ho evitato un "appello", la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ora gli insulti li chiama così. In compenso ha insultato me e allora ho dovuto "appellarla" anch'io. 

Secondo me, la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, vuol evitare di farsi altri nemici e allora cerca di limitare gli "appelli" ai vecchi amici

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Negativo , tuttascema x14. Io “appello” tutti coloro che , a parere mio , meritano di essere appellati. Te , per esempio , sei fuori classifica !! Con te “l’appellatio” e’ una  cosa scontata. Chi cerca amici sei te e non io che non ho bisogno di fare gruppo come invece lo fai te di abitudine chiamando a raccolta chi pensi possa spalleggiarti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mark222220 ha scritto:

Negativo , tuttascema x14. Io “appello” tutti coloro che , a parere mio , meritano di essere appellati. Te , per esempio , sei fuori classifica !! Con te “l’appellatio” e’ una  cosa scontata. Chi cerca amici sei te e non io che non ho bisogno di fare gruppo come invece lo fai te di abitudine chiamando a raccolta chi pensi possa spalleggiarti . 

Ma che sta a dì, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, lei non ha bisogno di fare gruppo? 

Lei non può fare gruppo per il semplice motivo che ormai hanno capito che lei " appella" per conto terzi, nel caso specifico per leopoldino, anche quelli che diceva fossero suoi amici, quali pm, wronski e fosforo, solo perché non digeriscono i comportamenti del più grande statista de noantri. 

È vero però che sto cercando di far capire ai suoi "vecchi amici" quanto idi. ota possa essere la stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

È continuerò a farlo ad ogni suo "appello". 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2022 in 10:07 , mark222220 ha scritto:

Guarda Barba , va bene tutto eh ?? Ma quando andrai un pochettino oltre ?? Oltre intendo non solo criticare giustamente la destra ed i loro personaggi ma fare pure una sorta di autocritica bei confronti del PD che non vince una elezione una dai tempi di Prodi ?  Il PD e’ sempre lo stesso di quando ha abbandonato la strada maestra che Veltroni e Prodi indicarono per vincere in un Paese , l’Italia , con una maggioranza di destra . Insomma , va bene dire peste e corna di Salvini , della Meloni e di Berlusconi , ma sei capace di fare anche un ragionamento che giustifica una , l’ennesima , sconfitta oppure ti vuoi limitare a fare il tifoso ultras ? 

CREDO  DI ESSERE  ancora  libero di  criticare  chi  voglio,  tanto a  criticare anche  impropriamente  il Piddi  ce  ne  è più  che  a  sufficienza. Se  il  Piddi  non  vince  dai tempi  di Prodi ( ma  i brogli  dove  sono  finiti? ) a  me  poco  importa e se  è stato  al  governo, perdendo  consensi,   forse  perchè  pensava  di fare  il bene dell' Italia ma   di certo  so  che  tutti ivi  compreso  il  Renzi hanno contribuito  al  governo  con  le  destre e  di certo  non portando avanti  politiche   di sx.  Ma  tant'è  la  colpa  è  solo del  Piddi  sia  mai.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora