Ilary voleva 20.000 euro al mese e un lauto mantenimento per i figli ma Totti...

Non ci sono accordi, salta tutto Ilary Blasi e Francesco Totti andranno in tribunale,  il Corriere della Sera riporta che Ilary avrebbe chiesto 20 mila euro mensili per sé e 17.500 euro per i tre figli, circa 5800 euro ciascuno, ma Totti non ci sta, la sua proposta è zero euro per Ilary e 7 mila euro al mese per i figli, Chanel, Cristian e Isabel.
Io capisco tutto per i figli che sono abituati ad un alto tenore di vita, ma Totti e Ilary hanno attività con le quali entrambi guadagnano moltissimo, perchè Totti dovrebbe mantenere Ilary? Nelle coppie normali ormai da anni se la moglie lavora il marito non passa mantenimento e se non lavora lo passa solo se è inabilitata a lavorare e lo trovo giusto così

Insomma la diatriba la risolverà un giudice, intanto restano da recuperare la collezione di borse di Ilary che Totti avrebbe nascosto, come raccontato dallo stesso ex giallorosso per avere indietro i Rolex che, stando alle sue accuse, gli sarebbero stati sottratti da Ilary, con l'aiuto del padre, anche questo sarà oggetto di discussione in tribunale? Vedremo

ilarytribunale.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ma con tanti problemi che ha il mondo (e l'Italia se vogliamo rimanere nel nostro particolare) possibile che non si possano abbandonare questi due idioti al loro destino ? e basta con la separazione di totti e blasi! ma chi se li fila!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2022 in 15:42 , lannalbertina ha scritto:

Ma con tanti problemi che ha il mondo (e l'Italia se vogliamo rimanere nel nostro particolare) possibile che non si possano abbandonare questi due idioti al loro destino ? e basta con la separazione di totti e blasi! ma chi se li fila!

applausi scroscianti.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora