ma secondo voi,dopo la waterloo elettorale che fara'??

CAMBIERA' IL NOME AL PARTITO!!! lo stesso copione gia' visto..cambiera' il nome,ma non le teste!!

Quali erano i capisaldi del Pds? Globalismo, europeismo liberismo (senza dirlo), immigrazionismo , anti-italianismo, etiche progressiste. Quali erano i capisaldi dei Ds, denominazione del partito alle elezioni del 2001? Globalismo, europeismo, liberismo (senza dirlo), immigrazionismo, anti-italianismo, etiche progressiste. Quali sono i capisaldi del Pd? Globalismo, europeismo, liberismo (senza dirlo), immigrazionismo, anti-italianismo, etiche progressiste. Quali saranno i capisaldi di un eventuale “rifondazione” che potrebbe concretarsi in ogni caso in un nuovo nome (non fosse altro per rendere percepibile la questione dall’elettorato)? Globalismo, europeismo, liberismo (senza dirlo), immigrazionismo, anti-italianismo, etiche progressiste.  Non crediamo ci sia da aggiungere altro sull’ennesima – e ripetitiva – truffa.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

mi perdoni sig frizz, ha visto che scoppola la ga ciapà la lega?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi perdoni sig frizz, ha visto che scoppola la ga ciapà la lega?

NO NON L'HO NOTATA..MA SO PER CERTO CHE AVRA' DEI MINISTRi NEL NEW GOVERNO..E VOI??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come non lo sa? Non legge i giornali? Ad essere sincero però devo ammettere che hanno avuto ***, avevano stabilito il numero dei ministri secondo i numeri che avevano al momento dell' accordo, invece che secondo i risultati delle elezioni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  è  una  scoppola  passare  dal 34 %  delle europee  di pochi anni fa a meno del   9% di  voti   mi si  dica  cosa  è.

UN GRAN TONFO  ALTRO  CHE  PARLARE  DEGLI  ALTRI  PARTITI  poi  se    saranno al governo  sarà per  bontà della  meloni e  non certo per  meriti dei  leghisti  che  hanno sbagliato  tutto

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, director12 ha scritto:

NO NON L'HO NOTATA..MA SO PER CERTO CHE AVRA' DEI MINISTRi NEL NEW GOVERNO..E VOI??

e certo la melons deve ripararsi il di dietro onde evitare colpi di testa....anzi sembra abbia già promesso poltrona al salvini, che se fosse una persona coerente con il tracollo subito dovrebbe dare le dimissioni......figuriamoci....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempre135 ha scritto:

e certo la melons deve ripararsi il di dietro onde evitare colpi di testa....anzi sembra abbia già promesso poltrona al salvini, che se fosse una persona coerente con il tracollo subito dovrebbe dare le dimissioni......figuriamoci....xD

rosica!! ahahahahah e pensa alle tua slavate mezze donne

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora