L’idio ta e superebete veneta …,

Non potendo più dire che Renzi e’ al 2% , ora e’ tutta affannata  a dire che “Calenda vi ha resuscitato”,  “ senza  Calenda  stavate fuori dal Parlamento”. Poi , però, andando ad osservare i dati emessi dal  Viminale e quindi fatti e non parole al vento , scopriamo che dove Renzi era capolista , si sono verificati i maggiori successi del Terzo Polo . Beh , che dire ?? Beh , una cosa e’ certa : L’idio ta nonché superebete veneta l’ha ripreso nel fiocco …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

27 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Non potendo più dire che Renzi e’ al 2% , ora e’ tutta affannata  a dire che “Calenda vi ha resuscitato”,  “ senza  Calenda  stavate fuori dal Parlamento”. Poi , però, andando ad osservare i dati emessi dal  Viminale e quindi fatti e non parole al vento , scopriamo che dove Renzi era capolista , si sono verificati i maggiori successi del Terzo Polo . Beh , che dire ?? Beh , una cosa e’ certa : L’idio ta nonché superebete veneta l’ha ripreso nel fiocco …!! 

Non ho affatto detto che Leopoldino sarebbe stato fuori dal parlamento  se correva da solo, questo lo dice lei.

Però se lei, alle elementari, avesse digerito quel pò di aritmetica che insegnavano, saprebbe che 7,7% è la media dei voti ricevuti, pertanto è inutile che continui a menarla che quà e là Leopoldino ha preso un sacco di voti, perchè di là e di qua, di voti, ne  ha presi pochini, pochini.

Ora però, se dividiamo 7,7 per due, come equamente hanno stabilito i due neonati ( lei ha detto che hanno solo 45 giorni) il conteggio stabilisce un 3,85% cadauno.

A rimetterci è stato Calenda che dal 5,5% di cui era accreditato  è sceso del1,65%.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , tuttascema !! Ma credi di fare la furbetta con me ?? Ce ne vuole una quintalata di gente come te !! Se affermi che Leopoldino valeva il 2/2,5% e’ come dire che sarebbe stato fuori dal Parlamento visto che la soglia di ingresso era il 3%. Ti e’ chiaro , super idio ta ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , tuttascema !! Ma credi di fare la furbetta con me ?? Ce ne vuole una quintalata di gente come te !! Se affermi che Leopoldino valeva il 2/2,5% e’ come dire che sarebbe stato fuori dal Parlamento visto che la soglia di ingresso era il 3%. Ti e’ chiaro , super idio ta ?? 

Non è detto stupida gallina pisana, non è detto. Fatto sta che non può sostenere che Leopoldino ce l'avrebbe fatta comunque, senza Calenda. 

Questa rimane una grossa incognita che nessuno può risolvere, tantomeno le stupide galline pisane diversamente intelligenti e diversamente monolaureate. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E’ detto , e’ detto !!  Ahahahahah, e lo sai bene , tuttascema !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è detto.... Senza Calenda nessuno può dimostrare che Leopoldino da solo c'è l'avrebbe fatta. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno eccetto te che impareggiabile idio ta lo avevi già sentenziato e lo hai preso nel fiocco come e’ tua consolidata abitudine 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io al posto suo avrei dimostrato che il 7,7% è merito di Leopoldino, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha mai parlato di merito esclusivo , idio ta !! Ho solo rimarcato il fatto che l’archibugiata te la sei data sui co@lioni …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Chi ha mai parlato di merito esclusivo , idio ta !! Ho solo rimarcato il fatto che l’archibugiata te la sei data sui co@lioni …!! 

Azzz........posi il cartone del tavernello, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, in questo post  io non ho accennato ad alcun merito esclusivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh E h  eh , tuttascema. Calenda era dato all 5,5% assieme a +Europa . + Europa che ha preso il 2,9%. Quindi , seguendo i tuoi ridicoli conteggi Calenda fa 2,6%.  Ergo , se Il Terzo Polo fa 7,8% significa che Renzi ha ottenuto il 5,2% che , così a spanne , fa molto ma molto di più del tuo 2/2,5% . Il mio dato e’ suffragato dai voti presi da Renzi dove si e’ candidato e dove non e’ sceso al meno 11%. Contenta , ora, di aver fatto una nuova figura di mer da ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora