Spiego in breve...

17 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

Non è tornato un bel niente, poteva caso mai esserci un pericolo negli anni 50 oppure all'epoca del governo Tambroni     https://it.wikipedia.org/wiki/Governo_Tambroni  ;  ma in realtà il pericolo non esisteva nemmeno a quel tempo, gli Americani che avevano vinto la guerra e di cui siamo una colonia non l'avrebbero mai permesso;  se il pericolo non c'era negli anni 50 figuriamoci oggi.... hanno impostato la campagna pubblicitaria su questo perché sapevano di non avere altri argomenti validi, ma visti gli ultimi sondaggi pare che non abbiano raggiunto lo scopo, altrimenti perché il candidato del governo avrebbe detto che non si dimetterà neanche in caso di sconfitta? evidentemente sa che perderà

Dici che non c'è pericolo ?

Si diceva anche che guerre in Europa non ce  ne sarebbero più state, invece ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dici che non c'è pericolo ?

Si diceva anche che guerre in Europa non ce  ne sarebbero più state, invece ?

Gli unici che possono evocare e fare tornare una cosa sono proprio quelli che a parole dicono di volerla evitare... fascisti rossi che con le loro azioni evocano e fanno risorgere quelli neri....se nessuno avesse impostato la campagna elettorale su questi temi non ci sarebbero stati scontri di piazza, la campagna elettorale sarebbe stata calma come le decine di altre campagne elettorali che ci sono state in Italia nel corso dei decenni.. poi c'è un altro aspetto, se si criminalizza l'avversario politico, come fai dopo le elezioni a convincere il tuo elettorato che devi fare un governo di coalizione con lui?...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Gli unici che possono evocare e fare tornare una cosa sono proprio quelli che a parole dicono di volerla evitare... fascisti rossi che con le loro azioni evocano e fanno risorgere quelli neri....se nessuno avesse impostato la campagna elettorale su questi temi non ci sarebbero stati scontri di piazza, la campagna elettorale sarebbe stata calma come le decine di altre campagne elettorali che ci sono state in Italia nel corso dei decenni.. poi c'è un altro aspetto, se si criminalizza l'avversario politico, come fai dopo le elezioni a convincere il tuo elettorato che devi fare un governo di coalizione con lui?...

Si si ho capito ahahahah siamo noi che vogliono la guerra ahahahah..i pacifisti sono i fascisti ahahahah ahahahah ahahahah...

Poveretto....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Si si ho capito ahahahah siamo noi che vogliono la guerra ahahahah..i pacifisti sono i fascisti ahahahah ahahahah ahahahah...

Poveretto....

Qui non c'è nessuno che vuole la guerra, c'è stata solo una scelta sbagliata ,quella di impostare la campagna elettorale sul pericolo del ritorno del ventennio, una strategia che non ha pagato in termini di recupero di consensi elettorali e ha creato solo confusione nel paese; le campagne elettorali di tutti i partiti si avvalgono della consulenza di esperti, gli stessi che fanno le campagne pubblicitarie per la vendita delle saponette o dei panettoni e  come avviene anche in campo commerciale  ci sono campagne azzeccate che fanno vendere e campagne meno azzeccate che i panettoni li fanno rimanere invenduti  sugli scaffali dei  supermercati....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mark55550 ha scritto:

Te sei fsdvistella , Uvetta . Che tu lo sappia o no . Ed oggi il capo di Casa Pound ha detto che sosterrà Salvini nella corsa a PDC . E Salvini , a cui ti ispiri , ha detto ok. E siccome Casa Pound e’ una organizzazione fascista anche te che sei una razzista diventi una fasciorazxistoide . Chiaro ?? Alla messa ci sei andata ??

compagnuccio Marketto, ma come sei bravo a saper cosa ke io nn so! giuro ke nn avrei mai immaginato esser fsdvistella... ti sei messo a divinare? carte?  tarokki? sfera di cristallo?  fondi caffé? ci sarebbe pure la lettura della mano ma, x ovvie distanze...

sai pure gli eventuali appoggi di Salvini? altra profezia ke hai divinato con i suddetti metodi da fattukkiere?  x me, ki voterò, nn solo é kiaro ma kiarissimooooooooooooo!!!!!

x l'ultima domanda ke mi fai,  visto ke rispondi ai miei post, almeno leggili interamente e nn farmi ripetere risposte ke ti ho già dato.  nous relisons,  au revoir mon cher.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

nous relisons,  au revoir mon cher.

Uvetta,ma parli in francese con questo zappatore?Lascia perdere certe finezze di linguaggio,a questo occorre una grossa clava calata sul groppone.Più gliene dai più la capisce.Con i Somari a lavarli sprechi solamente acqua e sapone....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, virus128 ha scritto:

Uvetta,ma parli in francese con questo zappatore?Lascia perdere certe finezze di linguaggio,a questo occorre una grossa clava calata sul groppone.Più gliene dai più la capisce.Con i Somari a lavarli sprechi solamente acqua e sapone....

Si io non so scrivere, ma non tu non capisci un caz zo !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Si io non so scrivere, ma non tu non capisci un caz zo !

È lo staff... ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora