Mai fare campagna contro

Non bisogna mai fare la campagna contro. 

Io ho scelto di fare una campagna pro. 

Pro Leopoldino e quindi anche pro Calenda. 

Avete visto cosa è successo? Due perfetti sconosciuti si mettono insieme per partecipare alle elezioni 2022 della nazione italiana. In pochi giorni a disposizione, 45 mi sembra, partendo da zero, riescono a carpire il 7,7%  di tutti i voti in circolazione. Un vero miracolo. 

Onestamente devo dire che anch'io ho dato loro una mano invitando gli italiani a votare per i due sconosciuti, qualcuno mi ha aiutato a rimettere in sella il prode Leopoldino, qualcun altro cucinava gli ovetti di una sostenitrice pisana per non appesantirli troppo. 

Con l'aiuto di tutti, sono nati due bei frugoletti che già promettono grandi cose. 

A me però rimane un gran dispiacere, se fossi riuscito a convincere la signora uva, padre etrusco e il sig frizz,  a votare per loro, i due frugoletti avrebbero potuto superare agevolmente il 10% dei voti.

Va bé, vorrà dire che mii impegnerò di più il prossimo turno. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

34 messaggi in questa discussione

sig. a ha, a fatti conclusi, bisogna ammettere ke il suo impegno è stato ammirevole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero stati migliori se mi avesse aiutato signora uva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non bisogna mai fare la campagna contro. 

Io ho scelto di fare una campagna pro. 

Pro Leopoldino e quindi anche pro Calenda. 

Avete visto cosa è successo? Due perfetti sconosciuti si mettono insieme per partecipare alle elezioni 2022 della nazione italiana. In pochi giorni a disposizione, 45 mi sembra, partendo da zero, riescono a carpire il 7,7%  di tutti i voti in circolazione. Un vero miracolo. 

Onestamente devo dire che anch'io ho dato loro una mano invitando gli italiani a votare per i due sconosciuti, qualcuno mi ha aiutato a rimettere in sella il prode Leopoldino, qualcun altro cucinava gli ovetti di una sostenitrice pisana per non appesantirli troppo. 

Con l'aiuto di tutti, sono nati due bei frugoletti che già promettono grandi cose. 

A me però rimane un gran dispiacere, se fossi riuscito a convincere la signora uva, padre etrusco e il sig frizz,  a votare per loro, i due frugoletti avrebbero potuto superare agevolmente il 10% dei voti.

Va bé, vorrà dire che mii impegnerò di più il prossimo turno. 

 

No no , tuttascema !! Te hai fatto la figura dell’idio ta . In un “giochino” nel quale nessuno ti ha dato sponda riconoscendo la tua idiozia !! Oh nessuno eh ?? Ma proprio nessuno nessuno , eh ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, non deve irritarsi per così poco, mi permetta di farle presente che se non mi hanno dato credito non è colpa mia. 

Evidentemente Leopoldino sta loro sulle corna come sta sulle corna ai suoi "cari amici" i sigg. Wronski e pm. 

È solo lei che lo tiene in alta considerazione solo perché le permette di vuotargli i pitali. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sarebbero stati migliori se mi avesse aiutato signora uva

sig a ha, ma io le ho dato una mano asten seguirla nel baratro.  il sereniss, ragliando di NON votare la DX, la DX ha vinto.  idem lei: consigl nn votare la new couple x aumentarne  i consensi... dovrebbe imparare da quel volpone di giuseppi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io contavo sul suo buon cuore, signora uva, in fin dei conti le chiedevo solo qualche voto in più per il povero Leopoldino, non le chiedevo di amare un rozzo contadino veneto come me

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mhmhmhmhmhm , il Leopoldino te lo ha rivogato nel deretano . Sono sempre più convinto che il colpo partito dal tuo archibugio abbia colpito nel cioccone tuo fratello rendendolo scemotto …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

mhmhmhmhmhm , il Leopoldino te lo ha rivogato nel deretano . Sono sempre più convinto che il colpo partito dal tuo archibugio abbia colpito nel cioccone tuo fratello rendendolo scemotto …!! 

Suvvia stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, capisco che con due neuroni due non può scovare nuove maniere di esprimersi, però per fare un ragionamento serio può sempre ricorrere al trapianto di un cervello di cacajao calvo. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia una se ga !! Leopoldino e’ dal 216 che te lo rivoga nel Qqulo …!! Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Suvvia una se ga !! Leopoldino e’ dal 216 che te lo rivoga nel Qqulo …!! Ahahahahah 

Ma allora me lo dica che è il "suvvia" che la irrita stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata. 

Ma anche se è irritata non deve ricorrere obbligatoriamente ad espressioni scatologiche riguardanti la sfera degli atti fisiologici e corporali come defecazione, minzione, è sufficiente che si rilassi, respiri a fondo e guardi la monolaurea che non c'è appesa al muro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urla......ho visto la mala parata? Quando, come, dove?

Ma che caxxo va dicendo stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ripreso a balbettare stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, stia serena altrimenti il fegato ne risente. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti


La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 Non e’ mai abbastanza per l’idio ta (x14) del forum 
La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

se continua cosi, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata mi costringe a modificare  i dati nel post " le galline ubriache"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre modifichi , ripropongo visto che  Non e’ mai abbastanza per l’idio ta (x14) del forum 
“La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !!” 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mentre modifichi , ripropongo visto che  Non e’ mai abbastanza per l’idio ta (x14) del forum 
“La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !!” 

vada avanti tranquilla stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ricopi quante volte vuole, io torno e modifico il post "le galline ubriache" per far vedere che la gallina pisana non è solo ubriaca al mattino presto ma è proprio ebete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, brava !! Mentre te torni e modifichi , io ripropongo : 

Auguri 
“La tuttascema del forum Ahaha.ha ha detto , per anni , che Renzi non sarebbe  mai più tornato in Parlamento, che non avrebbe fatto il 3%, che nei sondaggi eravamo morti. Poi , ha visto la mala parata e si e’ inventata il giochino della “tifosa” di Renzi . Un giochino nel quale nessuno , e ripeto nessuno , l’ha caga ta nemmeno di striscio . Ora , la stessa tuttaidio ta , dopo aver rivisto rientrare in Parlamento trenta persone con l’8%, fa finta di nulla e dice  che avrebbe  dovuto fare il 10%. E’ o non e’  meravigliosamente idio ta ?? Un abbraccio a chi ha considerato Renzi tante volte finito.  Lo hanno seppellito più volte, ed ora si trovano il fegato spappolato.  Capita !!” 


 

 
  •  
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"due megalomani esaltati" (M. Cacciari) del Sesto Polo sono uno di Roma e l'altro toscano. Ambedue si dicono molto legati al loro territorio. Ebbene, sia a Roma che in Toscana un umile e concreto avvocato foggiano, che tutti davano per finito al di fuori del Meridione, ha preso più voti dei due megalomani messi insieme.

E dire che il più esaltato dei due puntava al 15% anche correndo da solo. L'altro, dopo le cocenti scoppole del passato, si sarebbe accontentato di un 10% unendo le forze. Sono finiti sotto l'8%, preceduti perfino dal Putrefatto di Arcore. 

https://www.repubblica.it/politica/2022/08/07/news/la_tentazione_di_calenda_andare_da_solo_e_puntare_al_15-360674415/

E guardate attentamente cosa voleva fare dei 5 stelle il più esaltato dei due, guardate come si accalora e come scandisce la parola:

CAN CEL LAR LI

Proprio divertente. 

https://youtu.be/DVwSbxe3yPM

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora