buongiorno a tutti voi

Ho stabilito con me stessa :D: posso vivere bene senza Virgilio che  tranquillamente può fare lo stesso...ma se mancano forumisti....

 

In questi giorni sono passata a sbirciare  se c'era qualche altro forum..da ridere..ce ne sono  diecimila (magari ne funzionano solo duemila)..c'è da sbizzarrsi nel dove o con chi andare. 

 

Ripeto, loro sono i padroni di casa, perciò possono fare e disfare tutto,quello che mi ha maggiormente offesa è stato il modo. Dietro un monitor ci sono persone  che  nonostante il deserto di forumisti continuavano a tenere alto il forum.

Mi chiedo: ora che hanno ridimensionato il forum, se si accorgono della mancanza di visite è ovvia la fine di tutto? Io non voglio esserci.

 

In tutto ciò, non mancherò di passare a salutare vecchi amici virtuali senza più postare nulla di mio.

 

Giacomo, se eviti la piattaforma di virgilio, personalmente mi avrai nelle tue file, con i miei tempi e le mie ca.zza.te

 

Buon proseguimento a tutti voi.

Con un pò di tempo ci si abitua a tutto, l'importante e starci bene

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

esattamente in questo momento ben sette tecnici stanno guardando il post ..

nessuno che abbia risposto alla mia richiesta di cancellare il forum

muti e timidi

Modificato da anna-aaaa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anna, perchè vuoi cancellare il tuo vecchio forum, credo che tu faccia riferimento a quello, se potesse tornare tutto come prima , ma io non  ne capisco di certi meccanismi, non dire certe cose che non vuoui + postare siamo diciamo tutti una famiglia non disgreghiamola, rimanianmo uniti, e così potremmo continuare a dialogare a scherzare a stare insieme, oramai siamo amici un pò tutti siamo ;)legati da un affetto virtuale, quindi non pendare minimamente certe cose.Ieri con giacomo si pensava di  aprire un altro forum x tornare a stare insieme, mi ha scritto che ci avrebbe pensato, quindi pensaci anche tu okey, fammi sapere, e non separiamoci ciao anna, e a tutti i forumisti del forum di anna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Anna, 

mi fa molto piacere leggerti. Capisco la tua amarezza, ma c'è da fare una considerazione.

Può la villania di Virgilio, o meglio dello Staff di Virgilio, privarci del piacere che provavamo a leggerci?

È vero il portale Virgilio è andato sempre più assottigliandosi, specialmente nella sezione forum; può darsi che diminuisca ulteriormente (lo Staff ce la sta mettendo tutta perché ciò si verifichi), ma ciò non dovrebbe impedirci di rimanere in contatto. 

Non so come funziona la nuova impostazione, finora ne ho capito poco per non dire nulla. 

Come gestrice del vecchio forum dovresti ancora usufruire di alcune prerogative, almeno credo.

Forse puoi creare una linea di discussione ....

Buona giornata.

In ogni caso cercherò di tenermi in contatto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sensibile624 ha scritto:

ciao anna, perchè vuoi cancellare il tuo vecchio forum, credo che tu faccia riferimento a quello, se potesse tornare tutto come prima , ma io non  ne capisco di certi meccanismi, non dire certe cose che non vuoui + postare siamo diciamo tutti una famiglia non disgreghiamola, rimanianmo uniti, e così potremmo continuare a dialogare a scherzare a stare insieme, oramai siamo amici un pò tutti siamo ;)legati da un affetto virtuale, quindi non pendare minimamente certe cose.Ieri con giacomo si pensava di  aprire un altro forum x tornare a stare insieme, mi ha scritto che ci avrebbe pensato, quindi pensaci anche tu okey, fammi sapere, e non separiamoci ciao anna, e a tutti i forumisti del forum di anna

ciao Sensibile,

si ho chiesto che venga cancellato il mio vecchio salottino.

Sono sicura che ci sentiremo ancora

un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, refusi ha scritto:

ciao anna, ciusssssssssssssssss

Ciao Refusi,

buona giornata a te e ...senz'altro  avrai sempre mie notizie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, al-khuwarizmi ha scritto:

Buongiorno Anna, 

mi fa molto piacere leggerti. Capisco la tua amarezza, ma c'è da fare una considerazione.

Può la villania di Virgilio, o meglio dello Staff di Virgilio, privarci del piacere che provavamo a leggerci?

È vero il portale Virgilio è andato sempre più assottigliandosi, specialmente nella sezione forum; può darsi che diminuisca ulteriormente (lo Staff ce la sta mettendo tutta perché ciò si verifichi), ma ciò non dovrebbe impedirci di rimanere in contatto. 

Non so come funziona la nuova impostazione, finora ne ho capito poco per non dire nulla. 

Come gestrice del vecchio forum dovresti ancora usufruire di alcune prerogative, almeno credo.

Forse puoi creare una linea di discussione ....

Buona giornata.

In ogni caso cercherò di tenermi in contatto!

Al-Khuwarizmi,

conosci la mia stima per te, non potrei privarmi di salutarti  ogni qualvolta ti incrociassi in un post.

Non ho nessuna prerogativa e comunque non faceva nessun effetto, considerato che ho sempre condiviso con tutti i miei amici. Hai capito benissimo, non tollero il modo

Nel nostro piccolo angolo ho sempre richiesto  in primis il rispetto per ognuno di noi e lo pretendo anche nella virtualità o dai padroni di casa...finchè avranno una casa.

 

un abbraccio sincero. Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusami se insisto, il tuo pensiero è dettato da la tristezza ci sei rimasta male, ma non far cancellare il nostro salottino ti prego ripensaci , fallo x tutti noi che ti siamo amici affezzionati, pensaci dai sù, non fare cose affrettate, eppoi come ti ho scritto prima possiamo aprirne un altro, magari migliore non credi, ciao un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

giacomooooooooooooooooooooooo, dove sei, cerca anche tu a far ragionare anna, che è un pò giù  di morale, hai pensato poi x aprire un altro forum, facci sapere, ma anna non deve e ripeto non deve chiudere il suo forum, siamo una famiglia siamo uniti, da molte cose, quindi anche tu dille qualcosa, ci conto okey, ciao giacomo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sensibile624 ha scritto:

scusami se insisto, il tuo pensiero è dettato da la tristezza ci sei rimasta male, ma non far cancellare il nostro salottino ti prego ripensaci , fallo x tutti noi che ti siamo amici affezzionati, pensaci dai sù, non fare cose affrettate, eppoi come ti ho scritto prima possiamo aprirne un altro, magari migliore non credi, ciao un abbraccio

Sai perchè Sensibile? ti porto un esempio.

è come vedere, in montagna o nei piccoli paesi,  vecchi casolari vuoti senza finestre, abitati da animali di passaggio con  erbacce che  ricoprono muri e pavimenti.

Se ci pensi bene in quella vecchia casa chissà quante persone sono passate, quante gioie, dolori, amori, follie,chiacchere,risate..eppure tutto è finito. Provo una tristezza enorme vedere la solitudine di sacrifici, di vita passata.

 

Ecco, vedere un forum chiuso mi da la stessa sensazione.

Non sono opere d'arte, nè trattati di filosofia, sono semplicemente chiacchere...morte...e lasciamole volare via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarò ripetitiva, ma non mi importa, guardala in un altra forma virgilio ha voluto purtroppo così, ma tu  x questo non devi cedere alla tristezza alla delusione, quindi RIPENSACI, ti prego, oppure datti un pò di tempo, eppoi al limite se ne aprirà un altro x stare insieme affettuosamente, siete degli amici meravigliosi che sapete ascoltare e non abbandonare, quindi veramente anna, cerca di ragionare, un caro saluto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sensibile624 ha scritto:

sarò ripetitiva, ma non mi importa, guardala in un altra forma virgilio ha voluto purtroppo così, ma tu  x questo non devi cedere alla tristezza alla delusione, quindi RIPENSACI, ti prego, oppure datti un pò di tempo, eppoi al limite se ne aprirà un altro x stare insieme affettuosamente, siete degli amici meravigliosi che sapete ascoltare e non abbandonare, quindi veramente anna, cerca di ragionare, un caro saluto

sei carinissima, in questa tua insistenza ci sta il mio piacere di avere condiviso con tutti voi un bel tratto di vita con cazzeg.giamenti vari.

Stai sicura che come ti incontro avrai i miei saluti e le mie bischerate

ciaooooo, è ora di preparare ..la pappa con il pomodoro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno un cavolo. Dove sei finita annuccia mia bella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

"MICETTA"  CONOSCO  UNA BELLA  CANZONE CHE FA;"TU  NON MI LASCERAI  PERCHE' TI  VOGLIO BENE.TANTO..TANTO  BENE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè bella questa canzone,l affetto è importante tra amici, è incondizionato, senza pretendere nulla dall altro, un abbraccio ciao nino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

EUREKA!!  HO SCOPERTO IL SEGRETO DI "VIRG"=ECCO VI SONO....VI  ERANO DEI FORUMETTI  Che DORMIVANO  CON UN POST  AL MESE)         ALTRI PIMPANTI SEMPRE AFFOLLATI (Questo non piaceva allo Staff) SI SONO DETTI  :"PERCHE' NON LI AMMASSIAMO  TUTTI  IN UN SOLO  "RECIXXX"???METTENDO ASSIEME  "BALLERINI"  E ZOPPI"  COSI' SEMBRERANNO TUTTI BALLERINI, E NOI LI INONDIAMO  DI  PUBBLICITA' SE QUALCUNO GRIDA  NELLA  MASSA NESSUNO  LO ASCOLTERA'===FURBI ....NO?????????????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI DIRA': MA COSI' SCRIVENDO VIRGY  TI  SBATTERA' FUORI?????  FA' NIENTE IO SONO  GIA' FUORI. ...................(LA PIETRA  NERA  DELL'ETNA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIAOOOOOO  "CUORE MIO" SE TUTTO PROCEDERA' CI INCONTREREMO SOTTO  UN ALTRO  CIELO=== SE NO'  "FIAT VOULUNTAS DEO!! (E ADDIO)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO MI DIRA': MA COSI' SCRIVENDO VIRGY  TI  SBATTERA' FUORI?????  FA' NIENTE IO SONO  GIA' FUORI. ...................(LA PIETRA  NERA  DELL'ETNA)

 

ser baronetto

se non sbaglio lei era gia fuori da molto tempo.

Tenga duro in questo forum: avrà la possibilità di riscattarsi e magari acquistare ulteriori titoli nobiliari.

Io la vedo bene come "principe del forum", però non ho idea di quanti mirabili raccontini debba pubblicare per tale incoronazione.

Però sarei lieto di appellarla signor principe, in quanto per le sue qualità "ser baronetto" mi sembra un pò riduttivo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Anna, se non ho capito male vi hanno portato via la "casa" e riuniti tutti sotto un unico "tetto".

E' spiazzante però ci si può far l'abitudine e interagire un po' con tutti della sezione, non sarà la stessa cosa ma nessuno t'impedisce di creare post tanto per caz.zeggiare con gli amici.

Vedi un po' che anche sui blog di Libero sono in atto cambiamenti, e anche lì tanti dei "vecchi" blogger hanno abbandonato, e tanti di quelli con cui interagivo non postano più, credo che alla fine sia ciclico, ci si trasferisce altrove, su altri forum, su altre piattaforme.

Un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao lory e quello che hanno fatto anna & company si sono trasferiti tutti dalle parti di andromeda-milena, stessa piattaforma mantenendo il nome del forum.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CHE BRUTTA FINE HA FATTO IL PUPILLO . IL RIBELLE: L'AGGRESSIVO PALADINO DI OGNI  INGIUSTIZIA.. IL DISTRUTTORE DEI PIEDISTALLI DOVE SI ERGEVANO PERSONAGGI POMPOSI E VUOTICHE  PENA MI FANNO  ORA CHE SONO NELLA   CACCXXXNELLA POLVERE. IL GIUSTIZIERE  .....NON  C'E PIU!!  E' FINITO ..SI E' ECLISSATO!  SI E' SCHIXXXATO!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehilà, Orty! Fossi in te non ci spererei tanto. Quest'ultimo cambiamento più che calmarlo lo ha "un tantino" innervosito, e non è detto che non torni a menar mazzate come ai vecchi tempi. Vedi di non offrirti volontario come sempre, eh? :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora