non sanno perdere..ecco che vogliono i riconteggi!! e sono l'ultima ruota del carretto

“E’ un risultato che ha dello straordinario. Se si confrontano i sondaggi prima del voto con il di fatto 3% delle urne, con il 2,95 al senato, c’è un margine di 0,05. Una sorta di errore statistico, e per questo, siccome si tratta di poco più di 10mila voti, chiederemo il riconteggio dei voti”. Lo ha detto alla conferenza stampa post elettorale Benedetto Della Vedova di +Europa. “E un risultato politico importante che non si è trasformato in risultato elettorale”, ha aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

...  SX sempre stata così, lamento raglioso subito pronto x tt le stagioni ed occas...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...  SX sempre stata così, lamento raglioso subito pronto x tt le stagioni ed occas...

Veramente il primo che chiese i conteggi era stato Papy. Ma non da niente,va bene così.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Veramente il primo che chiese i conteggi era stato Papy. Ma non da niente,va bene così.

in quale secolo? quello scorso??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Veramente il primo che chiese i conteggi era stato Papy. Ma non da niente,va bene così.

quando? in ke occas?  cercato su google ma nn trovato notizia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

quando? in ke occas?  cercato su google ma nn trovato notizia.

L’ha chiesto , l’ha chiesto…!! 

Berlusconi: richieste di riconteggio

 
 

13 aprile 2006

Bandiera italiana
Segui lo speciale Elezioni politiche italiane 2006 su Wikinews!

Come è noto, la coalizione di centro-destra non ha ritenuto di accettare la consultazione elettorale. Secondo i dati del Ministero dell’Interno, che sono in attesa di definitiva ratifica della Corte di Cassazione, alla Camera dei Deputati il centro-destra ha perso per circa 25.000 voti. Il Premier uscente Berlusconi ha esplicitamente affermato l'esistenza di brogli, "tanti brogli unidirezionali" a vantaggio del centrosinistra, e che "il risultato deve cambiare" e ha chiesto non solo la verifica delle 40.000 schede della camera contestate e provvisoriamente non assegnate, ma anche di controllare 60mila verbali di sezioni e il sostanziale riconteggio dell'intero scrutinio nazionale. Secondo il premier «ci sono 1.100.000 schede annullate: è assolutamente necessario che venga verificato questo dato»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mark222220 ha scritto:

L’ha chiesto , l’ha chiesto…!! 

Berlusconi: richieste di riconteggio

 
 

13 aprile 2006

Bandiera italiana
Segui lo speciale Elezioni politiche italiane 2006 su Wikinews!

Come è noto, la coalizione di centro-destra non ha ritenuto di accettare la consultazione elettorale. Secondo i dati del Ministero dell’Interno, che sono in attesa di definitiva ratifica della Corte di Cassazione, alla Camera dei Deputati il centro-destra ha perso per circa 25.000 voti. Il Premier uscente Berlusconi ha esplicitamente affermato l'esistenza di brogli, "tanti brogli unidirezionali" a vantaggio del centrosinistra, e che "il risultato deve cambiare" e ha chiesto non solo la verifica delle 40.000 schede della camera contestate e provvisoriamente non assegnate, ma anche di controllare 60mila verbali di sezioni e il sostanziale riconteggio dell'intero scrutinio nazionale. Secondo il premier «ci sono 1.100.000 schede annullate: è assolutamente necessario che venga verificato questo dato»

grz x la notizia a conferma quanto scritto da  ildi-vino e confortato dal suo appoggio; io ho preso nota. 

cmq,  kiesto o nn rikiesto, ciò nn toglie, ke, e nn x offendere poikè sapete ke io nn ricorro mai all'insulto, lagnosi lo siete sempre stati sia in casi di vittoria ke di sconfitta ...

 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

grz x la notizia a conferma quanto scritto da  ildi-vino e confortato dal suo appoggio; io ho preso nota. 

cmq,  kiesto o nn rikiesto, ciò nn toglie, ke, e nn x offendere poikè sapete ke io nn ricorro mai all'insulto, lagnosi lo siete sempre stati sia in casi di vittoria ke di sconfitta ...

 

Sempre senza offesa s'intende ma anche qui e' una questione di precisione.

I lagnosi siete stati sempre voi. Però, come per i conteggi di Papy, no problem.

Anche perché questo è ancora più difficile da trovare in internet (considerazione del tutto personale).

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Sempre senza offesa s'intende ma anche qui e' una questione di precisione.

I lagnosi siete stati sempre voi. Però, come per i conteggi di Papy, no problem.

Anche perché questo è ancora più difficile da trovare in internet (considerazione del tutto personale).

ma certo, sempre meglio precisi ke ondivaghi.  allora il sig. mark dove avrà trovato i dati ke mi ha inviato?  kiediamo:

49 minuti fa, mark222220 ha scritto:

L’ha chiesto , l’ha chiesto…!! 

Berlusconi: richieste di riconteggio

 
 

13 aprile 2006

Bandiera italiana
Segui lo speciale Elezioni politiche italiane 2006 su Wikinews!

Come è noto, la coalizione di centro-destra non ha ritenuto di accettare la consultazione elettorale. Secondo i dati del Ministero dell’Interno, che sono in attesa di definitiva ratifica della Corte di Cassazione, alla Camera dei Deputati il centro-destra ha perso per circa 25.000 voti. Il Premier uscente Berlusconi ha esplicitamente affermato l'esistenza di brogli, "tanti brogli unidirezionali" a vantaggio del centrosinistra, e che "il risultato deve cambiare" e ha chiesto non solo la verifica delle 40.000 schede della camera contestate e provvisoriamente non assegnate, ma anche di controllare 60mila verbali di sezioni e il sostanziale riconteggio dell'intero scrutinio nazionale. Secondo il premier «ci sono 1.100.000 schede annullate: è assolutamente necessario che venga verificato questo dato»

sig.  mark, può inform il sig ildi-vino, poikè afferma difficile trovare su internet,  i quesiti del papy?  grz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma certo, sempre meglio precisi ke ondivaghi.  allora il sig. mark dove avrà trovato i dati ke mi ha inviato?  kiediamo:

sig.  mark, può inform il sig ildi-vino, poikè afferma difficile trovare su internet,  i quesiti del papy?  grz.

Non intendo essere scortese, soprattutto nei confronti di  una Signora ma, con mio grande dispiacere, non posso fare a meno di affermare (anche in questo caso,mia personale, per carità....) che purtroppo non rimane tro da dire che la Signora non ha capito niente. Può capitare a tutti, s'intende.

Allora chiarisco.

Io non intendevo dire che non si trova in internet la vicenda dei riconteggi richiesti da Papy che, tra l'altro, erano su tutti giornali e nell':infinito web, in quanto fecero anche molto scalpore.

Intendevo invece dire un'altra cosa.

Per la precisione che, a mio parere (del tutto personale, come ho riportato tra parentesi nel precedente post), quello che è difficile trovare in internet è il fatto che quelli lagnosi siete voi.

Ed è anche normale che sia così per il semplice fatto che una eventuale ricerca in internet farebbe molto probabilmente risultati contraddittori e forse molto legati alle tifoserie.

Ed è appunto per questo che ho parlato a titolo personale senza pretendere che si tratti di un dogma.

Dopo di che, giusto per essere ancora più precisi, ma prendiamola pure come sensazione, ho avuto invece l'impressione che quella che riteneva la sua osservazione un dogma, senza mettersi per niente in discussione, fosse proprio la Signora Uva.

Comunque ripeto ancora una volta: anche in questo caso, pura impressione, ci mancherebbe...

E sempre del tutto personale. Ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig ildi_vino, ma la signora uva ha espresso solo una sua convinzione. Se questa convinzione, per la signora uva è un dogma, anche noi abbiamo diritto di esprimere la nostra convinzione che a lagnarsi continuamente, fino ad ora, sono stati proprio gli addestrati. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig ildi_vino, ma la signora uva ha espresso solo una sua convinzione. Se questa convinzione, per la signora uva è un dogma, anche noi abbiamo diritto di esprimere la nostra convinzione che a lagnarsi continuamente, fino ad ora, sono stati proprio gli addestrati. 

sig, a ha,  esprimiamo, esprimiamo, io da sola, lei in duplice veste...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig, a ha,  esprimiamo, esprimiamo, io da sola, lei in duplice veste...

Si, è vero.Precisiamo però.

Quello che ha carpito le mie credenziali è ahah.ha e non il contrario. E non solo.

Mi ha carpito anche le coordinate bancarie e io adesso sono senza un centesimo in banca perché è stato peggio di una ventosa. E fra un po' non potrò più neanche rispondere perché non avrò neppure la possibilità di ricaricarmi il telefonino. 

Questo giusto per essere precisi. :D

 

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora