sestri levante:emergenza droghe

La Guardia di Finanza di Genova, nell’ambito dei servizi programmati di controllo economico del territorio e di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del Tigullio, ha denunciato a piede libero 2 soggetti trovati in possesso di circa 100 grammi di hashish. I due, un cittadino italiano ed uno extracomunitario, sono stati controllati nei pressi della stazione ferroviaria di Sestri Levante con l’ausilio del cane antidroga 

Nel corso del controllo, grazie anche al fiuto dell’unità cinofila, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 100 grammi di hashish, molto probabilmente destinato al “mercato” locale. I 2 soggetti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria del capoluogo ligure.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

8 minuti fa, wronschi ha scritto:

Urka che notiziona ! 

Ahahahah

è quello che ospitavi tu,per i famosi 35 euro al di??? voi di sx per qualche euro vendereste anche il k°°°....come dici? lo fareste anche gratis??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

per i famosi 35 euro al di

La dx mi sembra ne desse 50.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

La dx mi sembra ne desse 50.......

Tra poco sarà finita, qui sui migranti economici che non hanno diritto ad un bel niente non comanderà più nè la dx nè la sx, ma la popolazione, altrimenti noi le tasse non le paghiamo più. Lo stato se non lo vuole capire si farà dare la percentuale dei guadagni dai puscher e dalle battone dato che sono diventati uno stato a nero nello stato.

Modificato da frattalis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, frattalis ha scritto:

altrimenti noi le tasse non le paghiamo più

Beh...me lo immagino...difatti il berlu e lo svizzero marciano sullo stesso binario....e non credo sia colpa degli extra, è una buona scusa quello si, un pò come il salvini che si prende un ottimo stipendio da parlamentare europeo, e non essendoci mai ne sparla anche...le scuse ci sono solo per portare avanti un programma politico che non porta a nulla, già visto e provato...purtroppo...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, director12 ha scritto:

è quello che ospitavi tu,per i famosi 35 euro al di??? voi di sx per qualche euro vendereste anche il k°°°....come dici? lo fareste anche gratis??

 

Ospitarvi.... Ma piantala con ste cavolate...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Beh...me lo immagino...difatti il berlu e lo svizzero marciano sullo stesso binario....e non credo sia colpa degli extra,

Abbiamo già delle minoranze assicurate, di cosa ci lamentiamo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, frattalis ha scritto:

di cosa ci lamentiamo

Allora gioiamo?.....o.O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempre135 ha scritto:

Allora gioiamo?.....o.O

Certo, mò mi butto giù dal terzo piano perchè da noi i politici sono incapaci di amministrare e di togliere tutti i puscher dalle strade e le 80 mila battone nigeriane schiave sotto il voodoo che stanno diffondendo anche malattie atroci? Mi impicco perchè l'aumento in busta paga era fittizio in quanto hanno trovato il modo di sfilarseli poi in altro modo? Mi imbottisco di barbiturici perchè mia madre anziana ha terrore un domani di andare al cimitero dove anche da noi si rubano le ossa dei morti e ci fanno i rituali di stregoneria voodoo? Spero in un cambiamento reale come tanti italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora