elezioni:a cagliari la candidata diventa uomo

Un clamoroso errore nella scheda elettorale a Cagliari.

Lo ha denunciato, con un post su Facebook, la candidata della Lega Roberta Loi.

    Nel plurinominale per il Senato, al posto di Roberta, è stato stampato il nome di Roberto. Nel cartellone affisso nei seggi elettorali delle scuole, invece, il nome è stato scritto correttamente.
    "A fianco del simbolo Lega - spiega la candidata su Facebook - troverete scritto quindi Roberto Loi, ma sono sempre io".
    Potrebbe non finire qui: "Si tratta di un errore di battitura che valuteremo nelle sedi opportune", denuncia la candidata.

per  i votanti locali:occhio a non sbagliare dove mettere la X

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Urka.... Roba da annullare le elezioni, sig frizz 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

Un clamoroso errore nella scheda elettorale a Cagliari.

Lo ha denunciato, con un post su Facebook, la candidata della Lega Roberta Loi.

    Nel plurinominale per il Senato, al posto di Roberta, è stato stampato il nome di Roberto. Nel cartellone affisso nei seggi elettorali delle scuole, invece, il nome è stato scritto correttamente.
    "A fianco del simbolo Lega - spiega la candidata su Facebook - troverete scritto quindi Roberto Loi, ma sono sempre io".
    Potrebbe non finire qui: "Si tratta di un errore di battitura che valuteremo nelle sedi opportune", denuncia la candidata.

per  i votanti locali:occhio a non sbagliare dove mettere la X

Allora bisogna annullare le elezioni perché io sono stato tratto in inganno.

Se avessero scritto il nome giusto, avrei votato Roberta. 

Queste cose non si fanno.  Chiederò un risarcimento milionario al Capitano o ai celoduri.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Allora bisogna annullare le elezioni perché io sono stato tratto in inganno.

Se avessero scritto il nome giusto, avrei votato Roberta. 

Queste cose non si fanno.  Chiederò un risarcimento milionario al Capitano o ai celoduri.

meglio alla prefettura...cioè a noi italiani.ma ai prefetti oramai,sono li per anullare lemulte autovelox...vedi quelli che abbiamo avuto fino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

meglio alla prefettura...cioè a noi italiani.ma ai prefetti oramai,sono li per anullare lemulte autovelox...vedi quelli che abbiamo avuto fino ad oggi.

Prefettura? No no, troppa burocrazia. O mi risarcisce il Capitano oppure cominciate i s preparare per una colletta. 

È ora di finirla con tutta questa burocrazia, da domani si va dritti al punto.  A me non è stato consentito di votare Roberta.

Fuori le palanche please. E in fretta. Da domani solo cose immediate, senza tanti fronzoli. 

Non sei d'accordo Kompagno?

Magari Roberta è anche una b.onazza e io avrei dovuto votare un Roberto? Ma cosa stiamo pazziando stiamo?

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Prefettura? No no, troppa burocrazia. O mi risarcisce il Capitano oppure cominciate i s preparare per una colletta. 

È ora di finirla con tutta questa burocrazia, da domani si va dritti al punto.  A me non è stato consentito di votare Roberta.

Fuori le palanche please. E in fretta. Da domani solo cose immediate, senza tanti fronzoli. 

Non sei d'accordo Kompagno?

Magari Roberta è anche una b.onazza e io avrei dovuto votare un Roberto? Ma cosa stiamo pazziando stiamo?

giudica tu

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora bisogna proprio annullare le elezioni, sig frizz, non è d'accordo? 

Avvisi il rintronato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora bisogna proprio annullare le elezioni, sig frizz, non è d'accordo? 

Avvisi il rintronato

avviso per  i due sopra:guardate le vostre slavate....che il nervo ottico si usura....e grazie ai tagli della sanita' dei VOSTRI PARTITI,la prima visita oculistica è tra un anno e mezzo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

avviso per  i due sopra:guardate le vostre slavate....che il nervo ottico si usura....e grazie ai tagli della sanita' dei VOSTRI PARTITI,la prima visita oculistica è tra un anno e mezzo!!

Vedi Kompagno che avevo ragione io a voler votare Roberta.

Non sento ragioni. O annullano le elezioni o chiedo un equo e immediato risarcimento. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, director12 ha scritto:

avviso per  i due sopra:guardate le vostre slavate....che il nervo ottico si usura....e grazie ai tagli della sanita' dei VOSTRI PARTITI,la prima visita oculistica è tra un anno e mezzo!!

Non è vero sig frizz, ci sono gli ospedali e le cliniche private che avete voluto voi, massimo 5 giorni, sia l'appuntamento sia la visita sono assicurati, sig frizz 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Vedi Kompagno che avevo ragione io a voler votare Roberta.

Non sento ragioni. O annullano le elezioni o chiedo un equo e immediato risarcimento. 

l'ideA di annullare le votazioni in terra sarda mi piace...in fin dei conti,è stato commesso un tarocco...che nessuno paghera' mai..grazie alle vostre blande leggi.quindi,si,rifare le elezioni nei nuraghi.mi sa tanto che voi pur di vincere,fate votare anche i  sardegnoli con gli zoccoli!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non è vero sig frizz, ci sono gli ospedali e le cliniche private che avete voluto voi, massimo 5 giorni, sia l'appuntamento sia la visita sono assicurati, sig frizz 

anche il ògg. dopo...con la stessa struttura e con lo sttesso personale..a pagamento...la "mutua" non ha piu' fondi..li avete tagliiati tutti voi..da monti in avanti avete fatto incetta di taglia alla sanita'!! coem facevate altrimenti pagare gli hotel??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz.....quante volte le devo dire che deve avere pazienza sig frizz? 

Domani comincerete a inasprire le nostre leggi come volete voi, sig frizz, o aspetterete tutte le sentenze degli addestrati incriminati? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzzzz.....quante volte le devo dire che deve avere pazienza sig frizz? 

Domani comincerete a inasprire le nostre leggi come volete voi, sig frizz, o aspetterete tutte le sentenze degli addestrati incriminati? 

con nordio alla giustizia le cose cambiaranno..o se cambieranno..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

l'ideA di annullare le votazioni in terra sarda mi piace...in fin dei conti,è stato commesso un tarocco...che nessuno paghera' mai..grazie alle vostre blande leggi.quindi,si,rifare le elezioni nei nuraghi.mi sa tanto che voi pur di vincere,fate votare anche i  sardegnoli con gli zoccoli!!

No no Kompagno, non è così sempliciotto come vorresti farla intendere tu.

Si tratta di elezioni politiche a livello nazionale. Quindi devono essere annullate in tutta Italia 

Supponiamo, per esempio, che Roberta non venga eletta perché le manca il mio voto e magari al suo posto venga eletto un Compagnuccio di quelli di cui parla Uva o un co.munistaccio terribile come può essere, per esempio, uno come Casini o anche uno simile, che ne so, a Calenda e Renzi.

Può cambiare tutto lo scenario nazionale. Capisci anche tu che bisogna per forza rifare le elezioni. Non sono scherzi. Queste sono cose serie.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E vero quello che dice sig ildi_vino, ma in questo caso sembra che il sig frizz intenda coprire il fuoco con la cenere e preferisca soffiare sul fuoco dei mussulmani pakistani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora