ora aspettiamo le scuse ufficiali,in tutte le tv e giornali,e inginocchiamenti in diretta

Un’ultima sconvolgente intercettazione ci fa ascoltare il padre di Saman Abbas che confessa il suo omicidio, come riporta Tgcom24.

Il padre di Saman: “Ho ucciso mia figlia”

I fatti risalgono a poco più di un mese dalla scomparsa della ragazza, avvenuta il 30 aprile 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. In un audio intercettato, il padre di Saman confessa il delitto, chiamando un parente in Italia. Shabbar Abbas, l’8 giugno 2021, diceva chiaramente: “Ho ucciso mia figlia”. Questo, successivamente alla fuga in Pakistan, che ha scatenato la successiva “caccia ai genitori”. La conversazione è agli atti del processo, in programma nel febbraio del 2023. Alcuni altri estratti: “Per me la dignità degli altri non è più importante della mia”. E poi: “Io ho lasciato mio figlio in Italia. Ho ucciso mia figlia e sono venuto, non me ne frega nulla di nessuno”.

avete capito bene...ha salvato LA SUA DIGNITA'!!! ammazzando e smembrando la figlia!! lo sgarro?? ha baciato un ragazzo italiano!!!!ecco le vostre culture..integrazioni!!!qualche sinistro si stappi le orecchie piene di cerume e biada per asini...e mediti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Pensi  che vogliono perfino riportarlo in italia invece che lasciarlo dov'è, sig frizz.... E lei poi dovrà contribuire alle spese di mantenimento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensi  che vogliono perfino riportarlo in italia invece che lasciarlo dov'è, sig frizz.... E lei poi dovrà contribuire alle spese di mantenimento

mai piuì notizie come queste...grazie alle vostre maniche larghe

Una bambina di 13 anni costretta da una coppia di immigrati a vendere il suo corpo, dopo essere stata minacciata, presa a bastonate, impaurita col coltello, picchiata e vessata.

A costringerla i suoi genitori. La casa degli orrori si trova a Vercelli, ed i fatti risalgono allo scorso aprile, ma a distanza di mesi, al termine dell’indagine, sono state richieste condanne a 12 anni di carcere per i due immigrati ed altre sei persone, ritenute dall’accusa responsabili di vari reati, ma soprattutto di aver costretto la tredicenne a «insopportabili violenze e penose condizioni di vita», scrive il pm nell’atto di accusa.

Abusi sessuali per i quali si pagava dai 50 ai 200 euro a seconda della prestazione, che il cliente pagava ai genitori della bambina, direttamente in casa loro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Solito DNA sig frizz? 

le eliche non si cambiano..nonostante VOI benpensati di sx affermate i l contrario..manco una parola sull'omicidio della ragazzina,per onore,vero???? la vorreste far passare per una cosa normale,vero?? e la tua presidenta,onnipresente in altri casi italiiani molto ridotti rispetto a questo,,che dice??

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi riferivo a Vercelli, sig frizz 

e io mi riferico alla ragazzina pakistana

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io no, mi riferivo ai genitori che hanno messo in vendita la figlia, sig frizz 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io no, mi riferivo ai genitori che hanno messo in vendita la figlia, sig frizz 

ok..allora ritorniamo al post.della ragazzina trucidata dai gentori per salvare il loro onore,che dici?? che ne pensi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho già risposto, sig Frizz, non se n'è accorto? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ho già risposto, sig Frizz, non se n'è accorto? 

no..non ho visto...e  tu che sei il critico della tv...ne parleranno su rai in prima serata alla domenica serA i milionari con socia del fatto??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come ha preso a cuore il come risolvere l'uccisione della mussulmana pakistana immigrata in Italia, sig frizz. 

Ma se riportano in Italia i genitori assassini, si rende conto che dovrà mantenere anche loro in un albergo a 4 stelle? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi piace come ha preso a cuore il come risolvere l'uccisione della mussulmana pakistana immigrata in Italia, sig frizz. 

Ma se riportano in Italia i genitori assassini, si rende conto che dovrà mantenere anche loro in un albergo a 4 stelle? 

https://logwork.com/countdown-win3

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alle 23 chiudono i seggi, sig frizz, ma si rende conto che se anche vincono gli addestrati, lei dovrà pagare il mantenimento dei genitori assassini riportati in Italia? E nel caso vengano condannati li dovrà mantenere fino a fine condanna?

Forse era meglio se non faceva troppa propaganda, tanto era solo una mussulmana con un DNA diverso dal nostro, sig frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Alle 23 chiudono i seggi, sig frizz, ma si rende conto che se anche vincono gli addestrati, lei dovrà pagare il mantenimento dei genitori assassini riportati in Italia? E nel caso vengano condannati li dovrà mantenere fino a fine condanna?

Forse era meglio se non faceva troppa propaganda, tanto era solo una mussulmana con un DNA diverso dal nostro, sig frizz

condannato in italia?? fino alla fine della condanna?? ah si..allora ttra 5-6 anni al massimo ..tra un libro con diritti..magari presentato in tv pubblica..e lo sai in che trasmissine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vede che mi da ragione? Pagherà il loro mantenimento per 5/6 anni, poi se è fortunato vengono dimessi e tornano a casa loro. 

Ma se non tornano, se rimangono qui e nessuno gli dà lavoro perché sono assassini, lei dovrà mantenerli vita natural durante. 

Vede che era meglio se non nominava sti criminali mussulmani e faceva passare tutto sotto silenzio? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora