8 messaggi in questa discussione
33 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:Forse la gente sarebbe contenta se perlomeno fossero espulsi quelli trovati a spacciare e a delinquere, invece attualmente li prendono, camera di sicurezza per 12 ore e poi il giudice in base alle leggi vigenti fatte dal nostro parlamento li rimette fuori... non è necessario espellere 600.000 immigrati , basta espellerne molti meno... a meno che non ci sia chi dice che più o meno delinquono tutti....
Non e’ quello il problema !! Berlusconi e Brunetta , quelle frasi , le hanno pronunciate ?? Si ?? Hanno aggiunto che ne espelleranno circa 500 al mese ?? Se la risposta e’ sempre Si, il mio conto e’ giusto oppure no ??
Modificato da mark555502 minuti fa, mark55550 ha scritto:Non e’ quello il problema !! Berlusconi e Brunetta , quelle frasi , le hanno pronunciate ?? Si ?? Hanno aggiunto che ne espelleranno circa 500 al mese ?? Se la risposta e’ sempre Si, il mio conto e’ giusto oppure no ??
Diciamo che dicono cose che pensano gradite al proprio elettorato al fine di prenderne i voti, salvo tradire questi elettori il giorno dopo con un governo di coalizione con Renzi; se c'è una persona che gli elettori di Berlusconi e Brunetta non gradiscono è questa: http://www.ilgiornale.it/news/politica/meloni-contro-bonino-non-sar-mio-premier-1498076.html
1 ora fa, mark55550 ha scritto:Berlusconi e Brunetta sono stati perentori.
"Se il centrodestra vincerà le elezioni espelleremo 600.000 immigrati dall'Italia.
100 a settimana."Se la matematica mi assiste ci vorranno almeno 125 anni.
Oltre che razzisti son pure cialtroni , ma Direttoretto , in qualità di illustre Matematico, che dice ?? Se po fa ??
Aspetta, direttoinretto sta cercando il pallottoliere 😂
A domanda diretta si svicola e si ripiega su ma " GLI ALTRI " ahahahahahahh
6 ore fa, mark55550 ha scritto:Berlusconi e Brunetta sono stati perentori.
"Se il centrodestra vincerà le elezioni espelleremo 600.000 immigrati dall'Italia.
Oltre che razzisti son pure cialtroni , ma Direttoretto , in qualità di illustre Matematico, che dice ?? Se po fa ??
a chi mi chiede il pallottoliere,facciamo prima a dire quanto ne hanno espulsi la sinistra..ecco,usate il pallottoliere!! meglio 100 a settimana,che tre in un anno!!!
amb.....leeeee!! pensa allo ius soli,tu ..e fai i diuguni a ...staffetta!!!
rimb....leeeee!!!
Eccolo il decerebrato celodurofasciodestro il rosario mi raccomando recitarlo tutto...
11 ore fa, mark55550 ha scritto:Berlusconi e Brunetta sono stati perentori.
Io dico che devi andare a cavar patate nel campo.