GFVip: Pamela Prati parla di Mark Caltagirone ma i commenti sono negativi

Pamela Prati ha confermato durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip di voler fare chiarezza una volta per tutte sul caso Mark Caltagirone. Alfonso Signorini annuncia che nel corso delle prossime puntate verranno mostrati dei documenti inediti, ma le parole della showgirl non convincono il pubblico sui social. 

L’ingresso di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip non poteva passare inosservato. Se alcuni, come la Fiordelisi, la reputano finta e supponente, c’è chi come Cristina Quaranta prova a giustificarla: «Pamela sta facendo di tutto per cambiare, si sta mettendo in gioco»

Pamela Prati spiega a Signorini il perchè del suo rientro nella casa: «Ho pensato che dovevo sconfiggere le mie paure, come quella di tornare qui. Io vivo da sola per mia scelta da 5 anni, amo i miei spazi, la mia solitudine. All’inizio ero un po’ a disagio ma mi sto ambientando».

Ma è proprio quest’ultima frase “Vivo da sola per mia scelta da 5 anni”, che sui social crea scompiglio, perchè facendo due calcoli i conti non tornano. La sua presunta storia con Mark Caltagirone, quando raccontava di essere innamorata di quest’uomo fantasma e dei suoi figli Rebecca e Sebastian risale al 2019 ovvero tre anni fa.

Se la Prati è solo una vittima come dice di essere perchè parla di aver scelto di stare da sola da cinque anni? Iniziano a fioccare le prime bugie? Sui social l’attacco è inevitabile.

pamelaprati.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora