Tecnica intelligente per dividere file PST di grandi dimensioni in più parti più piccole

Questa procedura è prevista per gli utenti che sono afflitti da file di dati di Outlook di grandi dimensioni che portano a prestazioni lente di Microsoft Outlook. Se il suo file PST in Outlook è troppo grande, rallenta le prestazioni del sistema e rende difficile evitare la corruzione PST. Dovresti dividere il file PST in parti più piccole per evitare danni futuri. Pertanto, si consiglia di dividere file PST di Outlook 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007 di grandi dimensioni utilizzando la soluzione manuale o la soluzione professionale consigliata.

Se desideri dividere i tuoi file PST di Outlook in più piccole parti, devi consultare questo blog.

I principali motivi per risolvere file PST di grandi dimensioni in Outlook

MS Outlook supporta i file PST per archiviare *** e la dimensione dei file PST continua a crescere. In genere, i file PST avevano un limite di dimensione. Pertanto, MS Outlook 2000 e 2002 hanno un limite di dimensioni di soli 2 GB. 20 GB in Outlook 2003 e 2007, ma con il lancio delle versioni 2010 e 2013 il limite è stato modificato in oltre 50 GB come materiale di consumo. Successivamente, Outlook 2016 ha un limite di dimensione del file PST predefinito di 50 GB, che può essere espanso a 4000 TB.

Quindi, se un utente sta attualmente utilizzando MS Outlook 2002 che consente fino a 2 GB di spazio su disco, questo utente dovrà dividere periodicamente il PST in file più piccoli. Lo stesso vale per i suoi file PST nelle versioni di Outlook 2003 e 2007, che hanno una dimensione massima di 20 GB, causando problemi di prestazioni in Outlook.

La gestione di file PST di Outlook di grandi dimensioni non è un compito facile in quanto rallenta le prestazioni di MS Outlook. Pertanto, gli utenti dividono i propri file PST per evitare problemi. Inoltre, l'invio e la ricezione di file PST di grandi dimensioni è un'attività che richiede molto tempo. Pertanto, è necessario utilizzare metodi manuali o software per dividere file PST di Outlook di grandi dimensioni in file più piccoli.

Come dividere il file PST in parti più piccole

Esistono tre tecniche in base alle quali un utente sarà in grado di dividere i propri file PST in parti più piccole. Ciascun metodo è descritto separatamente.

Ora, diamo un'occhiata ai metodi per dividere i file PST.

Tecniche di archiviazione dei dati per ridurre le dimensioni della cassetta postale di Outlook

L'archiviazione dei dati è una delle tecniche chiave da seguire per evitare che i dati utilizzati di rado dirottino spazio prezioso su disco. Questi passaggi sono facilmente applicabili a tutte le versioni di Outlook. Per eseguire l'attività di divisione dei file PST di grandi dimensioni, attenersi alla seguente procedura:

• Vai al menu File e seleziona il file PST che vuoi dividere.
• Nel menu File, fare clic su Archivio.
• Viene visualizzata una finestra di dialogo. Selezionare l'opzione per archiviare questa cartella, fare clic su Tutte le sottocartelle, selezionare la casella di controllo e fare clic su una cartella dall'elenco.
• Fare clic sulla data del vecchio elemento dell'archivio e fare clic sul menu a discesa.
• Fare clic su Sfoglia per specificare il nome e il percorso del file PST.
Il modo più efficace per dividere i file PST in Outlook

Questo metodo crea una nuova cartella e migra completamente i dati della cassetta postale di Outlook in questa cartella appena creata.

• Avviare l'applicazione client di posta elettronica Microsoft Outlook sul proprio sistema.
• Sulla barra di navigazione, vai su File, Nuovo e quindi seleziona il File di dati di Outlook.
• Viene visualizzata una nuova finestra di dialogo. Seleziona il file PST e fai clic sul pulsante OK.
• Quindi si apre di nuovo una nuova finestra di dialogo Crea nuova cartella. Assegna un nome a questo file.
• Selezionare la cartella da trasferire nel file appena creato.
• Vai al menu Modifica e fai clic su Sposta in nuova cartella.
• Successivamente si apre la finestra di dialogo Sposta elemento. Fare clic sul pulsante Nuovo.
• Viene visualizzata la finestra Crea nuova cartella. Assegna un nome alla cartella.
• Quindi, selezionare una posizione in cui salvare la cartella creata. Seleziona il pulsante Nuovo file PST >> OK. Sposta gli elementi dal file PST alla cartella appena creata.
• Fare clic sul pulsante OK per terminare la divisione dei file PST di grandi dimensioni.

Metodo alternativo

Tutti i metodi sopra menzionati sono soluzioni manuali per dividere i file PST in parti più piccole. Gli utenti devono affrontare molte limitazioni mentre seguono il metodo manuale per la divisione dei file PST. Sarà affidabile per un utente selezionare lo strumento Dividi PST per dividere i file PST di grandi dimensioni in parti più piccole. L'applicazione è un'app testata professionalmente che aiuta a dividere facilmente i file PST di Outlook. Anche gli utenti del campo non tecnologico possono utilizzare questo strumento avanzato e seguire il metodo di suddivisione. Inoltre, anche i passaggi per recuperare i file PST sono molto facili e convenienti mentre si segue la divisione utilizzando questa soluzione avanzata. Gli utenti possono installare facilmente l'app e seguire comodamente l'attività di divisione.

Leggi di più :- https://www.osttopstapp.com/split-pst.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963