Kompagni russi Kompagni neri

In Russia sono democratici come al tempo di Mussolini in Italia

Ecco perché i kompagni di merende in Italia vogliono la Meloni 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

39 messaggi in questa discussione

Avete visto le interviste fatte a Ostia sul servizio di ieri sera sulla 7? Ragazzi ventenni tutti nazifascisti che esaltavano Mussolini e che sicuramente daranno il proprio consenso elettorale alla fascista Meloni. Avete ancora dei dubbi? Siamo ancora in tempo per scongiurare l'ultimo assalto alla democrazia. Il voto antifascista contro l'imbecillita demenziale di questa gioventù invasata fascista che strumentalizzata dal potere di questa signora in tailleur nero, potrebbe iniziare lo smantellamento della ns Costituzione democratica ed antifascista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uffaaaa..... Volete fermare la dx? 

Votate e fate votare per leopoldino. 

Come disse l'altezzosa gallina pisana : "l' unico che impedirà alla dx di andare al governo" oppure come disse in tv Leopoldino stesso:

"ogni due anni ho fatto cadere un governo, farò cadere anche quello di dx" 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

 

 

 
  •  

Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

Stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, lei deve far lubrificare gli ultimi due neuroni.

Io non ho mai detto che alle elezioni prenderà il 2%  ma ho sempre detto che i sondaggi  hanno sempre valutato "se si votasse adesso" Italia più morta che viva, attorno al 2\2,3%.

Io invece penso, stupida gallinella pisana, che alle elezioni supererà il 13/15 % grazie alla mia campagna elettorale, perché, me lo hanno promesso, per lui voteranno perfino la signora uva e il sig frizz, che hanno entrambi in sacco di fallouer. 

Dai facciamo insieme, deliziosa gallinella pisana, un ultimo invito:

Signore e signori, domenica votate e fate votare  per Leopoldino, l'unico Statista in grado di fermare la dx. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, ma le faccio presente che i due neuroni sono ancora bloccati. Provi con lo svitol che smuove anche la ruggine 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo certo !!  Come no !! Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spruzzi ancora un po' di svitol, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata non vede che i due neuroni girano ancora su sé stessi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ci pensare a ste cose contadinella veneta . Pensa solo a fare propaganda politica per il Leopoldino …!! Aahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

etc etc...

Io invece penso, etc etc...che alle elezioni supererà il 13/15 % grazie alla mia campagna elettorale, perché, me lo hanno promesso, per lui voteranno perfino la signora uva e il sig frizz, che hanno entrambi in sacco di fallouer. 

sig. a ha,  son cristianam preoccup x lei ke, in sto periodo elettor, è colpito da visioni.

si rilassi; fin d'ora le assicuro ke NON voterò il suo idolo e NON lo faranno neppure i miei followers... mi raccom, abbia cura di sè altrim nn potremo parlare di outfit...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha,  son cristianam preoccup x lei ke, in sto periodo elettor, è colpito da visioni.

si rilassi; fin d'ora le assicuro ke NON voterò il suo idolo e NON lo faranno neppure i miei followers... mi raccom, abbia cura di sè altrim nn potremo parlare di outfit...

Non parleremo comunque di outfit, sig uva, se non vota per leopoldino. 

Di outfit può comunque parlare con la gallina pisana, o meglio ancora può confrontarsi sulle 

Fishnet ***

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Uffaaaa..... Volete fermare la dx? 

Votate e fate votare per leopoldino. 

Come disse l'altezzosa gallina pisana : "l' unico che impedirà alla dx di andare al governo" oppure come disse in tv Leopoldino stesso:

"ogni due anni ho fatto cadere un governo, farò cadere anche quello di dx" 

Le persone per bene che intende Silvione chi sono???
Quelle che votano il legittimo impedimento e 
Ruby nipote di Mubarak???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Non parleremo comunque di outfit, sig uva, se non vota per leopoldino. 

Di outfit può comunque parlare con la gallina pisana, o meglio ancora può confrontarsi sulle 


Fishnet ***

sig a ha, se x fishnet intende negozi vendita on line pesci, son veget,  se intende artic x la pesca, nn me ne occupo, se vuol  rifer ad abbigliam, nn fa parte del mio outfit seppur fosse di moda. rivolga i suoi consigli a ki saprà apprezzarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig a ha, se x fishnet intende negozi vendita on line pesci, son veget,  se intende artic x la pesca, nn me ne occupo, se vuol  rifer ad abbigliam, nn fa parte del mio outfit seppur fosse di moda. rivolga i suoi consigli a ki saprà apprezzarli.

Signora uva avevo scritto 

Fishnet sto. ckings 
senza punto e Virgilio ha messo tre stelle,

Con l'intenzione di farla parlare di calze a rete con l'altezzosa gallina pisana, in quanto io come contadino posso parlare di palle di toro o di letame e nient'altro. 

La gallina pisana è invece molto più colta di me, soprattutto nella moda italiana e specificatamente nelle calze a rete per le quali impazzisce. 

Come vede non intendevo farla parlare di pesci o di acquari. 

Se poi non gradisce i miei suggerimenti di votare Leopoldino, non importa, so che lei è una persona molto intelligente e riflessiva ed è su quest'ultimo suo pregio che io conto. 

Ci conto così tanto che la immagino  mentre si accinge a mettere una croce sulla fiamma tricolore, un tremore improvviso la distolga da questo orrendo delitto, e la sua mano si diriga fiduciosa verso il simbolo di Italia viva, e lì, proprio lì, lei apponga con decisione le due linee incrociate che formeranno la croce a conferma della sua profonda e sofferta, ma giusta riflessione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo !!  Come no !! Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka... I neuroni sono grippati per mancanza di regolare lubrificazione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh …Certo certo !!  Come no !! Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ah beh …Certo certo !!  Come no !! Ahahahahah, la tuttascema contadinella veneta sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

 

La stupida gallinella pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, insiste con le kagate.

Mai ho detto che alle elezioni leopoldino non supererà il 2%, ho sempre detto che nei sondaggi leopoldino non si è mai schiodato dal 2%. Secondo l'ultimo sondaggio poi non si sa se ha perso ulteriori simpatie lui o Calenda.

Naturalmente se le cose stanno come dice la gallina pisana, la gallina pisana può sempre riportare il post  dove io avrei detto quelle cose.

Naturalmente non produrrà alcun post e con sprezzo del ridicolo anche questa volta rimedia la solita figutra di mierda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Uffaaaa..... Volete fermare la dx? 

Votate e fate votare per leopoldino. 

Come disse l'altezzosa gallina pisana : "l' unico che impedirà alla dx di andare al governo" oppure come disse in tv Leopoldino stesso:

"ogni due anni ho fatto cadere un governo, farò cadere anche quello di dx" 

Guerra
Un affare per ricchi e benestanti 

Ucraina 

■ 2014 gli ucraini cacciano il Presidente Janukovic 
I benestanti pro Putin perdono
I benestanti pro Zelensky vincono 
CHI MUORE IN GUERRA?
I poveri che non sanno dove andare e sono costretti a combattere, muoiono a Kiev e in Donbass

■ 2022 Putin invade l'Ucraina 
I benestanti ucraini fuggono subito in Polonia e nel resto d'Europa 
I benestanti russi fuggono ora perché il loro esercito perde
CHI MUORE IN GUERRA?
I poveri che non sanno dove fuggire perché non hanno i soldi necessari a vivere altrove 

"La guerra la dichiarano quelli che non la fanno e la combattono quelli che non la vogliono"
(Qualcuno)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

La stupida gallinella pisana diversamente intelligente e diversamente monolaureata, insiste con le kagate.

Mai ho detto che alle elezioni leopoldino non supererà il 2%, ho sempre detto che nei sondaggi leopoldino non si è mai schiodato dal 2%. Secondo l'ultimo sondaggio poi non si sa se ha perso ulteriori simpatie lui o Calenda.

Naturalmente se le cose stanno come dice la gallina pisana, la gallina pisana può sempre riportare il post  dove io avrei detto quelle cose.

Naturalmente non produrrà alcun post e con sprezzo del ridicolo anche questa volta rimedia la solita figutra di mierda.

Brutta impostora che non sei altro !! Ahahahahah!! Che fai , cambi le carte in tavola ?? Hai più volte fatto passare il messaggio che Leopoldino fosse accreditato di un 2% . Sono stato io che ti ho sempre   chiesto da dove ricavavi questa tua asserzione . Sono stato io che ti ho invitato a citare una qualsiasi competizione elettorale dove Renzi ha avuto siffatto risultato . Sono stato io a dirti che davi per certo un risultato dai sondaggi che non contano un caz.z.o.  Ed oggi , impareggiabile idio ta , te ne vieni fuori , tirando in causa i ….sondaggi . Ahahahahaha !!  Giuro di non essermi mai imbattuto in una Ebe te del tuo livello . Chissà , forse tuo fratello .,,!’ 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Brutta impostora che non sei altro !! Ahahahahah!! Che fai , cambi le carte in tavola ?? Hai più volte fatto passare il messaggio che Leopoldino fosse accreditato di un 2% . Sono stato io che ti ho sempre   chiesto da dove ricavavi questa tua asserzione . Sono stato io che ti ho invitato a citare una qualsiasi competizione elettorale dove Renzi ha avuto siffatto risultato . Sono stato io a dirti che davi per certo un risultato dai sondaggi che non contano un caz.z.o.  Ed oggi , impareggiabile idio ta , te ne vieni fuori , tirando in causa i ….sondaggi . Ahahahahaha !!  Giuro di non essermi mai imbattuto in una Ebe te del tuo livello . Chissà , forse tuo fratello .,,!’ 

Lei in quanto ad ebetismo detiene costantemente il podio più alto, e siccome nel podio più alto  riceve altrettanto costantemente pesci in faccia vorrebbe scendere. 

Per scendere però deve dimostrare le cose che dice, riportando il post in cui io avrei asserito le assurdità da lei qui sopra riportate. 

Lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente, blatera e blatera con la speranza che starnazzando ripetutamente le sue kagate vengano prese per verità. 

Quella verità che lei ha detto di riportare sbattendola in faccia al suo interlocutore del momento. 

Ebbene la verità deve essere dimostrata, quindi per dimostrare quanto detto deve portare le prove, e di prove gliene ho richieste parecchie, ma lei non ne ha riportata una che sia una. 

Buona giornata ed Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in tutta coscienza , ahahahahah , te l’unica prova che hai portato , e’ quella di non essere affatto seconda a quel sant’uomo del tuo fratellino storterello ingiustamente inchiodato al podio dei ge ni al posto tuo. Certo che ci vuole una faccia a kulo come la tua nel cercare di smentire tutto quello che hai scritto sul forum . E poi ti meravigli se in 14 ti apostrofano ?? Meravigliati che sono solo in 14 sui 20 che partecipano …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in tutta coscienza , ahahahahah , te l’unica prova che hai portato , e’ quella di non essere affatto seconda a quel sant’uomo del tuo fratellino storterello ingiustamente inchiodato al podio dei ge ni al posto tuo. Certo che ci vuole una faccia a kulo come la tua nel cercare di smentire tutto quello che hai scritto sul forum . E poi ti meravigli se in 14 ti apostrofano ?? Meravigliati che sono solo in 14 sui 20 che partecipano …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Brutta impostora che non sei altro !! Ahahahahah!! Che fai , cambi le carte in tavola ?? Hai più volte fatto passare il messaggio che Leopoldino fosse accreditato di un 2% . Sono stato io che ti ho sempre   chiesto da dove ricavavi questa tua asserzione . Sono stato io che ti ho invitato a citare una qualsiasi competizione elettorale dove Renzi ha avuto siffatto risultato . Sono stato io a dirti che davi per certo un risultato dai sondaggi che non contano un caz.z.o.  Ed oggi , impareggiabile idio ta , te ne vieni fuori , tirando in causa i ….sondaggi . Ahahahahaha !!  Giuro di non essermi mai imbattuto in una Ebe te del tuo livello . Chissà , forse tuo fratello .,,!’ 

Lei in quanto ad ebetismo detiene costantemente il podio più alto, e siccome nel podio più alto  riceve altrettanto costantemente pesci in faccia vorrebbe scendere. 

Per scendere però deve dimostrare le cose che dice, riportando il post in cui io avrei asserito le assurdità da lei qui sopra riportate. 

Lei, stupida gallina pisana diversamente intelligente e diversamente, blatera e blatera con la speranza che starnazzando ripetutamente le sue kagate vengano prese per verità. 

Quella verità che lei ha detto di riportare sbattendola in faccia al suo interlocutore del momento. 

Ebbene la verità deve essere dimostrata, quindi per dimostrare quanto detto deve portare le prove, e di prove gliene ho richieste parecchie, ma lei non ne ha riportata una che sia una. 

Buona giornata ed Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora