I maldestri, gli addestrati e affini hanno ragione sul RDC. Facciamo un parallelo, un esempio insomma..

Basta guardare questo video, allo stesso tempo simpatico ma anche potenzialmente drammatico.

Il parallelo è il seguente.

Come vorrebbero fare credere i maldestri e gli addestrati per il rdc, siccome anche in questo caso, le cose non vanno come dovrebbero andare per colpa di chi non rispetta (per un motivo o per l'altro) le regole, per non rischiare che qualcuno non sia ligio al dovere, sarebbe il caso di non dare più la patente a nessuno.

PREGASI DI GUARDARE IL VIDEO.

https://www.castedduonline.it/nonnina-contromano-131/

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Visto  che   qualcuno ha  rubato 49 milioni non si dovrebbero  più dare  soldi  a  nessuno  anche se  lo avrebbe  già deciso un referendum  che  comunque  non hanno rispettato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

divi'..ma che cacchio di esempio porti?? il camionista ha fatto una manovra peggio della nonnetta...lui doveva chiamare la polizia,non bloccare il camion in autostrada...gli è andata bene..poteva fare un disastro peggio della nonna! e poi,che c'azzecca con i ladri/furbetti del rdc?? è una ladreria continua..una furbata..direi quasi..napoletana!! e da te in linea d'aria ..non è che poi distano tanto!!

ossequi..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

divi'..ma che cacchio di esempio porti?? il camionista ha fatto una manovra peggio della nonnetta...lui doveva chiamare la polizia,non bloccare il camion in autostrada...gli è andata bene..poteva fare un disastro peggio della nonna! e poi,che c'azzecca con i ladri/furbetti del rdc?? è una ladreria continua..una furbata..direi quasi..napoletana!! e da te in linea d'aria ..non è che poi distano tanto!!

ossequi..

Si, in teoria (un po' come per il rdc).

Solo che, nel frattempo, mentre telefonava e mentre arrivava la polizia, la nonnina avrebbe continuato a camminare contromano con la quasi certezza che si sarebbe ammazzata lei e avrebbe ammazzato quei poveracci che guidavano nella direzione giusta. 

Però, per carità, hai ragione, ci sarebbero stati morti e feriti (ma dai, chi se ne frega?) ma, in compenso si..... sarebbe stata rispettata la forma!!!!!!

Ti offendi se ti dico che è il classico ragionamento e il modo di fare e di pensare se non proprio dei maldestri, come minimo degli addestrati? Si, appunto, rispettare la forma....

NB: non era in autostrada ma in superstrada.  Meno male che c'è un po' meno traffico.

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Si, in teoria (un po' come per il rdc).

Solo che, nel frattempo, mentre telefonava e mentre arrivava la polizia, la nonnina avrebbe continuato a camminare contromano con la quasi certezza che si sarebbe ammazzata lei e avrebbe ammazzato quei poveracci che guidavano nella direzione giusta. 

Però, per carità, hai ragione, ci sarebbero stati morti e feriti (ma dai, chi se ne frega?) ma, in compenso si..... sarebbe stata rispettata la forma!!!!!!

Ti offendi se ti dico che è il classico ragionamento e il modo di fare e di pensare se non proprio dei maldestri, come minimo degli addestrati? Si, appunto, rispettare la forma....

NB: non era in autostrada ma in superstrada.  Meno male che c'è un po' meno traffico.

superstrada o autostrada non cambia di tanto...ho visto incidenti che si sono arrampicati un sull'altro per meno.cmq è andata bene.....ci mancherebbe.basti pensare a chi chatta con i l telefonino in auto...gli ubriachi..i tossici...quelli che girano con l'auto senza revisione,ne assicurazione..tanto se le sequestrano,ne hanno un'altra simile!!la patente non la tolgono,in quanto non l'hanno mai data (in italia) e girano imperturbati...alla faccia del omicidio stradale del renzetto.

ri-ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni, sig frizz, lei non ha mai telefonato mentre correva in auto. 

Mi raccomando non racconti balle o va all'inferno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni, sig frizz, lei non ha mai telefonato mentre correva in auto. 

Mi raccomando non racconti balle o va all'inferno

retrogrado...vecchio...non lo sai che esiste il bluetooth?? se non conosci il significato,leggi VIVAVOcE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.... Sig frizz lei ha già il vivavoce in auto? Madooooo.... Com'è tecnologico lei! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka.... Sig frizz lei ha già il vivavoce in auto? Madooooo.... Com'è tecnologico lei! 

guarda che  è stato inventato parecchio tempo fa..nel tuo ape,pero',non cè la tecnologia ..ti manca android!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ape? Sta scherzando sig frizz, io giro solo col trattore

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora