Silvia Slitti contro Ambra Angiolini: "occupa casa mia, la denuncio...

Che figuraccia Ambra! Se è vero quello che racconta la sua ex-amica Silvia Slitti sui social, Ambra ha tradito la sua fiducia e non sta mantenendo la parola data
Silvia, wedding planner dei vip, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha scritto che la casa che lei aveva comprato insieme al marito e che si trova vicino al suo ufficio a Milano, era stata affittata ad Ambra Angiolini nel 2020, quando lei e il marito avevano deciso di spostarsi in una località di mare durante il Covid, l’accordo era per 10 mesi, poi loro sarebbe rientrati a Milano e Ambra avrebbe dovuto liberare la casa, ma così non è andata: "Abbiamo scoperto che la casa non sarebbe stata liberata fino a quando, chi l’aveva abitata fino a quel momento, non avesse deciso di andarsene. Come se fosse casa sua. Ora non possiamo rientrare a casa nostra mentre la persona in questione manifesta sorrisi e serenità in tv. La casa gliel’ho affittata per 10 mesi nel 2020 per farle un favore ma lei non è più voluta andare via. Adesso siamo dovuti passare alle vie legali."

Tantissimi i commenti:  "Si chiama occupazione abusiva, è reato", le risponde un utente.
"Sì, infatti adesso abbiamo scelto la via legale. Ho provato a risolverla gentilmente, ma non è stato possibile. Ora ho perso la pazienza. Stiamo facendo il possibile, ma purtroppo la legge tutela chi dovrebbe essere tutelato di meno di chi, come me, è parte lesa e deve subire le conseguenze"

Incredibile comportarsi così scorrettamente che ne pensi?
silvia ambra.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora