questa è la VERA democrazia..imparate stalinisti!!

“A Roma c’è un’altra piazza con gente che non la pensa come me ma a cui va il mio saluto e il rispetto. Il bello di piazza Duomo è che noi stiamo proponendo ai nostri figli un’idea di futuro, in altre piazze si propone un ritorno al passato che porta solo rabbia”.Matteo Salvini parla con la tranquillità del vincitore dal palco della manifestazione della Lega a Milano.

SALVINI-ROSARIO-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

Fà il saluto giusto per i suoi, e nel mentre continua la solidarietà con la chiesa....cosa faranno poi, sarà la chiesa a cambiare sugli immigrati o sarà lui a chiudere un occhio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

“A Roma c’è un’altra piazza con gente che non la pensa come me ma a cui va il mio saluto e il rispetto. Il bello di piazza Duomo è che noi stiamo proponendo ai nostri figli un’idea di futuro, in altre piazze si propone un ritorno al passato che porta solo rabbia”.Matteo Salvini parla con la tranquillità del vincitore dal palco della manifestazione della Lega a Milano.

SALVINI-ROSARIO-672x372.jpg

Sembra don bairo 😂 l uvamaro 😂😂😂 predica come un prete, razzola come un diavolo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi  sembra  che  il vangelo  parli  di carità,  di  accoglienza  dei  diversi,  La  Costituzione   parli  di persone   uguali  sia  per  colore   razza e  credo e  di   Italia  una e  unica....cose  che  il celoduro   con  i  suoi  discorsi  di  fomentatore  di  odio  non  rispetti   da  sempre.

DEMOCRAZIA      ahahahah   manco  sai  che  significhi....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Sembra don bairo 😂 l uvamaro 😂😂😂 predica come un prete, razzola come un diavolo...

vai al prossimo pride come testimonial.....sei l'invitato speciale!! i tratti somatici li hai tutti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora