7 messaggi in questa discussione
Ma vai a caga re , vai sciacquina !!
'autogol di Conte: "Non si dica che Putin non vuole la pace". Il Pd attacca: "Malafede"
di Stefano Baldolini
2 ore fa, mark222220 ha scritto:
Lei c'è già stata? Ma mentre era impegnata in tale compito, poteva copiaincollare qualcosa di più o no, mia deliziosa gallinella?
Beh , insomma , a spanne …. L’hai preso nel fiocco anche stavolta , ahahahahaha . Perché non fai l’abbonamento ?? Guarda che risparmieresti , sai ??
É interessante la sua convinzione di avermelo messo nel fiocco, altezzosa gallina pisana spocchiosamente poco laureata, ma non mi ha mai spiegato quando è come😊😊😊
Beh , insomma , con il tono di colei che nutre talmente seri dubbi sul fatto o meno di aver detto certe cose e chiede urgentemente la fonte di tale notizia con la convinzione che detta fonte non esiste , il vedersela sparare addosso nel giro di pochi minuti , per me , ma pure per i firumisti seri , significa averlo preso nel fiocco . Ahahahahah
Ho capito, da altezzosa gallina pisana spocchiosamente per niente monolaureata, lei si basa sul titolo del giornale non sul contenuto dell'articolo.
Ma poi con questa frase:
"Non si dica che Putin non vuole la pace".
avrebbe attaccato l'occidente guerrafondaio?
Mammifaccia il piacereeee?