Il tempismo dello Statista Giuseppi …

• 20 settembre 2022: Giuseppe Conte attacca l'occidente guerrafondaio che non vuole cercare la pace in Ucraina. 

21 settembre 2022: Putin annuncia la mobilitazione parziale e minaccia il mondo con l'atomica. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Cosa ha detto precisamente Giuseppi il 20 sett? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a caga re , vai sciacquina !!

'autogol di Conte: "Non si dica che Putin non vuole la pace". Il Pd attacca: "Malafede"

di Stefano Baldolini
L'autogol di Conte: "Non si dica che Putin non vuole la pace". Il Pd attacca: "Malafede" (ansa)
L'ex premier, già in difficoltà per l'attenzione di Donald Trump, poi precisa: "Basta fake news. Ho sempre difeso l'interesse nazionale"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma vai a caga re , vai sciacquina !!

'autogol di Conte: "Non si dica che Putin non vuole la pace". Il Pd attacca: "Malafede"

di Stefano Baldolini

L'autogol di Conte: "Non si dica che Putin non vuole la pace". Il Pd attacca: "Malafede" (ansa)

L'ex premier, già in difficoltà per l'attenzione di Donald Trump, poi precisa: "Basta fake news. Ho sempre difeso l'interesse nazionale"

Lei c'è già stata? Ma mentre era impegnata in tale compito, poteva copiaincollare qualcosa di più o no, mia deliziosa gallinella? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , insomma , a spanne …. L’hai preso nel fiocco anche stavolta , ahahahahaha .  Perché non fai l’abbonamento ?? Guarda che risparmieresti , sai ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

É interessante la sua convinzione di avermelo messo nel fiocco, altezzosa gallina pisana spocchiosamente poco laureata, ma non mi ha mai spiegato quando è come😊😊😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , insomma , con il tono di colei che nutre talmente seri dubbi sul fatto o meno di aver detto certe cose e chiede urgentemente la fonte di tale notizia con la convinzione che detta fonte non esiste , il vedersela sparare addosso nel giro di pochi minuti , per me , ma pure per i firumisti seri , significa averlo preso nel fiocco . Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, da altezzosa gallina pisana spocchiosamente per niente monolaureata, lei si basa sul titolo del giornale  non sul contenuto dell'articolo. 

Ma poi con questa frase:

"Non si dica che Putin non vuole la pace".

avrebbe attaccato l'occidente guerrafondaio? 

Mammifaccia il piacereeee? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti