Io sono Giorgia non è d'accordo col Capitano. Papy neanche ma media (set)...

Il Capitano si dilunga e "spiega per benino" che serve lo scostamento di bilancio. Giorgia dice no e Papy dice e non dice perché lui è "un moderato" e quindi.... non è pregiudizialmente contrario ma vuole sentire cosa ne pensa l'Europa.

Però qui si tratta anche di mancanza di rispetto.

SE LO DICE IL KAPITANO È COSÌ È BASTA, come si permettono Giorgia e Papy?

Ma stiamo pazziando veramente?

NB: inutile che i kompagnucci e i comunisti ironizzino. D'altra parte cosa vogliono visto che è l'unica volta in cui non sono d'accordo su qualcosa? Per una volta può capitare a tutti, o no?

Cosa avete detto? Che non è l'unica volta? Allora siete kompagnucci e anche comunisti e ce l'avete sempre con Giorgia perché è donna. Siete stati sgammati. Avete capito o no?

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://tg24.sky.it/politica/2022/09/21/elezioni-meloni-salvini-scostamento-bilancio/amp&ved=2ahUKEwjQqe7c0KX6AhUfxgIHHYx_AHwQr_oDKAB6BAgKEAE&usg=AOvVaw0HHZmTZcoc1Tz1w5-II_K7

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

... certo  ke con la probalità (certezza o no si saprà solo dopo elez) d'aver un capo di governo donna, ai compagnucci nn basta scomodar dante ed il suo libretto, alla  SX trema la cadrega sotto il lato B oltre le vene e i polsi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuo imperterrito e tegragono a dire che il mondo è fatto per la maggior parte di Compagnucci e comunisti e purtroppo ci tocca. Ch'ammo a fa? Ma, per fortuna, anche di donne angeliche e di moderati (poi viene da chiedersi anche dove sta tutta questa mod erazione ma il nome o lo danno i genitori oppure ciascuno se lo da. Magari non quello che si dà al battesimo ma storpiandolo o dandosene un altro da grande o dandosi un pseudonimo o un soprannome. Certo però che affinbiarsi lo pseudonimo di moderato....fa un po' sganasciare dalle risate. Però si può, quindi va bene così).

Rimane tuttavia il tema principale.

Il Capitano vuole uno scostamento di bilancio di 30 miliardi e Giorgia e Papy non sono d'accordo. 

Io che ho sempre votato per loro mi trovo in difficoltà.

Avrà ragione il Capitano (poi magari sarebbe anche il caso di andare a vedere da dove prendere quei soldi a debito e chi, prima o poi, li deve mettere o restituire ma queste, in fondo, cosucce sono, pinzellacchere come direbbe il mitico Totò) o avrà ragione Giorgia o avrà quasi ragione Papy? Questo è il dilemma.

Rimane il fatto però che, nonostante sia stato detto e ripetuto che Giorgia, il Capitano e Papy dicono sempre la stessa cosa perché vanno d'accordo come bravi fratellini e sorelline su tutto, questa volta no. 

Si nota qualche capricetto e, in questi casi, devono intervenire i genitori.

Altrimenti io che ho sempre votato loro mi trovo in difficoltà e non so come comportarmi.

A meno che non dia retta ad ahah.ah e voti anch'io per Leopoldino.

Vabbè, decido all'ultimo momento, sperando naturalmente che non lo vengano a sapere i kompagnucci e i comunisti.

Se no mi menano. :D

Modificato da ildi_vino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di botte, Renzi si era sentito fisicamente minacciato da Conte che lo aveva semplicemente invitato ad esporre le sue idee in mezzo alla gente, come fa lui. Poi è andato a Palermo a fare un comizietto blindato. Ma il suo amico (?) e alleato Calenda, in risposta a un tweet di Acerbo di Rifondazione, gli ha dato il suo indirizzo, praticamente sfidandolo a fare a botte in strada. Questo terzo polo non sembra molto coeso sotto l'aspetto pugilistico. 

Tornando più seri, il centrodestra è un circo, e questa purtroppo non è una battuta. È una verità che gli italiani conoscono almeno dal 2011. Il circo sopravvisse due anni alla recessione del 2009, ma oggi la crisi è molto più grave e non è solo economica (magari). A questo punto, con Meloni, Salvini e i resti di Berlusconi, l'Italia rischia grosso sul serio. Il mio appello è concentrare il voto utile su Conte da Roma in giù e sul Pd nelle ex regioni rosse, a Milano e a Torino, in modo da strappare alla destraccia quanti più collegi uninominali possibile. Gli altri sono quasi persi. Poi si conteranno i voti nel proporzionale. La partita non è ancora persa, Conte cresce alla grande, sta battendo i territori palmo a palmo con l'energia di un leone. Letta sembra sopravvivere ai suoi erroracci. Putin porta via voti ai suoi amici Salvini e Berlusconi. La cosa più importante è che gli italiani seri e onesti vadano tutti a votare. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

 

…….. Il mio appello è concentrare il voto utile su Conte da Roma in giù e sul Pd nelle ex regioni rosse, a Milano e a Torino, in modo da strappare alla destraccia quanti più collegi uninominali possibile. Gli altri sono quasi persi. Poi si conteranno i voti nel proporzionale. La partita non è ancora persa, Conte cresce alla grande, sta battendo i territori palmo a palmo con l'energia di un leone. Letta sembra sopravvivere ai suoi erroracci. Putin porta via voti ai suoi amici Salvini e Berlusconi. La cosa più importante è che gli italiani seri e onesti vadano tutti a votare. 

 

Ahahahahah, ma una settimana fa non avevi avvertito il forum che avresti votato per i “compagni” di Potere al Popolo ?? Che poi lo avevi detto una settimana dopo aver detto che avresti votato per i cinque stelle. Ora fai un fritto misto con una nuova “attrazione” inviti a votare i 5 stelle da Roma in giù ed il PD al nord . La sensazione e’ che la frustrazione si e’ impossessata di te ed anche stavolta andrai incontro ad una cocente delusione . Una delle tante a cui ti sottoponi da una quarantina di anni . Goditi gli ultimi giorni di vigilia e poi immergiti nei soliti post dopo le elezioni per mascherare e smaltire la delusione . Vai Cazzaro …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora