REDDITO DI CITTADINANZA ?

Ciao, sono Massimo, ho un reddito che mi faccio bastare su cui pago tutte le tasse e sono felice che una parte di esse sia impiegata per finanziare il Reddito di Cittadinanza.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

32 messaggi in questa discussione

In questo momento, wronschi ha scritto:

Ciao, sono Massimo, ho un reddito che mi faccio bastare su cui pago tutte le tasse e sono felice che una parte di esse sia impiegata per finanziare il Reddito di Cittadinanza.

🙄

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Fermo restando   che  era   meglio  il REI e si poteva  implementarlo e  anche  fare  delle  modifiche  se  neccessarie 

“La Meloni è parlamentare della Repubblica dal 28 aprile del 2006. Le paghiamo lo stipendio da 16 anni, 4 mesi e 22 giorni. L'indennità da parlamentare ammonta a 10435 euro lordi al mese (circa 5000 euro netti) il che significa che solo di indennità la Meloni ha percepito ad oggi 984000 euro. Netti! A questi vanno aggiunte le spese di esercizio di mandato e le diarie.

Vi ricordo inoltre che la Meloni dal 4 maggio 2006 al 28 aprile del 2008 è stata vicepresidente della Camera. Dunque ha ottenuto, oltre allo stipendio da parlamentare, 1774 euro al mese come indennità aggiuntiva. Ha maturato una bella pensione. Pensate, ai parlamentari basta una sola legislatura per maturare 1100 euro al mese di pensione a 65 anni. Con due legislature diventato 1600 euro al mese a 60 anni. Immagino che vi siano scatti ulteriori anche per la terza, la quarta, la quinta legislatura etc.

Dunque, sommando l'indennità da parlamentare, quella aggiuntiva da vicepresidente, le diarie, la metà delle spese di esercizio del mandato e il tfr maturato, possiamo affermare che la Meloni, ad oggi, ha ottenuto dallo Stato italiano circa 2,24 milioni di euro.

Ricordatevelo quando la Meloni, parlamentare, tra l'altro, con il 64% di assenze, chiama i 600 euro al mese del reddito di cittadinanza metadone di Stato!”

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ki si butta in politica, ovunq  bazziki DX, SX, centro, di lato, sopra o sotto, seggiola mobile o scranni, ha guadagni sempre al di sopra di problemi x pagar bollette gas o luce o pane o carne o frutta ed i fans della SX fanno i conti nella tasca degli avversari dimenticand far altrett nelle taske dei loro mantenuti di PD, M5Stalle e ondivaghi partitelli vari ke han stessi benef di tt la classe politica ossia emolum, pensione e quantaltro. atteggiam tipico dei compagnucci ke va tenuto in rilievo al momento di ki votare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto lei, signora uva, ecco il motivo per il quale deve votare e far votare per Leopoldino che per non gravare sull'economia italiana più di tanto,  viene pagato dagli arabi e le tasse le paga qui. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig ra uva, lasci perdere i consigli della Frizzantina firumista veneta . Sa perfettamente che non voterà Renzi . Ormai fa questo appello per rimediare alla caga  ta emessa  qualche mese fa quando pronostico’ il 2% a Renzi e conseguente non superamento della soglia per entrare in Parlamento. Ora , siccome l’ha preso nel fiocco , tenta di rifarsi una verginità sfinteriale tentando di fare una sorta di ironia a cui non ride nessuno eccetto , forse , suo fratello intelligentissimo inchiodato al podio dei ge ni . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig.  a ha, noto gioiosam ke anke lei condivide la mia opinione: ai sinistrati piace far i conti nelle taske altrui tranne in quelle dei vostri galoppini ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A lei signora uva, risulta che Leopoldino con la sua Italia viva abbia mai superato il 2,5% di gradimento? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

A lei signora uva, risulta che Leopoldino con la sua Italia viva abbia mai superato il 2,5% di gradimento? 

Ed a lei frizzante firumista del Veneto , risulta che non l’abbia superato ?? Se la risposta e’ si può informare il forum di come e quando . Se non ci riuscirà risulterà evidente che la signoria vostra e’ l’unica colpevole del perché suo fratello intelligentissimo sta implorando la sua venuta sul podio dei ge ni al suo posto . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sig, a ha,  spiacente ma nn leggo sondaggi... glielo ho già scritto, prefer il metal cover e classico

Modificato da uvabianca111
mancava una ,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ed a lei frizzante firumista del Veneto , risulta che non l’abbia superato ?? Se la risposta e’ si può informare il forum di come e quando . Se non ci riuscirà risulterà evidente che la signoria vostra e’ l’unica colpevole del perché suo fratello intelligentissimo sta implorando la sua venuta sul podio dei ge ni al suo posto . 

😂😂😂😂 Mi raccomando, domenica vada a votare anche la sua X vale un punto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la Sig.ra ahaha.ha , non essendo riuscita a dimostrare che esiste un risultato elettorale in cui risulti che Renzi non abbia superato il 2,5% , si sta incamminando nel luogo dove e’ posto il podio dei ge ni dove risulta inchiodato il suo intelligentissimo fratello . Vedremo tra un po’ quanto tempo impiegherà per raggiungerlo e sostituire il fratello sul gradino posto più in alto del podio stesso . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poverina questa spocchiosa gallina pisana altezzosamente poco monolaureata, gli unici due neuroni che le sono rimasti litigano tra loro per via del virus foetentissimus. 

paranoia infatuante in soggetto non remissivo: il paziente travisa la realtà, la interpreta in modo abnorme non aderente ai fatti che gli appaiono come se ne fosse allucinato. Il paziente cerca di scrivere, pur se molto male, ed emette sentenze ed editti di chiara impronta farneticante, con l'illogicità tipica e caratteristica dei dementi in fase avanzata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo , come no !!  la Sig.ra ahaha.ha , non essendo riuscita a dimostrare che esiste un risultato elettorale in cui risulti che Renzi non abbia superato il 2,5% , si sta incamminando nel luogo dove e’ posto il podio dei ge ni dove risulta inchiodato il suo intelligentissimo fratello . Vedremo tra un po’ quanto tempo impiegherà per raggiungerlo e sostituire il fratello sul gradino posto più in alto del podio stesso . 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x il sig a ha

sig, a ha,  in un post noto ke lei viene kiamata "signora".   lei è una fanciulla? allora potremo parlare degli outfit di moda quest'autunno.... tacco 12 o mocassino, gonna o calzoni,  dolce vita o giro collo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

x il sig a ha

sig, a ha,  in un post noto ke lei viene kiamata "signora".   lei è una fanciulla? allora potremo parlare degli outfit di moda quest'autunno.... tacco 12 o mocassino, gonna o calzoni,  dolce vita o giro collo...

Ma certo che sono una signora, signora uva, come signora è pure l'altezzosa signora gallina pisana spocchiosamente poco monolaureata. 

Non lo aveva ancora capito? 

Per parlare di outfit di moda però, lo può fare con la signora gallina che è colta e raffinata e porta le scarpe con tacco 12 tutto l'anno, perfino sul lung'Arno, io invece sono un contadino ignorante e arruffato, con salopette e scarpe grosse tutto l'anno, che munge i tori due volte al giorno. 

Sperando di esserle stato utile le auguro una buona giornata, signora uva. 

PS: se rivolge la stessa domanda alla altezzosa signora gallina pisana e quella le risponde che lei, la gallina, c'ha due 00 così, non le creda, è una bugiarda. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , non faccia la furbetta con me egregia e frizzantina forumista veneta . Lei sa benissimo che masculo sono e le famose palle , ella, me le ha guardate perbenino ed a lungo quando mi vide minzionare rimanendo folgorata . Le faccio una confidenza : tra i vari firumisti che frequentano sto forum ce ne sono almeno due che possono grantire quel che scrivo.  A differenza di lei che essendo una nota trasformista con un nickname molto molto neutro per non dire femminile (ahaha.ha) dei seri dubbi li pone !! Oh , per me e’ femmina anche se  si atteggia a maleducato contadinello !!  Ma poi cosa sta dicendo di me ?? Ha addirittura detto e pubblicato il mio nome e cognome sul forum . Ed e’ un nome maschile !! Cosa le salta in mente , ora , di derubricarmi ad un altro sesso ?? Mica lo farà per reazione al fatto di averla scoperta , eh ??  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Eh eh eh , non faccia la furbetta con me egregia e frizzantina forumista veneta . Lei sa benissimo che masculo sono e le famose palle , ella, me le ha guardate perbenino ed a lungo quando mi vide minzionare rimanendo folgorata . Le faccio una confidenza : tra i vari firumisti che frequentano sto forum ce ne sono almeno due che possono grantire quel che scrivo.  A differenza di lei che essendo una nota trasformista con un nickname molto molto neutro per non dire femminile (ahaha.ha) dei seri dubbi li pone !! Oh , per me e’ femmina anche se  si atteggia a maleducato contadinello !!  Ma poi cosa sta dicendo di me ?? Ha addirittura detto e pubblicato il mio nome e cognome sul forum . Ed e’ un nome maschile !! Cosa le salta in mente , ora , di derubricarmi ad un altro sesso ?? Mica lo farà per reazione al fatto di averla scoperta , eh ??  Ahahahahah 

Suvvia, altezzosa gallina pisana spocchiosamente poco laureata, lei sa benissimo che non basta il nome maschile per essere masculo. Comunque è vero che mi sono innamorato di lei quando l'ho vista minzionare sul lung'Arno accucciata con le mutan.de alle ginocchia.

Aveva proprio un bel Q.Letto bianco bianco. 

Ossequi ad Alessandro (spero non sia geloso) e ad aria fresca. 

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma , egregia forumista veneta : Deciditi !!  Prima pubblichi sul forum il mio nome di battesimo che e’ maschile . Poi vai in giro spargendo la voce che sarei femmina e che te mi hai visto il kuletto !! Mah , che dire ?? Per me sei un po’ in confusione…!!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna confusione.

Le ho appena detto altezzosa gallinella che non basta avere il nome maschile per essere un vero ***.

Piuttosto dovrebbe spiegare ai lettori perché minzionava accucciata con le *** alle ginocchia e col q. lo nudo, invece che minzionare in piedi come fanno i maschietti. 

Se l'avessi vista minzionare in piedi non mi sarei mai innamorato di lei, graziosa gallinella. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ahahahahahahah , sei a pezzi , eh ?? Insomma , egregia forumista veneta : Deciditi !!  Prima pubblichi sul forum il mio nome di battesimo che e’ maschile . Poi vai in giro spargendo la voce che sarei femmina e che te mi hai visto il kuletto !! Mah , che dire ?? Per me sei un po’ in confusione…!! Molta confusione !!!  Ahahahahah 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo ha confermato pure lei che mi sono innamorato di lei quando l'ho vista minzionare. 

Ora nega caparbiamente che non è vero? Se vuole le riporto qui più di una prova di quello che ha detto? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molti extcmt e merid son qui al nord e percep il rdc sballando classifike... ciò nn toglie ke da taluni è percepito illecitam...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

molti extcmt e merid son qui al nord e percep il rdc sballando classifike... ciò nn toglie ke da taluni è percepito illecitam...

Eppure a me risulta che anche molti Settentrionali sono al Sud e nelle isole. Anche se non so se prendono il RDC perché non glielo ho chiesto. Sarebbe scortese.

Link al messaggio
Condividi su altri siti