mentre riceveva il premio,l'italia con le bollette piu' care d'europa!

dicono gli euroburocrati:è difficile..è complicato...l'ue non vuole...

draghi-elettrico-672x372.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

35 messaggi in questa discussione

in smoking...il radical chic...ma ve  lo immaginate il wronsco in smoking???? non oso neppure a pensarlo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei farebbe più bella figura di wronski, in smoking, sig frizz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei farebbe più bella figura di wronski, in smoking, sig frizz? 

a lui / e a te) serve uno smoking come eskimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non le ho chiesto cosa serve a me e a wronski, sig frizz, le ho chiesto se lei in smoking si sente più elegante di wronski. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

CREDO  ?  MA  IN  COSA  ?  DICE  TUTTO  E  IL CONTRARIO DI TUTTO E SE   SCOPRISSE  CHE  PORTA PIU'  VOTI DIREBBE   CHE  GLI IMMIGRATI  SONO COSA  BUONA E  UTILE,  MA NON LO ESCLUDO DEL TUTTO

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "VEDI FIGLIOLO VOLEVANO FARE LA LAPADANIA E POI? POI È FINITA LA GRAPPA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quanto impegno mettono quelli a capo delle industrie per avere bollette cosi care....sarà che i fascisti fanno leggi a loro favorevoli......il malcontento cresce e si vota chi promette meglio, poi i dirigenti avranno sconti ancora migliori sui loro redditi......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre in Europa nessuno lo caga sul prezzo del gas, e mentre in Italia colleziona l'ennesima figuradicacca rispondendo alla Fantozzi a una domanda della reporter di Bloomberg sul contenuto del decreto Aiuti, lo yesman di Biden viene premiato a New York come statista mondiale dell'anno. Ohibò, e chi lo ha deciso questo premio? La sinagoga di New York o il dopolavoro di Wall Street? Più probabilmente sarà stato l'ufficio premi, medaglie e gagliardetti della Casa Bianca. Biden non si è nemmeno degnato di presenziare allo storico evento: ha mandato il suo messaggio e la sua benedizione come fa il papa (ovvero l'apposito ufficio del Vaticano) con i neosposi di tutto il mondo. Oltre al rabbino erano presenti il vecchio guerrafondaio in pensione Henry Kissinger, che però oggi è spaventato dal bellicismo di Biden, ed è tutto dire, e il capo di BlackRock, fondo di investimento da 4 bilioni di dollari che viene da noi a rastrellare azioni di banche, autostrade e Telecom. Insomma: hanno premiato "uno di loro". E pazienza se l'ex banchiere ed ex Goldman Sachs sta per sloggiare da palazzo Chigi. Questo premio farlocco, che di mondiale ha solo la grancassa mediatica, nelle intenzioni dei poteri forti vuole essere uno spot per accompagnare il fedele burocrate del Britannia, il "vile affarista" che contribuì alla svendita dell'industria pubblica italiana (F. Cossiga), fino al Quirinale. Uno yesman farà comodo anche sul Colle. 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Cazzaro napiletano , tranquillo !! A ristabilire la verità sul conto della politica italiana , ci penseranno i compagni di Potere al Popolo in sinergia  del grande De Magistris ed alleati in un granitico soggetto politico comprendente pure quel che rimane degli scappati da casa a 5 stelle guidati dal Dono della Divina Provvidenza Giuseppi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Tranquillo Cazzaro napiletano , tranquillo !! A ristabilire la verità sul conto della politica italiana , ci penseranno i compagni di Potere al Popolo in sinergia  del grande De Magistris ed alleati in un granitico soggetto politico comprendente pure quel che rimane degli scappati da casa a 5 stelle guidati dal Dono della Divina Provvidenza Giuseppi . 

avete capito signore e signori?

Per questi motivi dovete votare e far votare per Leopoldino, l'unico statista in grado di stabilire la verità sul conto della politica italiana, ma non solo, ci porterà fuori dalla melma in cui ci siamo  impantanati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“La Meloni è parlamentare della Repubblica dal 28 aprile del 2006. Le paghiamo lo stipendio da 16 anni, 4 mesi e 22 giorni. L'indennità da parlamentare ammonta a 10435 euro lordi al mese (circa 5000 euro netti) il che significa che solo di indennità la Meloni ha percepito ad oggi 984000 euro. Netti! A questi vanno aggiunte le spese di esercizio di mandato e le diarie.

Vi ricordo inoltre che la Meloni dal 4 maggio 2006 al 28 aprile del 2008 è stata vicepresidente della Camera. Dunque ha ottenuto, oltre allo stipendio da parlamentare, 1774 euro al mese come indennità aggiuntiva. Ha maturato una bella pensione. Pensate, ai parlamentari basta una sola legislatura per maturare 1100 euro al mese di pensione a 65 anni. Con due legislature diventato 1600 euro al mese a 60 anni. Immagino che vi siano scatti ulteriori anche per la terza, la quarta, la quinta legislatura etc.

Dunque, sommando l'indennità da parlamentare, quella aggiuntiva da vicepresidente, le diarie, la metà delle spese di esercizio del mandato e il tfr maturato, possiamo affermare che la Meloni, ad oggi, ha ottenuto dallo Stato italiano circa 2,24 milioni di euro.

Ricordatevelo quando la Meloni, parlamentare, tra l'altro, con il 64% di assenze, chiama i 600 euro al mese del reddito di cittadinanza metadone di Stato!”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2022 in 09:05 , fosforo311 ha scritto:

Mentre in Europa nessuno lo caga sul prezzo del gas, e mentre in Italia colleziona l'ennesima figuradicacca rispondendo alla Fantozzi a una domanda …..

Bravo Cazzaro napoletano !! Ti confermi il solito Panzanaro e Bufalaro professionale e professionista …!! 

A New York matura l'intesa tra Draghi e Macron: ora la Francia è pronta a sostenere il price cap

 

VALERIO VALENTINI  22 SET 2022
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  
    •  

Le riunioni riservate a margine dei lavori all'Onu hanno prodotto la svolta. L'asse di Roma e Parigi potrebbe ora smuovere le resistenze tedesche. Anche la Norvegia, primo fornitore dell'Ue, apre. I dettagli della proposta: un prezzo imposto al gas russo e uno concordato coi fornitori amici. Le scadenze decisive fino al Consiglio europeo del 7 ottobre

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio, la presidenza piaceva di + ma anke i grandi debbono accontent...  cmq, a parte sia smaccatam pendente a sx, come pr/rep, nn mi dispiaceva...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... e già ke ci siete ricordate ke se la meloni è in polit dal 2006, il serenissimo lo è dal 1999 in qualità di ministro industria,comm e artig ergo lo paghiamo tt i mesi x + tempo, compreso gli anni di cattedra all'esterto, cosi come viene pagato tt il suo contorno al pari di tt i politicanti di SX, DX meloni compresa.

cakkio la meloni, in quanto donna e di DX, fa proprio paura alla SX...

 

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vero, sig uva, io ho una fifa blu della Meloni, è per questo che io voterò e farò votare per leopoldino. Lo voti anche lei, o le fa così tanta paura  perché a Roma lo chiamano "er bomba"? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... e già ke ci siete ricordate ke se la meloni è in polit dal 2006, il serenissimo lo è dal 1999 in qualità di ministro industria,comm e artig ergo lo paghiamo tt i mesi x + tempo, compreso gli anni di cattedra all'esterto, cosi come viene pagato tt il suo contorno al pari di tt i politicanti di SX, DX meloni compresa.

cakkio la meloni, in quanto donna e di DX, fa proprio paura alla SX...

 

Ma  gli altri  non  si mascherano  dietro a frasi  " Io sono nuova  " e  anche  se donna non deve  lamentarsi  se  la criticano ma  lo fanno  non in  quanto donna, anche se  non rappresenta le  donne,  ma  la sua politica che  alle  donne  non guarda  per  nulla anzi  fa  una  politica  MASCHILISTA.   Non sono io a  dirlo  ma quelle  del suo sesso....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Vero, sig uva, io ho una fifa blu della Meloni, è per questo che io voterò e farò votare per leopoldino. Lo voti anche lei, o le fa così tanta paura  perché a Roma lo chiamano "er bomba"? 

si,  sig. a ha. il blu è un bel colore. gli outfit 2022-23 han colori prettam decisi.

er bomba? intende quella brioche fritta e gettata nello zukkero semol? wow...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si,  sig. a ha. il blu è un bel colore. gli outfit 2022-23 han colori prettam decisi.

er bomba? intende quella brioche fritta e gettata nello zukkero semol? wow...

Non so se i romani lo chiamano er bomba perché somiglia ad una brioche o perché le spara grosse, sig uva? Mi dispiace non la posso proprio aiutare in tal senso, ma posso ancora rinnovare l'invito a votare e far votare per Leopoldino, non vorrei, dopo che sono tornato all'ovile, l'idolo dell'altezzosa gallina pisana e ora anche mio, rimanesse inchiodato al 2%.

La prego, sig uva, lo e mi aiuti affinché Leopoldino possa superare l'asticella. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

si,  sig. a ha. il blu è un bel colore. gli outfit 2022-23 han colori prettam decisi.

er bomba? intende quella brioche fritta e gettata nello zukkero semol? wow...

Non so se i romani lo chiamano er bomba perché somiglia ad una brioche o perché le spara grosse, sig uva? Mi dispiace non la posso proprio aiutare in tal senso, ma posso ancora rinnovare l'invito a votare e far votare per Leopoldino, non vorrei, dopo che sono tornato all'ovile, l'idolo dell'altezzosa gallina pisana e ora anche mio, rimanesse inchiodato al 2%.

La prego, sig uva, lo e mi aiuti affinché Leopoldino possa superare l'asticella. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2022 in 03:01 , sempre135 ha scritto:

quanto impegno mettono quelli a capo delle industrie per avere bollette cosi care....sarà che i fascisti fanno leggi a loro favorevoli......il malcontento cresce e si vota chi promette meglio, poi i dirigenti avranno sconti ancora migliori sui loro redditi......:D

se fin ora hai sgazazzato s..pensa il 26 c.n.!! Ps:meglio che mi giri alla larga..non vorrei vedere la tua di-arrea  piovere dal cielo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Ma  gli altri  non  si mascherano  dietro a frasi  " Io sono nuova  " e  anche  se donna non deve  lamentarsi  se  la criticano ma  lo fanno  non in  quanto donna, anche se  non rappresenta le  donne,  ma  la sua politica che  alle  donne  non guarda  per  nulla anzi  fa  una  politica  MASCHILISTA.   Non sono io a  dirlo  ma quelle  del suo sesso....

ma la meloni è nuova x la DX e se le date nn son opin, il 1999 è anter al 2006 ergo nuova anke x gli altri.

polit maskilista? la sx ha avuto nelle sue file la donna + maskilista di tte: merlin, prodiga d'aiuto a protett;  infatti suo il merito di riemp le strade di prostit, anzi, meglio peripatetike,  esponendole alla mercè di tti e tto pensando elim il mest+vekkio del mondo...  so ke c'era una certa jotti sponsorizz da togliatti, di altre nn ho memoria...

altre donne accus la meloni di maskilismo? saranno donne di SX, io nn rilevo nessun impedim vivere la mia vita.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi signora uva che la signora Meloni è solo una maschera dietro alla quale si nascondono vecchi marpioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Guardi signora uva che la signora Meloni è solo una maschera dietro alla quale si nascondono vecchi marpioni

allora è vero ke la meloni è nuova!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2022 in 18:38 , ahaha.ha ha scritto:

Lei farebbe più bella figura di wronski, in smoking, sig frizz? 

smoking... sig a ha, c'e una festa? lei e wronski in smoking? decisam stuzzicante...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

allora è vero ke la meloni è nuova!

Alla ribalta si, ma un po' più giovane dei vecchi marpioni che le diranno gira di qua gira gira di là, signora uva

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora