non consigliano rientro a notte fonda.mandano il volontario all'ospedale

Secondo la ricostruzione, i due scrocconi soggiornano a spese dei contribuenti nell’appartamento e avrebbero avuto uno scontro verbale con i responsabili della cooperativa legati pare all’orario di rientro la sera. La discussione è ben presto sfociata in violenza
Sta di fatto che sono intervenuti i carabinieri della stazione di Tribano per riportare la calma. Il volontario della Cooperativa è stato medicato all’ospedale di Monselice.

il sindaco: É naturale, tuttavia, che se lasciamo questi ragazzi inoperosi per tutta la giornata, possano capitare motivi di tensione anche banali, ma che possono sfociare in violenza. Mi auguro che il volontario della cooperativa Un mondo di gioia si sia ripreso regolarmente e possa continuare a svolgere il proprio lavoro».

inoperosi!!! avete capito bene!!!

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

inoperosi!!! avete capito bene!!!

Non precisamente, sig frizz, il sindaco ha detto: "Se li lasciamo inoperosi..." 

Al mio paese prima della legge sulla sicurezza, gli immigrati venivano impiegati nella rimozione dell'erba sui bordi dei marciapiedi o delle case adiacenti alle strade oltre che mandarli a scuola 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

inoperosi!!! avete capito bene!!!

Non precisamente, sig frizz, il sindaco ha detto: "Se li lasciamo inoperosi..." 

Al mio paese prima della legge sulla sicurezza, gli immigrati venivano impiegati nella rimozione dell'erba sui bordi dei marciapiedi o delle case adiacenti alle strade oltre che mandarli a scuola 

e come no..ma se i sindacati sono insorti!! ma mi facci i lpiacere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

e come no..ma se i sindacati sono insorti!! ma mi facci i lpiacere

Dal suo post non ho rilevato l'insorgenza dei sindacati, sig frizz, ha tralasciato qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dal suo post non ho rilevato l'insorgenza dei sindacati, sig frizz, ha tralasciato qualcosa? 

e chi ti ha detto che  l'insorgenza dei sindacati sia stato in questo caso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

e chi ti ha detto che  l'insorgenza dei sindacati sia stato in questo caso?

Lo ha detto lei, sig frizz. Legga il suo post precedente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora