POI DITE CHE NON È FASCISMO?

 

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

43 messaggi in questa discussione

Procede spedita la marcia sociale della Meloni. Dopo aver riconosciuto alle donne il diritto di non abortire, la leader post-fascista è pronta a un altro step: saremo tutti liberi di non divorziare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

 

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

quando la SX impedisce all'avvers polit di esporre le proprie idee, la kiamano democrazia; se lo fa l'avvers polit:  lo kiamano fascismo.  il tt x la solita legge del 2x2 ke li contraddist.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

quando la SX impedisce all'avvers polit di esporre le proprie idee, la kiamano democrazia; se lo fa l'avvers polit:  lo kiamano fascismo.  il tt x la solita legge del 2x2 ke li contraddist.

Quando va  bene e  se  ne tessono lodi  da  parter  dei  contestatori  di dx  è democrazia   ?  Certo  pochi  episodi perchè i destri se  non sono  foraggiati non hanno coraggio  a fare certe  azioni. Era  democrazia   ad  esempio far  togliere   triscioni ed  altro ai tempi del capitandeimieistivali   ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Definisce Hitler “un grande statista”.
Dice “Io sto con Putin”.
Candidato della Meloni alla Camera ad Agrigento.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Politica R PER GLI ABBONATI Calogero Pisano, il candidato FdI che inneggia a Hitler e Putin di Matteo Pucciarelli MZ GI AE d'ITALIA FRATELLI GIORGIA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

 

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

Da come si esprime è evidente, da parte sua, la volontà di creare tensione. Quello che le consiglierei è di evitare di dire corbellerie e aizzare i suoi, tanto, chi segue la politica la conosce bene e sa che,in quanto a credibilità, vale zero; è peggio dei preti: predica bene è razzola male, molto male!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Quando va  bene e  se  ne tessono lodi  da  parter  dei  contestatori  di dx  è democrazia   ?  Certo  pochi  episodi perchè i destri se  non sono  foraggiati non hanno coraggio  a fare certe  azioni. Era  democrazia   ad  esempio far  togliere   triscioni ed  altro ai tempi del capitandeimieistivali   ?

signore, pure su sto forum i compagnucci nn mancano sviolinare coloro ke riteng esser loro elem di punta;  io nn ho mai modificato scritti altrui, critic immagini ripetute o insultato. democraticamente ignoro e, mi creda, ad alcuni da + fastidio l'indiff ke l'appiglio x far cagnara.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

signore, pure su sto forum i compagnucci nn mancano sviolinare coloro ke riteng esser loro elem di punta;  io nn ho mai modificato scritti altrui, critic immagini ripetute o insultato. democraticamente ignoro e, mi creda, ad alcuni da + fastidio l'indiff ke l'appiglio x far cagnara.

al  solito  si butta in caciara la  scusa    con  così fan tutti... ahahaha  magari quei  forumisti  sono tipo il tirannosaurobronte o direttoinretto  ?

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

 

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

Al raduno della Lega, due militanti di origine cubana sono state scambiate per contestatrici di Salvini e nella confusione generale, qualcuno ha strappato loro di mano lo striscione e le ha invitate ad allontanarsi

https://www.huffingtonpost.it/video/2022/09/19/video/pontida_anticomuniste_cubane_scambiate_per_contestatrici_i_militanti_strappano_loro_lo_striscione-10242778/?ref=fbph&fbclid=IwAR3bsGZsqn-s4F5VpJDt0uJKHa2CL1sB1fdLAJjnlIxvPYdr14buSXjFrls

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

al  solito  si butta in caciara la  scusa    con  così fan tutti... ahahaha  magari quei  forumisti  sono tipo il tirannosaurobronte o direttoinretto  ?

signore, lo kieda direttam ai forumisti da lei kiamati in causa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, uvabianca111 ha scritto:

signore, lo kieda direttam ai forumisti da lei kiamati in causa...

posso ridere ? Svicola   e   come  svicola...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, barbablu16 ha scritto:

posso ridere ? Svicola   e   come  svicola...

signore, se le va di ridere, sempre in nome della democrazia, rida.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

quando la SX impedisce all'avvers polit di esporre le proprie idee, la kiamano democrazia; se lo fa l'avvers polit:  lo kiamano fascismo.  il tt x la solita legge del 2x2 ke li contraddist.

Non vorrei contraddirla sig uva, ma mi fa un esempio di quando la sx ha impedito all'avversario politico di esporre le sue idee? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non vorrei contraddirla sig uva, ma mi fa un esempio di quando la sx ha impedito all'avversario politico di esporre le sue idee? 

... legga qui sotto e kieda lumi al sig. wronski ...

5 ore fa, wronschi ha scritto:

 

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

cmq basta ascolt gli incivili incontri sui vari talk da parte dei laureatiss espon della SX i quali spesso ignorano quanto insegnato fin dall'asilo: parlare uno alla volta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... legga qui sotto e kieda lumi al sig. wronski ...

cmq basta ascolt gli incivili incontri sui vari talk da parte dei laureatiss espon della SX i quali spesso ignorano quanto insegnato fin dall'asilo: parlare uno alla volta.

Mentre quelli di dx educatamente stanno zitti? 

Sig uva, mi sembra che anche lei adotti la legge dei due pesi e due misure. 

Mi perdoni però se ritorno sull'argomento elezioni visto che mancano pochi giorni; ha ripensato al mio invito di votare e far votare per Leopoldino d'arabia? Guardi che è l'unico nostro statista con esperienza e vista lunga per farci uscire dalle sabbie mobili in cui siamo impantanati. 

Per favore, se non ci ha pensato ci ripensi, non si fidi della Giovanna d'Arco de noaltri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mentre quelli di dx educatamente stanno zitti? 

Sig uva, mi sembra che anche lei adotti la legge dei due pesi e due misure. 

Mi perdoni però se ritorno sull'argomento elezioni visto che mancano pochi giorni; ha ripensato al mio invito di votare e far votare per Leopoldino d'arabia? Guardi che è l'unico nostro statista con esperienza e vista lunga per farci uscire dalle sabbie mobili in cui siamo impantanati. 

Per favore, se non ci ha pensato ci ripensi, non si fidi della Giovanna d'Arco de noaltri. 

 

 

sig. a ha, quelli di DX vengono continuam interrotti dagli sbraiti dei vari maleducati PDdini illudendosi venir ascoltati dai telespett...

no, nn possiedo bilancine coi 2 piatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

sig. a ha, quelli di DX vengono continuam interrotti dagli sbraiti dei vari maleducati PDdini illudendosi venir ascoltati dai telespett...

no, nn possiedo bilancine coi 2 piatti.

Mi dia retta signora uva, e tra qualche mese mi ringrazierà. 

Voti e faccia votare per leopoldino

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che abbiano chiesto a gran voce le elezioni adesso in ricorrenza della marcia su Roma del '22?....perchè dai fascisti non ci si deve aspettare anche questo?.....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 settembre 2022 ,forse,  il marciume su Roma, ripeto forse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Letta: in 5 giorni si decide per 5 anni
 "Lavoro, lavoro, lavoro e soprattutto  
 uguaglianza", è lo slogan che il segre-
 tario Pd Letta contrappone a quello di 
 Meloni, "Dio, patria, famiglia".       

 Nei prossimi 5 giorni si decide la sto-
 ria dei prossimi 5 anni, afferma. "Noi 
 vogliamo bloccare il prezzo delle bol- 
 lette,potenziare il Reddito cittadinan-
 za, introdurre il salario minimo.Appro-
 veremo Ddl Zan, Ius Scholae,fine vita".
 "Sopra le righe la reazione di Meloni  
 alla mia visita a Berlino.Sono andato a
 parlare di bollette. Non può esserci   
 una soluzione autarchica", conclude    
 Letta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi dia retta signora uva, e tra qualche mese mi ringrazierà. 

Voti e faccia votare per leopoldino

sig a ha, se crede la ringrazio sùbito; di ke nn lo so ma un favore si fa sempre...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora