BER LUSCO NISMO ...

Quando un politico per fare campagna elettorale gira con un jet privato e prende soldi per fare conferenze  da un dittatore sanguinario come può esprimersi su temi sociali  quali la povertà, o sui i diritti degli esseri umani????? È come se kojak facesse pubblicità a uno shampoo, o come se polifemo vendesse lenti a contatto......😎

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

POI DICONO CHE LA MELONI NON È FASCISTA

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

POI DICONO CHE LA MELONI NON È FASCISTA

La Meloni insiste sul fatto che non dovrebbe essere contestata durante i suoi comizi, ignorando che la contestazione è il sale della democrazia, e questa sua affermazione è GRAVISSIMA, perché ci fa capire che in caso di sua vittoria si passerebbe al fascismo, cioè alla repressione delle contestazioni, alla repressione della democrazia.

veram lasciar parlare gli altri, seppur politic agli antipodi, è solo educazione; qualità ke i compagnucci di SX nn hanno ma come sempre, se contestano loro è democrazia, se lo fa l'avvers polit, ragliano ke è fascismo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

veram lasciar parlare gli altri, seppur politic agli antipodi, è solo educazione; qualità ke i compagnucci di SX nn hanno ma come sempre, se contestano loro è democrazia, se lo fa l'avvers polit, ragliano ke è fascismo.

Si  vale  per  tutti naturalmente ,  ma   quando da  parte   di  questi  che  oggi  si lamentano  fino ad  ieri   applaudivano  e   supportavano  chi  fischia  e  contesta  gli  altri  mi sembra avere  poca  coerenza non mancano  articoli esultanti da  parte   dei supporter giornalisti per  i  fischi ed  altro  rivolti ad  esempio a  Letta e  mi sembra  che lo stesso abbia  accusato chicchesia. Sa  bene  che   contestazione e  fischi , non la  violenza  che  è condannata  senza  se  e senza  ma, sono  nel  gioco dellle posizioni

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Si  vale  per  tutti naturalmente ,  ma   quando da  parte   di  questi  che  oggi  si lamentano  fino ad  ieri   applaudivano  e   supportavano  chi  fischia  e  contesta  gli  altri  mi sembra avere  poca  coerenza non mancano  articoli esultanti da  parte   dei supporter giornalisti per  i  fischi ed  altro  rivolti ad  esempio a  Letta e  mi sembra  che lo stesso abbia  accusato chicchesia. Sa  bene  che   contestazione e  fischi , non la  violenza  che  è condannata  senza  se  e senza  ma, sono  nel  gioco dellle posizioni

 

signore, quando emiliano sbraitava ke il PD avrebbe fatto sputar sangue agli avversari e l'ex sereniss ridakkiava, annuiva e sbattakkiava le manine come george,  nessun compagnuccio ha avuto tanto intelletto da fargli notare ke, oltre averla fatta fuori dal pitale, ha tatto fare una figura da cioccolatino al partito.

Modificato da uvabianca111
mancava una ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo  altro  che  sputar  sangue.....FASCISTA  PURO

Definisce Hitler “un grande statista”.

Dice “Io sto con Putin”.

Candidato della Meloni alla Camera ad Agrigento.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Politica R PER GLI ABBONATI Calogero Pisano, il candidato FdI che inneggia a Hitler e Putin di Matteo Pucciarelli MZ GI AE d'ITALIA FRATELLI GIORGIA"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, wronschi ha scritto:

Quando un politico per fare campagna elettorale gira con un jet privato e prende soldi per fare conferenze  da un dittatore sanguinario come può esprimersi su temi sociali  quali la povertà, o sui i diritti degli esseri umani????? È come se kojak facesse pubblicità a uno shampoo, o come se polifemo vendesse lenti a contatto......😎

Solo per sapere se tutto gli altri , la campagna elettorale in giro per l’Italia ed in Europa,  la fanno in autostop …!! Quanto ai soldi che prende per le conferenze,  che ci vogliamo fare se e’ bravo e lo invitano ?? Diventassero bravi anche gli altri …!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

Questo  altro  che  sputar  sangue.....FASCISTA  PURO

Definisce Hitler “un grande statista”.

Dice “Io sto con Putin”.

Candidato della Meloni alla Camera ad Agrigento.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Politica R PER GLI ABBONATI Calogero Pisano, il candidato FdI che inneggia a Hitler e Putin di Matteo Pucciarelli MZ GI AE d'ITALIA FRATELLI GIORGIA"

signore,  presto rimediato ossia basta democraticam usare ciò ke la nostra nazione ci offre: NON votare ki nn è in linea con le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

signore,  presto rimediato ossia basta democraticam usare ciò ke la nostra nazione ci offre: NON votare ki nn è in linea con le proprie idee.

e allora  lei lo vota  ? visto  che   stà nelle liste da lei sostenute e  ne condive le  politiche

 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Solo per sapere se tutto gli altri , la campagna elettorale in giro per l’Italia ed in Europa,  la fanno in autostop …!! Quanto ai soldi che prende per le conferenze,  che ci vogliamo fare se e’ bravo e lo invitano ?? Diventassero bravi anche gli altri …!! 

eh no mark, qui sbagli: c'è ki va ad elettricità anke se poi rimane in panne poikè nn s'è portato congrui fili elettrici x attaccarsi alle prese in uso e consumo a compagnucci di sicura fede x evit sabotaggi...

ti avevo fatto una domanda ma nn mi hai risposto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

e allora  lei lo vota  ? visto  che   stà nelle liste da lei sostenute e  ne condive le  politiche

 

signore,  mi hanno insegnato a ragionare col mio cervello e distinguere a da b.... 

mai dato la mia materia cerebrale, come spesso piace far a SX, a partito ed ho okki x vedere e tastiera x rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO E' POSSIBILE.

Garantire uno stipendio da parlamentare alla badante di Berlusconi a voi sembra normale? Siamo in democrazia tutto è possibile. Poi la mafia non esiste, la mafia non vota.

Poveri noi ...Dire giornalisti prezzolati e venduti è diventato un complimento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

COME FATE A GUARDARE IN FACCIA I VOSTRI FIGLI?
COME?PARLATE DI LEGALITÀ VOTANDO E AFFIANCANDO LA MELONI?MA AVETE BUON SENSO?NON VI SENTITE UN TANTINO PIETOSI A MENTIRE AI VOSTRI CARI E AI VOSTRI FIGLI?
LA MELONI PARLA DI LEGALITÀ PROPRIO LEI?
FRATELLI D'ITALIA O FRATELLI DI 'NDRANGHETA?LA MELONI E TUTTI I SUOI MAFIOSI CALABRESI!
PERSONE SCELTE DALLA MELONI COME...Giancarlo Pittelli (ex Forza Italia, che aveva aderito a Fratelli d’Italia nel 2017) e di Roberto Rosso, consigliere regionale piemontese preso con le mani nella marmellata mentre inciuciava con la ‘ndrangheta.
CAPITE?VI VOLETE SVEGLIARE?SI O NO?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora in democrazia sig wronski, e la Meloni è stata scelta dagli italiani, anche se il maggior partito è rimasto a casa. 

Ora deve governare, e su quello che farà dovremo giudicarla. 

La prima valutazione la faremo con la nomina dei ministri, se al rintronato verrà assegnato il ministero dell'istruzione sarà già un primo buon provvedimento. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/9/2022 in 10:14 , wronschi ha scritto:

e questa sua affermazione è GRAVISSIMA,

più che altro è fascista e per me è peggio....comunque non è lei la prima in tempi moderni a questo tipo di pu.tt.a.na.te.....(senza allusione naturalmente)...anche l'altro fascistoide alemagno come sindaco di Roma, voleva vietare le manifestazioni, degli operai, poichè davano fastidio al buon decoro alla città...almeno berlu si occupava del bucato......:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

questa "barchetta" si chiama ikars....tu dice nulla,trippone??

D'Alema ora affitta la barca. Ma è sempre quella che aveva venduto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora