Marcell Jacobs sposa la sua Nicole: "mio padre mi ha bidonato, non verrà.."

Marcell Jacobs sabato 17 settembre ha sposato la sua Nicole, Jacobs ha vinto due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020, convolerà a nozze con la sua storica fidanzata Nicole Daza: "Gli ospiti saranno 170 ma gli invitati erano molti di più. Anche mio padre mi ha bidonato, non l’ho nemmeno sentito. Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma".

Lamont Jacobs, questo il nome del padre del campione, aveva abbandonato il figlio da piccolo, lasciandolo da solo insieme alla mamma Viviana che tornò in Italia e mi pare che abbia cresciuto magnificamente suo figlio, forse Marcel non dovrebbe cercare più un padre che lo ha abbandonato, capisco che è difficile ma questo padre non merita il dolore e la delusione di suo figlio. Che ne pensate?

Le nozze sono avvenute a Gardone Riviera nella rinomata Torre di San Marco, il menu ha compreso sia crudi di mare che stinco di maiale.

Il vestito di Nicole era magnifico con quattro metri di strascico. Tanti auguri Marcel e Nicole!

jacobs nozze.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione