ho sempre detestato il latino e i latinisti..in quanto troppo saccenti e indisponenti
Iniziata da
director12,
5 messaggi in questa discussione
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni, sig frizz, col latino mi fre. ga perché io ho fatto solo le elementari, ma a naso mi par di capire, (scherzo sig frizz, in realtà ho chiesto alla mia badante di tradurmi quelle parole), che per volare ci vogliono le piume o le penne.
Secondo me sbaglia, per volare ci vogliono oltre le penne, un paio di ali robuste, gli struzzi per esempio non volano, ma se ben ci penso anche volare con un aereo non deve essere male.
è una citazione di plauto...magari l'hai anche conosciuto...allevavate bovini e asini nella stessa stalla...
Mai sentito parlare di Plauto, sig frizz, era suo fratello?
Ma in che occasione disse quelle parole, sig frizz?
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mai sentito parlare di Plauto, sig frizz, era suo fratello?
Ma in che occasione disse quelle parole, sig frizz?
prima di cominciare una cosa,devi sapere se sei in grado di portala a termine...la insegnano alle elementari.
1 ora fa, director12 ha scritto:prima di cominciare una cosa,devi sapere se sei in grado di portala a termine...la insegnano alle elementari.
Lei ha imparato il latino alle elementari sig frizz?
Quando le ho fatte io insegnavano solo l'italiano.