...Prossima inkiappettata!

23 messaggi in questa discussione

e  allora chi  dovrebbe  nominare   ?  Su  ci faccia  un  nome   ops  Ghedini  purtroppo  è morto e la  bongiorno  beh....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Ora si tenga presente che l'italiano è sostanzialmente un uomo incolto. In Italia si leggono pochissimi libri, da noi ci sono ancora circa due milioni di semianalfabeti e milioni di persone a malapena in grado di compitare. Dei giornali, l'italiano legge solo i titoli. E si vanta di essere capace di farsi un'opinione su tutto da quella sommaria lettura. Perché l'italiano è un uomo soprattutto presuntuoso.

E saccente.

Capace di tranciare giudizi sul restauro della Cappella Sistina senza averla mai vista. E senza avere mai in vita sua letto un libro su Michelangelo. Capace di dire la sua sul ponte sullo Stretto di Messina senza essersi mai mosso da Vigevano, senza intendersene né di ingegneria né di economia. Capace di esprimere la sua profonda convinzione sul passante di Mestre senza avere mai messo fuori il naso da Catania e senza capirci niente dei problemi di viabilità”.

Andrea Camilleri

Pubblicato in Quando il papa pensa il mondo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...chiunque sarebbe andato bene, ma no certamente un loro compagno di merende..e che merende!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero ste merende, sig tyubaz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Quali sarebbero ste merende, sig tyubaz? 

...continua a fare il finto burino...Mister ahahah !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...continua a fare il finto burino...Mister ahahah !!!

No, no, sono proprio un campagnolo ignorante, sig tyubaz. 

Mi dica tranquillamente quali sono stre merende. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

No, no, sono proprio un campagnolo ignorante, sig tyubaz. 

Mi dica tranquillamente quali sono stre merende. 

https://www.radioradio.it/2019/11/unione-europea-imbroglio-francesco-amodeo/                                                                                    ...ascolta e guarda questo video, per un quarto d'ora allontanati dalle tue solite letture dei pennajoli di : Corriere della Sera, Repubblica, La Stampa o altri media che ti hanno ammutinato il cervello...Mister ahahah  !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka che roba sig tyubaz, come rimediamo a queste merende? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka che roba sig tyubaz, come rimediamo a queste merende? 

...con queste stupide risposte, prendi per il kulo solo te stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...con queste stupide risposte, prendi per il kulo solo te stesso!!!

Quale risposta avrebbe gradito ricevere, sig tyubaz? 

Se fossi più colto magari darei delle soluzioni, purtroppo sono solo un campagnolo ignorante, e per questo sono costretto a fare domande, appunto per imparare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Quale risposta avrebbe gradito ricevere, sig tyubaz? 

Se fossi più colto magari darei delle soluzioni, purtroppo sono solo un campagnolo ignorante, e per questo sono costretto a fare domande, appunto per imparare

...ecco, bravo, torna a zappare, la terra ha bisogno, addio!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tyubaz49 ha scritto:

...ecco, bravo, torna a zappare, la terra ha bisogno, addio!!!

Non è che torno, sig tyubaz, continuo. 

Lei invece che fa, mangia pane e libri? 

Se fa l'intellettuale dovrebbe cercare di convincere invece che arroccarsi nelle sue convinzioni, non crede, sig tyubaz? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Numero 15 . Tyubaz49.  Aumenta il gruppo che “sbeffeggia” la frugoletta forumista veneta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Numero 15 . Tyubaz49.  Aumenta il gruppo che “sbeffeggia” la frugoletta forumista veneta !! 

5 ore fa, tyubaz49 ha scritto:

...ecco, bravo, torna a zappare, la terra ha bisogno, addio!!!

Se lo considera uno sbeffeggio è questo le ha creato un

org. asmo senza toccarsi, lo salvi meravigliosa gallina pisana poco intuitiva ma per niente monolaureata. 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh insomma ha detto che hai il cervello “ammutinato”. Non so cosa significa ma di sicuro non e’ un complimento . Proseguendo ti ha dato del burino , dopodiché ti ha pure ricordato che sei un idio ta che prende per il Kulo se stesso . In chiusura ti ha mandato a caga re consigliandoti di andare a zappare la terra . Beh , se consideri tuttocio’  uno sbeffeggino ritengo che tu sia una vera ottimista . Io , nell’incertezza , derubrico il forumista Tyubaz49 il 15 esimo che ti ha sui co@lioni sul forum e non te lo manda certo a dire . Oh , e’ tuttoscritto , eh ??  Non mi invento mica niente , eh ?? Ahahahahahah

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se questo la mette di buon umore e le crea org asmi ripetuti, ottima gallina pisana poco monolaureata, lo salvi e nelle notti insonni recupererà il buon umore. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no , non e’ una questione di buon umore !! Si tratta di prendere atto di una semplicissima verità !! Chissà perché rimani sulle palle a così tanti forumisti . Magari potresti pure porti il problema cercando , per quanto possibile , di rimediare . Io , se pentetti , nel frattempo aggiorno la classifica . Siamo a quota 15, eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La vedo felice, quindi aggiorni pure. 

Mi spiace solo che abbia condiviso anche le idee di Tyubaz.

Per tale condivisione Leopoldino, non potendo tirarle i padiglioni auricolari  perché  le galline non li hanno, le metterà sicuramente un dito nel deretano per sentire se l'ovetto è pronto. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi deve scusare se la interrompo simpatica frugoletta nonché Valente firumista veneta . Io non condivido nessuna idea . Io registro degli atti visibili da tutti sul forum: Il forumista  Tyubaz49 e’ il 15esimo che la” Skifa”. Poi , se non ne vuoi prendere atto va benissimo ugualmente . L’appellata sei te , eh ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2022 in 13:35 , uvabianca111 ha scritto:

mark, 15.  gli altri ki sono?

Io , Lupogrigio, Pignonista , Marziano Bravo, Il Sauro , Director , Coccarda Nera , Marziano Cattivo , Dune Buggy, il Tosco , AriaFresca , Uvabianca , Tyubaz49. ed un paio che su due piedi mi sfuggono ma che mi verranno in mente presto . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Io , Lupogrigio, Pignonista , Marziano Bravo, Il Sauro , Director , Coccarda Nera , Marziano Cattivo , Dune Buggy, il Tosco , AriaFresca , Uvabianca , Tyubaz49. ed un paio che su due piedi mi sfuggono ma che mi verranno in mente presto . 

11 in campo, 2 riserve, 2 allenatori OK.  nome squadra? a te l'onore di scelta poikè l'hai organizz.

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora